Vai al contenuto

Giorno 2 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

no qua le cose iniziano a non tornare... tra un po' non mi fido più di nessuno cazzarola.

 

Ruoli indagatori possibili:

Veggente

Veggente Cieco

Veggente Luminare

Volpe

Cocco dice di essere volpe.

Tu dici di aver ricevuto una sondata e che quindi ci sia il veggente cieco (dici che probabilmente prima eri stata sondata tu, quindi non ci sono alternative)

CI sono altri che hanno certezze su due giocatori non loschi --> implica veggente/veggente luminare

 

Vi rogherei tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ZeroTredici ha scritto:

La motovazione è puramente legata all'andamento dei voti, non mi sto fidando di nessuno.

Mi sono fatto un film tutto mio in cui abbiamo beccato ilprof per culo e 10mac ha votato Cocco per salvare il compare (brutto il voto di mac).

Se roghiamo mac e domani scopriamo che non è lupo virerei di nuovo su Cocco.

E vale anche l'inverso, roghiamo Cocco e se è buono poi tocca a 10mac+prof.

 

È un ragionamento in chiave ottimistica, potrebbero anche esser tutti buoni ed il mio solo un bel film ma i giocatori non sono poi tanti, io sono buono, Nino era buono e qualche lupo in giro c'è di sicuro.

Leggo ora della sondata sul Prof, a questo punto propendo di nuovo per votare Cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Stanotte😅 ma quando ho loggato ieri prima di andare a dormire ero troppo stanca .non l avevo letta. Senno la dicevo subito. Comunque ve l ho detta appena ho riaperto il forum😅

Oddio non so se crederti, sinceramente. 

Uscirsene ora con una sondata e dire che non avevi visto il messaggio inviato, boh, non so, mi lascia perplessa. 

 

@ZeroTredici posso dire che hai una visione diversa dalla nostra, ma in tutto questo noto che per te Dream è buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ZeroTredici ha scritto:

Leggo ora della sondata sul Prof, a questo punto propendo di nuovo per votare Cocco.

 

cmq nel tuo scenario non hai considerato che il lupo potrebbe essere dream e tutti gli altri che hai citato possono essere buoni, di cui almeno una volpe e un ruolo. Mi fa strano di come sei pronto e bruciare allegramente uno di noi tre e non partire da dream che è il più probabile losco e che seppure fosse buono sarebbe CS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Oddio non so se crederti, sinceramente. 

Uscirsene ora con una sondata e dire che non avevi visto il messaggio inviato, boh, non so, mi lascia perplessa. 

 

@ZeroTredici posso dire che hai una visione diversa dalla nostra, ma in tutto questo noto che per te Dream è buono. 

Vabbe ieri non avevo letto nulla.ho aperto solo per bedere chi era vivo e chi no me compresa. Ho visto la notifica del tag del giorno due e oh avevo sonno.sono tornata vi ho letto e ho fatto il post😅

Link al commento
Condividi su altri siti

La dichiarazione di nerea è molto strana. Però perché farla se falsa?

Se nerea fosse lupa o (più probabilmente) proL a questo punto sarebbe uscita per salvare un lupo. 

Ma al rogo probabilmente andava dream e con la sua dichiarazione non fa che mettere benzina sotto i suoi piedi... sono confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scusa Nerea ma con quale logica sei stata sondata tu e allora ti mandano la sondata? Ieri mica è uscita la sondata su di te, quindi significa che il Veggente Cieco non aveva idea del tuo responso. Anzi, a logica, proprio perché non è uscito, ci pensa due volte a inviarla a te. 

Non lo so Bucche,ho solo Ipotizzato e pensato al ragionamento

piu semplice per me😅 non ho pensato a tante dinamiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

La dichiarazione di nerea è molto strana. Però perché farla se falsa?

Se nerea fosse lupa o (più probabilmente) proL a questo punto sarebbe uscita per salvare un lupo. 

Ma al rogo probabilmente andava dream e con la sua dichiarazione non fa che mettere benzina sotto i suoi piedi... sono confuso

Per farti credere che sono in combutta con ilprof e quindi rogare prima lui? 🤔

 

Continuo a restare perplessa. Vi rogherei tutti pure io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

La dichiarazione di nerea è molto strana. Però perché farla se falsa?

Se nerea fosse lupa o (più probabilmente) proL a questo punto sarebbe uscita per salvare un lupo. 

Ma al rogo probabilmente andava dream e con la sua dichiarazione non fa che mettere benzina sotto i suoi piedi... sono confuso

Non dico mai bugie o.o non so reggere la pressione del gioco quando si fa pesante. Questo ho letto .questo vi ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bucche ha scritto:

Vorrei una risposta da parte di tutti a queste due domande. 

1) Chi voteresti tra Dream e Prof? 

2) Ipotizzando che nessuno dei due sopra verranno votati, chi sarebbe la vostra terza scelta per il rogo di oggi? 

Vi taggo perché così non ve lo perdete. 

@mariosan

@Yeatu

@Maxiki

@Grecia

@Nerea

@IlProf

@Dream`

@ZeroTredici

 

Le mie risposte sono Dream e ZeroTredici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: SE il prof è visto innocente allora SE dream è CS NON può essere cuoredoro. Vi torna?

Al massimo sarebbe un doppia faccia o quello sfigato visto losco (non ricordo il nome).

