Vai al contenuto

Lif party games #3


RickGrimes

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

Eh ? 🤔

 

 

Tranquillo, era riferito al mio compagno di gara. No preoccupe :zalve:

 

19 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

Come vi è sembrato?

Per me la seconda manche potrei organizzarla e farla partire per domani e poi chiuderla lunedì a pranzo, ditemi voi

 

I liked it.

Per me è okay, non so però se per gli altri possa essere un problema il fatto che sia durante il weekend. Aspetterei più pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
37 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

Matthew McConaughey

Pensavo aveste visto il tag precedente che annunciasse l'inizio alle ore 14 

Eh ? 🤔

 

 

Come vi è sembrato?

Per me la seconda manche potrei organizzarla e farla partire per domani e poi chiuderla lunedì a pranzo, ditemi voi

Come vuoi, basta che tagghi u.u per il resto divertente dai. Il personaggio non ci sarei mai arrivato, maaha eromarrivato a pensare pure a Salvini ma aveva gli occhi e capelli diversi ma la forma della faccia pareva quella. Sulla zip peccato ero nella strada giusta, ghigliottina film e frase le abbiamo fatte giuste ma ci abbiamo dovuto pensare un bel po, quindi non farle troppo difficili che poi faccio 0 come oro

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

Matthew McConaughey

Pensavo aveste visto il tag precedente che annunciasse l'inizio alle ore 14 

Eh ? 🤔

 

 

Come vi è sembrato?

Per me la seconda manche potrei organizzarla e farla partire per domani e poi chiuderla lunedì a pranzo, ditemi voi

Per me potrebbe partire anche ora volendo XDe okabe/hooin kyoma è un pg di steins;gate ( @Marvoch sa)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Parti pure, non ci sono problemi per me. 

Anzi pensavo partissi subito dopo aver messo i risultati. 

Comunque non badare a ciò che viene detto, l'importante è che ci dai 1 punto in più come ti avevo detto! 

Ah catso non dovevo dirlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ecco i mini-giochi della SECONDA MANCHE, buona fortuna a voi tutti.
@Hexdrinker @Yeatu @Lena @OroroMunroe @Matt4 @Scarecrow @Bucche @T_Terry_T @Lorusgra @polle @Shinobu Sanada @Mirtillo@Justcocco @Lapezz

INDOVINA CHI

 

GHIGLIOTTINA

Spoiler

Armi
Andare
Navi
Passa
Bello

 

FILM CON EMOJI

Spoiler

🌊🧑🏻‍🚀👨🏻‍🚀🪐

 

ZIP

Spoiler

Mano - L............ - F.......... - Autunno

 

FRASE IN "ACRONIMATO"

Spoiler

S(7) e s(7) n(3) s(5) p(3) in K(6), s(5) su P(7)

 

CONSEGNA ENTRO l' 8/03/21 ALLE ORE 14 TRAMITE MP

Modificato da RickGrimes
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Più che altro la parola penultima è su mentre dovrebbe essere S(2) sempre che sia su. Della parola non ho idea, credo farò 0 punti in sta maches

Dai la frase te la diciamo noi

Spoiler

Scherzo, dobbiamo vincere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Più che altro la parola penultima è su mentre dovrebbe essere S(2) sempre che sia su. Della parola non ho idea, credo farò 0 punti in sta maches

🤔 Leggete bene, se avete dubbi sono disponibile in mp

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Il film è giusto o l ultima emoji è saltata?

Sono 5 emoji ma ho appena notato che non le fa vedere tutte dal cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.