Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War

Bucche

Messaggi raccomandati

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa(1)
stecata vota mirtillo(2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Ma con te mirtllilo va a 2 comunque segno

Si lo so, ma non ho letto cose assurde o sospette da chi è stato votato . Forse rivedendo i voti  solo shino per i tre voti che sono piombati su hex mi ha fatto strano. Se ci fosse un lupo a rischio fra shino e hisoka , il nome di hex mi è sembrato un allargare su un terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa(1)
stecata vota mirtillo(2)

Grazie.

La DeadLine sarebbe finita da un'ora, quindi direi che potete anche smetterla di votare xD.

Ora portiamo in pareggio Shinobu e Hisoka, dando il voto decisivo alla prima.

Estraggo i gruppi con random.org

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

I tuoi post dove ne critichi altri scritti ore prima invece aggiungono un sacco di nuovi contenuti. Vai così campione :ghghgh:

Ahem. Se Nerea é buona come credo che sia, portandola prima significherebbe farla morire al 50%. Non proprio il massimo direi.

Sei un pozzo di bravura ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Grazie.

La DeadLine sarebbe finita da un'ora, quindi direi che potete anche smetterla di votare xD.

Ok.piu che altro speriamo non ci siano sorprese(ororo meglio taggarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io a rogare come la deficiente per 3 voti ricevuti completamente a cazzo e senza nessuna motivazione non ci sto. Se Cuoredoro non è tra i miei votanti crepo male e nemmeno ci sto. Senza contare che se non votano tutti come era previsto, la tattica salta. Se ci sono degli assenti che non permettono l'attuazione del piano, allora tanto vale votare usando la logica come sempre. 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Si lo so, ma non ho letto cose assurde o sospette da chi è stato votato . Forse rivedendo i voti  solo shino per i tre voti che sono piombati su hex mi ha fatto strano. Se ci fosse un lupo a rischio fra shino e hisoka , il nome di hex mi è sembrato un allargare su un terzo.

Io credo che quelli siano i tre voti migliori di oggi. Il trenino su di me invece non ti ha colpito ? Solo quello su Hex ti ha stranito ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora, io a rogare come la deficiente per 3 voti ricevuti completamente a cazzo e senza nessuna motivazione non ci sto. Se Cuoredoro non è tra i miei votanti crepo male e nemmeno ci sto. Senza contare che se non votano tutti come era previsto, la tattica salta. Se ci sono degli assenti che non permettono l'attuazione del piano, allora tanto vale votare usando la logica come sempre. 

Io credo che quelli siano i tre voti migliori di oggi. Il trenino su di me invece non ti ha colpito ? Solo quello su Hex ti ha stranito ? 

C'è da dire che abbiamo votato tutti tranne 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

E se Cuoredoro sta tra quei tre ? 

Eh, chiederò l'espulsione di @Justcocco dal lupus a vita, perché non si può iscrivere e sparire per interi giorni, non è corretto nei nostri confronti, né per quelli del master. Però gli altri due ci sono stati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo valutare i voti si, quello di hex mi ha stranito per come sono arrivati. Se non ti ho votato è perché non ti ritengo per il momento sospetta, ma se dovessi valutare le votazioni pensando a un lupo al rogo, quella potrebbe essere benissimo un apertura.

Hisoka invece non mi ha dato particolari sospetti, anzi la questione caramellaia e come ne ha parlato mi è sembrato sciolto.

Se fosse andato uno fra cocco, joppa, vegeta o yeatu non mi sarei tirato i capelli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi praticamente crepo al giorno 1 per una caramella e per il voto di uno che poi è sparito, il secondo mi vota per affossarmi, diventando incoerente con il resto della sua partita, e il terzo dicendo che stava pensando un modo per salvarmi dal rogo e però mi vota. Tutto ciò abbastanza esilarante. Spero che faccia riflettere.

Quindi adesso dovrei sperare di essere salvato da random? 

Che tra l'altro shinobu che crepi non mi piace nemmeno visti i voti rapidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disclaimer: ho estratto randomicamente anche il mio stesso voto, così la cosa é assoluta.