 

L'alternativa è che gilga, morto di notte, fosse un buono visto losco. Esistono ruoli buoni visti loschi che possono morire di notte mentre provano la giocata (quindi non di morso)? vado a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Non dico mai bugie o.o non so reggere la pressione del gioco quando si fa pesante. Questo ho letto .questo vi ho detto

Prima della bomba-sondata, hai fatto un intervento e sapevi del teschio. Non posso credere che te lo sei andato a leggere nel topic votazioni e non in quello di messaggistica coi master che ti avranno inviato entrambe le notifiche. 

Io ho ricevuto il messaggio della sondata del medium cieco a poco prima della apertura di giorno 2, questo è vero, ma resto cmq perplessa che sapevi del teschio, hai avuto tempo di commentare in quella maniera prolissa e non ti sei interessata di striscio alla notifica messaggio, che il giorno dopo nemmeno risulta più 0.o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Non mi torna meretrice perché ha scollegato i suoi indizi. See voti Scare dopo averlo sospettato, perché scegliere Dream? O viceversa, se inizi ad accusare Dream e pensi di sceglierlo la notte, perché votare Scare? 

 

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Non mi torna meretrice perché ha scollegato i suoi indizi. See voti Scare dopo averlo sospettato, perché scegliere Dream? O viceversa, se inizi ad accusare Dream e pensi di sceglierlo la notte, perché votare Scare? 

Non so se sto rispondendo al Prof. 

In realtà lo schema che mi fa strano è proprio il voto di dream. 

Lo schema dei voti è stato:

1 raddoppio

1 raddoppio

1 raddoppio

Mai visto. 

Ora se capiamo dream lupo c'è da ragionarci. 

 

Mi aggiorno sul resto

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione sondata la capiamo nei prossimi giorni, se non ne escono più potrebbe essere falsa. 

Bisognerà capire se è uscita per salavre IlProf lupo oppure per confermare IlProf e far uscire ragionamenti come questi. 

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

Dunque: SE il prof è visto innocente allora SE dream è CS NON può essere cuoredoro. Vi torna?

Al massimo sarebbe un doppia faccia o quello sfigato visto losco (non ricordo il nome).

 

L'alternativa è che gilga, morto di notte, fosse un buono visto losco. Esistono ruoli buoni visti loschi che possono morire di notte mentre provano la giocata (quindi non di morso)? vado a leggere.

Ovvero con Dream e Prof entrambi puliti, ma in cui in realtà si nasconde un lupo. L'obiettivo diventa salvare Dream usando la sondata inventata su IlProf, questo farebbe rogare un terzo giocatore e, il giorno seguente se siamo senza sondate e senza info, si ricomincia da capo con Dream VS IlProf. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Prima della bomba-sondata, hai fatto un intervento e sapevi del teschio. Non posso credere che te lo sei andato a leggere nel topic votazioni e non in quello di messaggistica coi master che ti avranno inviato entrambe le notifiche. 

Io ho ricevuto il messaggio della sondata del medium cieco a poco prima della apertura di giorno 2, questo è vero, ma resto cmq perplessa che sapevi del teschio, hai avuto tempo di commentare in quella maniera prolissa e non ti sei interessata di striscio alla notifica messaggio, che il giorno dopo nemmeno risulta più 0.o

 

 

Avevo sonno.e che avevo il teschio l ho letto dal tuo post( esempre dal tuo post ho letto le votazioni). Piu che dirti questo non so che dirti.non ci sono altri modi per raccontare le cose come stanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

La questione sondata la capiamo nei prossimi giorni, se non ne escono più potrebbe essere falsa. 

Bisognerà capire se è uscita per salavre IlProf lupo oppure per confermare IlProf e far uscire ragionamenti come questi. 

Ovvero con Dream e Prof entrambi puliti, ma in cui in realtà si nasconde un lupo. L'obiettivo diventa salvare Dream usando la sondata inventata su IlProf, questo farebbe rogare un terzo giocatore e, il giorno seguente se siamo senza sondate e senza info, si ricomincia da capo con Dream VS IlProf. 

 

 

no ma non esiste. Oggi si roga tra dream e ilprof e chiunque vota fuori per me è lupo.

 

Chiarito questo, ho riletto sul database tutti i ruoli buoni visti loschi e nessuno può morire di notte se non di morso. Quindi resterei sul rogo di dream.

Tra poco voto pure che poi dovrò staccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Avevo sonno.e che avevo il teschio l ho letto dal tuo post( esempre dal tuo post ho letto le votazioni). Piu che dirti questo non so che dirti.non ci sono altri modi per raccontare le cose come stanno. 

Capisco

 

@Bucche nei prossimi giorni cosa? Manca la prima sondata, quella di ieri, che è andata persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

no ma non esiste. Oggi si roga tra dream e ilprof e chiunque vota fuori per me è lupo.

 

Chiarito questo, ho riletto sul database tutti i ruoli buoni visti loschi e nessuno può morire di notte se non di morso. Quindi resterei sul rogo di dream.

Tra poco voto pure che poi dovrò staccare.

Se roghiamo IlProf allora dobbiamo rogare anche Nerea. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Capisco

 

@Bucche nei prossimi giorni cosa? Manca la prima sondata, quella di ieri, che è andata persa. 

Ma potrebbe essere stata persa perché finita in mano a un cattivo. Però se domani esce una sondata e risulta affidabile, allora Nerea non sta mentendo (al massimo l'ha girata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.