Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy@Lapezz

@SuicideLullabyDi questi 2 votano Jack e 1 vota Vegeta supponendo che il piromane voti/abbia votato vegeta . Portando così 7 Vs 5. 

Il voto di Jack è superfluo. 

Man mano che voterete vi rimuovo da questo post però prima di votare controllate il topic votazioni 

Io vado su vegeta non accavalliamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

perchè deve dìchìararsì?

Intanto ti ho fatto altre domande ma non mi hai risposto quindi meh.

Comunque, riflettevo su questo:

• tot persone votano vegeta
  • vegeta muore per mano del piromane al rogo/non muore ma comunque si usa il potere e il piro diventa un cs
  • il piromane Y è felice ma... X si dichiara piromane
  • Y allora cosa deve fare? Come può guadagnarsi la fiducia degli altri? Non riesce.

ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

• vegeta muore per mano del piromane al rogo/non muore ma comunque si usa il potere e il piro diventa un cs
  • Y allora cosa deve fare? Come può guadagnarsi la fiducia degli altri? Non riesce.

ha senso?

Aspetta a votare

@JackShepard vota 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

ha senso?

ma magarì, escono altrì doppìonì, uno deì due è lupo, ìl veggente sonda uno deì due

qual è ìl problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

ha senso?

Se c'è doppio piromane significa che rogando entrambi un lupo cade. 

Non è che possono giocarla solo a rubare doppioni. 

Al massimo se hanno culo mordono il piromane e uno lo ruba. 

Però finché abbiamo altri ruoli sondatori vivi, un minimo di possibilità di capire che mente c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No io non ho votato dream perché ai 59 non mi andava di ammazzarlo, poteva essere ruolo.

Già si erano esposti Lux e Cocco, dovevamo esporre anche lui se era ruolo?

Infatti non andrebbero votate persone a caso all’ultimo minuto perché se sono ruolo sono obbligate a dichiararsi tutte.

Terry aveva detto “ciao ciao alla prossima se muoio” quindi sembrava più sacrificabile di terry. 

Per questo ho preferito lei a dream

"A Lux credo 0"

"Ma sì sarà cattiva"

"Lux NON mi piace"

E altro a inizio Giorno 2. A Lux non credevi, quindi già è strano tu non l'abbia votata. Anche qui, forse temevi di dare il decisivo? Non so. In effetti hai detto oggi che non l'hai votata per capire se si sarebbe detta ruolo o meno, hai remore a votare i ruoli? Da CS non dovresti averne, non hai info, non hai modo di sapere se stai votando un altro CS, un cattivo o un ruolo. Poi quando si dice ruolo non le credi e lo sottolinei più volte, ma voti comunque per salvarla guardandoti bene dal piazzare l'ultimo voto a Dream. Io purtroppo qui vedo solo un tentativo di uscirne pulito evitando al contempo di mettere il decisivo per paura del Piromane.

Che poi scusa Terry che ha disperso su Jesus senza preoccuparsi di salvarsi nonostante i sospetti dilaganti, ti sembrava lupa?

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Quindi il capitolo illusione: on non c'è?

A te non stranisce che non si sia detto ruolo? Avrebbe potuto D:

Non c'è modo di saperlo con le info che abbiamo. Potrebbe esser stata usata come no, ma per me Jack è lupo a prescindere dall'illusione attiva o meno. Se sto sbagliando amen, mi scuserò nei retroscena. Ma con una sondata Losca che devo fare? Voi stessi a me non avete lasciato il beneficio del dubbio quando mi trovavo al suo posto, giustamente intendiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:
Spoiler

"A Lux credo 0"

"Ma sì sarà cattiva"

"Lux NON mi piace"

E altro a inizio Giorno 2. A Lux non credevi, quindi già è strano tu non l'abbia votata. Anche qui, forse temevi di dare il decisivo? Non so. In effetti hai detto oggi che non l'hai votata per capire se si sarebbe detta ruolo o meno, hai remore a votare i ruoli? Da CS non dovresti averne, non hai info, non hai modo di sapere se stai votando un altro CS, un cattivo o un ruolo. Poi quando si dice ruolo non le credi e lo sottolinei più volte, ma voti comunque per salvarla guardandoti bene dal piazzare l'ultimo voto a Dream. Io purtroppo qui vedo solo un tentativo di uscirne pulito evitando al contempo di mettere il decisivo per paura del Piromane.

Che poi scusa Terry che ha disperso su Jesus senza preoccuparsi di salvarsi nonostante i sospetti dilaganti, ti sembrava lupa?

Non c'è modo di saperlo con le info che abbiamo. Potrebbe esser stata usata come no, ma per me Jack è lupo a prescindere dall'illusione attiva o meno. Se sto sbagliando amen, mi scuserò nei retroscena. Ma con una sondata Losca che devo fare? Voi stessi a me non avete lasciato il beneficio del dubbio quando mi trovavo al suo posto, giustamente intendiamoci.

Sì capisco che la sondata ce l'abbia tu ma la piazza siamo noi e dovresti ragionare su tutte le ipotesi non solo su quelle che ti piacciono, se sei contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.