Vai al contenuto

Turno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Spoiler:è stata già applicata prima che tu venissi su questo forum

Per applicare una strategia è necessario avere un compagno di chat che te la suggerisca?

 

Non saprei, prima sembravi sinceramente sorpreso che fosse stata usata altre volte sul forum. Avrò frainteso il senso delle tue parole probabilmente.

 

Attendiamo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Onestamente questa strategia della terna dei nomi non mi piace granché (e non piace neanche a Lapezz). Non capisco quali interazioni utili se ne possano trarre. E' ovvio che la difesa di ognuno sarà "ha agito su di me lo Stregone". Boh...

 

Tra l'altro ci siamo chiesti come ti sia venuta in mente, visto che non hai giocato le ultime partite in cui è stata proposta e non hai compagni di chat che giocano con te che possono avertela suggerita.

 

O ne hai?

 

Solo che...

Non è quello che hanno detto tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Onestamente questa strategia della terna dei nomi non mi piace granché (e non piace neanche a Lapezz). Non capisco quali interazioni utili se ne possano trarre. E' ovvio che la difesa di ognuno sarà "ha agito su di me lo Stregone". Boh...

 

Tra l'altro ci siamo chiesti come ti sia venuta in mente, visto che non hai giocato le ultime partite in cui è stata proposta e non hai compagni di chat che giocano con te che possono avertela suggerita.

 

O ne hai?


Se stai suggerendo di avere tu la sondata, dovresti metterci un po’ di grinta in più, perché se poi lo dicessi tipo dopo 12 ore, rischieresti di non essere creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non saprei, prima sembravi sinceramente sorpreso che fosse stata usata altre volte sul forum. Avrò frainteso il senso delle tue parole probabilmente.

 

Attendiamo il nome.

Intendevo dire che deve essere stata usata parecchie volte se avete reagito in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio capire, sono sospetta perché ho usato la base di un messaggio per scrivere un discorso e perchè ho scritto che l’ho copiato dalla chat lupi per scherzo

al giorno 0

:crazy: Non sono così tonta

mi pare quasi più sospetto appendersi a queste accuse, ma capisco che siamo al primo giorno e non c’è molto altro

Comunque

 

@SuperLol potresti tipo togliere un nome dei tre e poi chiedere ai due rimasti chi voterebbero?:deluso: Per movimentare un po’ la situazione e capire che ne pensano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Voglio capire, sono sospetta perché ho usato la base di un messaggio per scrivere un discorso e perchè ho scritto che l’ho copiato dalla chat lupi per scherzo

al giorno 0

:crazy: Non sono così tonta

mi pare quasi più sospetto appendersi a queste accuse, ma capisco che siamo al primo giorno e non c’è molto altro

Comunque

 

@SuperLol potresti tipo togliere un nome dei tre e poi chiedere ai due rimasti chi voterebbero?:deluso: Per movimentare un po’ la situazione e capire che ne pensano

Chi ti pare sospetto per questo?

Ma soprattutto bucche ti sta importunando? Sai che ha una denuncia per stalking?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Voglio capire, sono sospetta perché ho usato la base di un messaggio per scrivere un discorso e perchè ho scritto che l’ho copiato dalla chat lupi per scherzo

al giorno 0

:crazy: Non sono così tonta

mi pare quasi più sospetto appendersi a queste accuse, ma capisco che siamo al primo giorno e non c’è molto altro

Comunque

 

@SuperLol potresti tipo togliere un nome dei tre e poi chiedere ai due rimasti chi voterebbero?:deluso: Per movimentare un po’ la situazione e capire che ne pensano


ma no, non ti scaldare. Avevo notato quel dettaglio ma se finissi al rogo non sarà certo per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Lol, io alle 15 sparisco e torno alle 20. Quindi quoto lev, escludi un nome e movimentiamo, anche perché si andrà a finire a parlare di pro e contro di non dire ancora la sondata. 

Vabbè no piuttosto dico il nome e bona se la maggior parte è d'accordo

 

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

Boh a me la terna proposta da superlol mi fa strano. Ha messo marvoch che viene di solito sondato subito. Ha messo me che dopo l’ultima partita avevo probabilità di essere sondato subito superiore al 90% e poi c’è lavoie che è esordiente assoluta. Non capisco il giochino...

Perché io le ho lette le scorse partite si

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Chi ti pare sospetto per questo?

Ma soprattutto bucche ti sta importunando? Sai che ha una denuncia per stalking?

Genericamente chi l’ha fatto notare con così tanto sospetto, mi sembra assurdo dubitare di qualcuno per il font diverso, soprattutto quando quasi tutti in questa partita hanno un compagno Hahahah


no, non lo sapevo :grattacapo:ma per ora non mi sta importunando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Vabbè no piuttosto dico il nome e bona se la maggior parte è d'accordo

 

Perché io le ho lette le scorse partite si


vabbè ma perché sei sulla difensiva?

Ho detto che la terna mi fa strano, magari è una mia sensazione. Mi rispondi come se il sondato L fossi io.

Ti assicuro che se così fosse avrei subito l’inversione se tu sei buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Vabbè no piuttosto dico il nome e bona se la maggior parte è d'accordo

 

Perché io le ho lette le scorse partite si

In che senso? Tolto gli impegni personali bisogna dare tempo a qualcuno di difendersi da un accusa reale o.o anche perche se non fai un nome non esce fuori nessun altro con belle sorprese.stiamo in stallo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

In che senso? Tolto gli impegni personali bisogna dare tempo a qualcuno di difendersi da un accusa reale o.o anche perche se non fai un nome non esce fuori nessun altro con belle sorprese.stiamo in stallo cosi

Anche perché ho l’impressione che di domenica non ci sia così tanta gente attiva, giustamente

quindi mi sa’ andrebbe parecchio per le lunghe se dovessimo aspettare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

In che senso? Tolto gli impegni personali bisogna dare tempo a qualcuno di difendersi da un accusa reale o.o anche perche se non fai un nome non esce fuori nessun altro con belle sorprese.stiamo in stallo cosi

Non conviene continuare col gioco aumentando i rischi

 

8 minuti fa, 10mac ha scritto:


vabbè ma perché sei sulla difensiva?

Ho detto che la terna mi fa strano, magari è una mia sensazione. Mi rispondi come se il sondato L fossi io.

Ti assicuro che se così fosse avrei subito l’inversione se tu sei buono.

Ma chi sta sulla difensiva?Io ti ho risposto in merito a quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Voglio capire, sono sospetta perché ho usato la base di un messaggio per scrivere un discorso e perchè ho scritto che l’ho copiato dalla chat lupi per scherzo

al giorno 0

:crazy: Non sono così tonta

mi pare quasi più sospetto appendersi a queste accuse, ma capisco che siamo al primo giorno e non c’è molto altro

Comunque

 

@SuperLol potresti tipo togliere un nome dei tre e poi chiedere ai due rimasti chi voterebbero?:deluso: Per movimentare un po’ la situazione e capire che ne pensano

La.tua mi pare una bella idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.