Prima di tutto @Shinobu SanadaSanada vota Hisoka e @Hisoka vota Shinobu.

@mariosan vota Shino

@polle vota Hisoka

@Dream` vota Shino

@Stecata vota Hisoka

@DarkPhoenix vota Shino

@Nerea vota Hisoka

@Mirtillo vota Shino

@SuperLol vota Hisoka

@Marvoch vota Shino

@Misa_Epiphany vota Hisoka

@Stecata vota Shino

@Lapezz vota Hisoka

@OroroMunroe vota Shino

@10mac vota Hisoka

@Justcocco vota Shino

@Hexdrinker vota Hisoka

@vegeta3 vota Shino

@IlProf vota Hisoka

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Grazie.

A parte che nel caso sarebbe @Dream` ad estrarre i gruppi. Ma poi come mai proprio tu che sei così attento a questa tattica la vuoi continuare ad usare seppure c'è gente che manca all'appello. 

Inoltre mi fa strano che nessuno trovi simpatico il fatto che i due più sospetti siano Hisoka per aver ricevuto la caramella e io perché Lol vota a cazzo, Hex raddoppia a cazzo e Mirtillo vota senza accorgersi che avevo già due voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Disclaimer: ho estratto randomicamente anche il mio stesso voto, così la cosa é assoluta.

@mariosan vota Shino

@polle vota Hisoka

@Dream` vota Shino

@Stecata vota Hisoka

@DarkPhoenix vota Shino

@Nerea vota Hisoka

@Mirtillo vota Shino

@SuperLol vota Hisoka

@Marvoch vota Shino

@Stecata vota Shino

@Lapezz vota Hisoka

@OroroMunroe vota Shino

@10mac vota Hisoka

@Justcocco vota Shino

@Hexdrinker vota Hisoka

@vegeta3 vota Shino

@IlProf vota Hisoka

JustCocco ultima attività: 23 ore fa.

Davvero vuoi basare il rogo su di lui come da tag?

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan vota Shino

@polle vota Hisoka

@Dream` vota Shino

@Stecata vota Hisoka

@DarkPhoenix vota Shino

@Nerea vota Hisoka

@Mirtillo vota Shino

@SuperLol vota Hisoka

@Marvoch vota Shino

@Stecata vota Shino

@Lapezz vota Hisoka

@OroroMunroe vota Shino

@10mac vota Hisoka

@Justcocco vota Shino

@Hexdrinker vota Hisoka

@vegeta3 vota Shino

@IlProf vota Hisoka

Ma se uno di questi è inattivo salta tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che nel caso sarebbe @Dream` ad estrarre i gruppi. Ma poi come mai proprio tu che sei così attento a questa tattica la vuoi continuare ad usare seppure c'è gente che manca all'appello. 

Inoltre mi fa strano che nessuno trovi simpatico il fatto che i due più sospetti siano Hisoka per aver ricevuto la caramella e io perché Lol vota a cazzo, Hex raddoppia a cazzo e Mirtillo vota senza accorgersi che avevo già due voti. 

Mi sento confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

@Shinobu Sanada @Hisoka se siete buoni mi spiace, ma i voti sono questi. Domani analizzeremo con calma quello che è successo stasera, adesso speriamo che il Cuoredoro sia tra noi e che il più votato si salvi... non possiamo fare diversamente.

Ma veramente ? Waju ma state male!!! Se manca anche solo UNA persona all'appello, la tattica NON HA ALCUN SENSO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È indifferente chi estrae. Se anche Mirtillo fosse lupo dubito che inserirebbe tutto il branco tra i tuoi votanti, è una cosa stupida. Quindi può fare veramente poca differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Shinobu Sanada a me la titubanza non piace, cosa hai da nascondere? So che è brutto stare in questa posizione (ci sono passato pure io), ma meglio primi che secondi da buoni col cuore d'oro.

Mirtillo, mi stai precipitando come un jet. Mi prendi in considerazione cocco e joppa per il voto, mi estrai la lista di random... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.