Vai al contenuto

Lif party games #3


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, ecco i mini-giochi dell'ultima manche. Buona fortuna a tutti @Mirtillo@Lapezz @Shinobu Sanada @Matt4@OroroMunroe @Bucche @Hexdrinker @T_Terry_T @Lorusgra @Scarecrow @polle @Lena @Justcocco 

 

INDOVINA CHI

GHIGLIOTTINA

Spoiler

Piccola
Litigio
Ferro
Volta
Vino

ZIP 1

Spoiler

Moglie - B......... - C.......... - Funebre

ZIP 2

Spoiler

Università - E.......... - C.......... - Grillo

FILM CON EMOJI

Spoiler

🗽🌊❄️🌁🌪️ ve lo posto anche dal cell con lo screen nel prossimo messaggio

FRASE IN "ACRONIMATO"

Spoiler

U(3) g(6) c(7) v(5) c(11) d(4)'e(7) s(4) q(6) si è d(9) d(4)'i(7)         tra la sesta e settima parola c'è un apostrofo e lo stesso tra le ultime due parole



TERMINE ULTIMO PER INVIARE LE SOLUZIONI TRAMITE MP 13/03/21 ALLE ORE 14

Modificato da RickGrimes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca meno di un'ora e mezza alla chiusura dell'ultima manche di questo Lif party games. Mi raccomando per le coppie che non hanno ancora consegnato le loro soluzioni di sbrigarsi ;)

@Lorusgra @Scarecrow @Mirtillo @polle @Matt4 @OroroMunroe @Shinobu Sanada @Lapezz

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

Ragazzi manca meno di un'ora e mezza alla chiusura dell'ultima manche di questo Lif party games. Mi raccomando per le coppie che non hanno ancora consegnato le loro soluzioni di sbrigarsi ;)

@Lorusgra @Scarecrow @Mirtillo @polle @Matt4 @OroroMunroe @Shinobu Sanada @Lapezz

 

*coff coff* <_<

 

(Scherzi a parte - fa nulla se hai saltato noi, ma mi sembra che manchi più di qualche tag. Tutta gente che ha già inviato? :pavido:)

 

 

Modificato da T_Terry_T
Avevo ucciso un congiuntivo x_x
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

*coff coff* <_<

 

(Scherzi a parte - fa nulla se hai saltato noi, ma mi sembra che manchi più di qualche tag. Tutta gente che ha già inviato? :pavido:)

 

 

voi non vi ho taggato in quanto avevo visto il tuo messaggio, gli altri non taggati hanno gia dato le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLUZIONI MINI-GIOCHI

INDOVINA IL VIP

Spoiler

Colin Ferrell

GHIGLIOTTINA

Spoiler

Botte.
Moglie: "volere la botte piena e la moglie ubriaca"
Litigio: spesso in un litigio possono scaturire risse, botte, ecc
Ferro: "stare in una botte di ferro" sentirsi in sicurezza
Volta: la volta a botte, un tipo di arco di antiche dimore
Vino: "nella botte piccola c'è il vino buono"

ZIP 1 

Spoiler

Moglie - Buoi famoso detto "moglie e buoi dei paesi tuoi"
Buoi - Carro i buoi che venivano utilizzati per trainare i carri
Carro- funebre macchina adibita allo spostamento della salma tra la chiesa e il cimitero

ZIP 2 

Spoiler

Università - esame banalmente l'esame universitario
esame - coscienza: farsi un esame di coscienza
coscienza - grillo personaggio della fiaba di Pinocchio, il grillo parlante, che impersona la coscienza

FILM CON EMOJI 

Spoiler

The day after Tomorrow

FRASE IN "ACRONIMATO" 

Spoiler

Frase del film Apocalypto: Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno.


CONSIDERAZIONI
la frase in acronimato è stata indovinata da tutti i partecipanti di questa manche, anche la ghigliottina, il film da tutti tranne una coppia. Per quanto riguarda la zip 1 quasi da tutti è stata risolta perfettamente mentre la zip 2 è quella che ha dato più problemi. In alcuni casi sono stati utilizzati i bonus, giustamente, quindi qualcuno ha preso il vip con la seconda opzione. Visto che ho atteso oltre le ore 14 che arrivassero alcune risposte, volevo rendervi partecipe che una coppia, quella di ororo e matt non ha consegnato nessuna risposta, mentre quella formata da lapezz e shinbu ha consegnato alle 14.13 perciò in caso di parità di punteggio dovrà essere penalizzata questa coppia anche solo di 0.5 punti in quanto non è gravissimo il ritardo. Veniamo quindi alla classifica finale e alle risposte date dalle coppie in gioco

Risposte pervenute
shinobu + lapezz 6/6 con malus da valutare
Cocco + Terry: 5/6 

Spoiler

errore Film: 2012 

Bucche + Lena: 5/6 

Spoiler

bonus: megan markle o colin ferrell.
errore zip 2: università equitazione campestre grillo

polle + mirtillo: 5/6

Spoiler

bonus su attore: colin ferrell o max tortora
errore zip 2: università esami canto grillo

Hex + Yeatu: 4/6

Spoiler

errore: Giorgia Palmas
zip 2: università esami canto grillo

lorus + scare: 3/6

Spoiler

errori: megan markle,
zip 1: moglie botte carro funebre
zip 2: università esami canto grillo

ororo + matt 0/6

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche@Lena
@Shinobu Sanada @Lapezz
@Justcocco@T_Terry_T
@polle @Mirtillo
@Lorusgra @Scarecrow
@Hexdrinker
@OroroMunroe @Matt4

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI PER AVER PARTECIPATO A QUESTA EDIZIONE, IO MI SONO DIVERTITO SPERO CHE LO STESSO ABBIATE PROVATO VOI ALTRI NEL RISOLVERE I MINI-GIOCHI PROPOSTI. ALLA PROSSIMA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
21 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

CLASSIFICA FINALE

Bucche + Lena 15pt
Shinobu + Lapezz 14,5 pt
cocco + terry 13pt
polle + mirtillo 12pt
lorus + scare 11pt
hex + yeatu 11pt
ororo + matt 2 pt

Sono giusti i punteggi? 

Perché io e Lena abbiamo fatto 14/15 (sbagliando una zip) e Lapezz Shino 15/15 (tutto giusto, hanno quel malus di 0,5 che hai inserito). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Rick devo dire mi sono piaciuti gli indovinelli, la difficoltà era giusta ed erano interessanti.

Voto diesci

 

Grazie polle per la compagnia, é stato un piacere <3

 

E comunque il mio obiettivo non era vincere, ma battere le altre renne. Peccato non abbiano raggiunto neanche quello xD so troppo scaltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.