Vai al contenuto

Turno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Poi devono parlare ancora gli altri

Boh, io non avrei detto subito di aver ricevuto la sondata ma avrei aspettato un po' forse. Fra i 3, pensandoli per assurdo(?) Tutti buoni e io fossi stato lo stregone, avrei incantato uno fra 10mac e lavo che avevano attirato accuse. Non avrei incantato Marv. Ma, io non sono lo stregone, quindi tanto vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, io non avrei detto subito di aver ricevuto la sondata ma avrei aspettato un po' forse. Fra i 3, pensandoli per assurdo(?) Tutti buoni e io fossi stato lo stregone, avrei incantato uno fra 10mac e lavo che avevano attirato accuse. Non avrei incantato Marv. Ma, io non sono lo stregone, quindi tanto vale.


ma veramente avevo attirato le accuse senza aver scritto nulla? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , mi sono riletta i magnifici tre di oggi.

Marv a me non da cattive sensazioni al momento, ha scritto due post in croce ieri, ma esprimevano una sua idea. Anche la sua reazione alla sondata non mi pare male. Poi non ci voglio credere alla nomea del sondato facile xD

Lavoie mi pare confusa, ho dovuto rileggere i suoi post un paio di volte per capire cosa intendesse. Ma sinceramente una che dice di aver copia incollato dalla chat lupi, quanto può essere cattiva ? xD

Ed è anche il motivo per cui Mac mi sembra il peggiore dei tre. 

Questo al momento. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, 10mac ha scritto:


ma veramente avevo attirato le accuse senza aver scritto nulla? Mah

Beh hai scritto 

Altrimenti non avresti attirato le accuse

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora , mi sono riletta i magnifici tre di oggi.

Marv a me non da cattive sensazioni al momento, ha scritto due post in croce ieri, ma esprimevano una sua idea. Anche la sua reazione alla sondata non mi pare male. Poi non ci voglio credere alla nomea del sondato facile xD

Lavoie mi pare confusa, ho dovuto rileggere i suoi post un paio di volte per capire cosa intendesse. Ma sinceramente una che dice di aver copia incollato dalla chat lupi, quanto può essere cattiva ? xD

Ed è anche il motivo per cui Mac mi sembra il peggiore dei tre. 

Questo al momento. 

 

 

Ma riguardo al fatto che ha scritto della chat lupi a me pare palese che stesse scherzando ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, io non avrei detto subito di aver ricevuto la sondata ma avrei aspettato un po' forse. Fra i 3, pensandoli per assurdo(?) Tutti buoni e io fossi stato lo stregone, avrei incantato uno fra 10mac e lavo che avevano attirato accuse. Non avrei incantato Marv. Ma, io non sono lo stregone, quindi tanto vale.

Ci sta sinceramente 

Ci ho pensato un po' su che cosa fare all'inizio ed ho deciso di tendere per questa decisione

Non farò durare tanto questo gioco comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Eh a giorno 1 difendersi dall accusa di una sondata è un po leggere un copia e incolla, se non ricordo male @10mac gioca ,ma sabato e domenica lavora e scrive poco. Di leavie non mi è piaciuto il copia e incolla,che tanto in buona fede per svariati motivi,tanto: non so che dire scrivimi qualcosa di buono.

e marv ci sa prendere per i fondelli benissimo-.-“ 

Ma fin ora ci sono pochi messaggi. Sarà piu divertente nel vedere e leggere le reazione quando si scoprirà l unico nome sondato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Beh hai scritto 

Altrimenti non avresti attirato le accuse

Ma riguardo al fatto che ha scritto della chat lupi a me pare palese che stesse scherzando ahahahaha

Il ragionamento credo fosse: un lupo scherzerebbe davvero in questo modo? La risposta è sì, per me non è un elemento discriminante in nessuno dei due sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ci sta sinceramente 

Ci ho pensato un po' su che cosa fare all'inizio ed ho deciso di tendere per questa decisione

Non farò durare tanto questo gioco comunque 

 

Onestamente questa strategia della terna dei nomi non mi piace granché (e non piace neanche a Lapezz). Non capisco quali interazioni utili se ne possano trarre. E' ovvio che la difesa di ognuno sarà "ha agito su di me lo Stregone". Boh...

 

Tra l'altro ci siamo chiesti come ti sia venuta in mente, visto che non hai giocato le ultime partite in cui è stata proposta e non hai compagni di chat che giocano con te che possono avertela suggerita.

 

O ne hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto 10 dollari su 10mac per 10 motivi.

 

1 è mac

2 non è Windows

3 non è Donald

4 non è Magalli

5 non è Magalli

6 ha gli occhiali

7 ho dimenticato

8 non provo più niente da quando mi ha mollato

9 Lol gli ha risposto male.

10 lol è un maleducato che dovrebbe imparare le buone maniere. Per questo vorrei che si rogasse da subito per evitare inconvenevoli e sgradevoli situazione al limite della correttezza. Mi hai deluso

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Onestamente questa strategia della terna dei nomi non mi piace granché (e non piace neanche a Lapezz). Non capisco quali interazioni utili se ne possano trarre. E' ovvio che la difesa di ognuno sarà "ha agito su di me lo Stregone". Boh...

 

Tra l'altro ci siamo chiesti come ti sia venuta in mente, visto che non hai giocato le ultime partite in cui è stata proposta e non hai compagni di chat che giocano con te che possono avertela suggerita.

 

O ne hai?

Vostro onore, a sua difesa posso dire che è usanza su questo forum da tempo. 

 

 

 

Mi dimetto per deliberare 

 

 

 

P.S.

 

Sono in bagno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Vostro onore, a sua difesa posso dire che è usanza su questo forum da tempo. 

 

 

 

Mi dimetto per deliberare 

 

 

 

P.S.

 

Sono in bagno

 

 

La prima volta credo sia stata usata da te nel corso della prima ppl. Credo. Mi ricordo solo che è colpa tua e quindi ti devo odiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Onestamente questa strategia della terna dei nomi non mi piace granché (e non piace neanche a Lapezz). Non capisco quali interazioni utili se ne possano trarre. E' ovvio che la difesa di ognuno sarà "ha agito su di me lo Stregone". Boh...

 

Tra l'altro ci siamo chiesti come ti sia venuta in mente, visto che non hai giocato le ultime partite in cui è stata proposta e non hai compagni di chat che giocano con te che possono avertela suggerita.

 

O ne hai?

Spoiler:è stata già applicata prima che tu venissi su questo forum

Per applicare una strategia è necessario avere un compagno di chat che te la suggerisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io punto 10 dollari su 10mac per 10 motivi.

 

1 è mac

2 non è Windows

3 non è Donald

4 non è Magalli

5 non è Magalli

6 ha gli occhiali

7 ho dimenticato

8 non provo più niente e quando mi ha mollato

9 Lol gli ha risposto male.

10 lol è un maleducato che dovrebbe imparare le buone maniere. Per questo vorrei che si rogasse da subito per evitare inconvenevoli e sgradevoli situazione al limite della correttezza. Mi hai deluso

No in che senso ahahahha

Come gli ho risposto male non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.