Vai al contenuto

Turno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Beh comunque tutti e tre nomi sono nomi potenziali da sondata a giorno 0. Penso che Mac possa essere stato sondato per ciò che ho detto io ieri (che era condiviso da qualcuno). Lavoie effettivamente ha dato da pensare a qualcuno ed anche a me con i suoi postoni. Marvoch più per la sua storia da fregatore seriale che per altro. Perché poi un minimo ha scritto. 

Tuttavia il problema di sta sondata L è che ieri agiva anche il cattivo che inverte le sondate. Quindi bravo lollino che fa il giochino, perché l'alibi fa gola a tutti ma per me va rogato in ogni caso a meno che non si dichiari veggente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre nomi che ha fatto  @SuperLol sono intessanti. Ognuno dei tre ha dei motivi per poter rientrare in una possibile inversione secondo me. Marvo perché è sempre molto probabile che venga scelto a giorno 0, 10mac perché era l'unico su cui sono stati mossi dei dubbi e lavoie perché essendo nuova poteva essere una scelta logica non sapendo come gioca .

 

Penso che bisogna fidarsi molto dal modo in cui si difenderanno e da come reagiranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Stavo pensando su cosa fare

La sondata è L

Vorrei che questi tre utenti @Marvoch @Lavoie @10mac

mi dicano cosa ne pensano l'uno dell'altro 

No? Ma ancora col sistema stecata? Ma bastaaaaa. @Stecata per aver diffuso questa pessima abitudine sappi che farò del mio meglio per farti patire le pene dell'inferno. 

 

Comunque me li rileggo e ti dico cosa ne penso (anche se non hai confermato che il sondato losco sta lì in mezzo :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Stavo pensando su cosa fare

La sondata è L

Vorrei che questi tre utenti @Marvoch @Lavoie @10mac

mi dicano cosa ne pensano l'uno dell'altro 


ahahah un’altra volta?

va bene.

Se il sondato fossi io l’esito sarebbe in qualche modo girato.

Marvoch scrive sempre bene, è impossibile farsi un’idea (almeno per me).

Lavoie nel trio stona essendo alla prima partita. Ieri aveva scritto che aveva copiato il messaggio da bucche in chat e fin qui ok, ma aveva scritto chat lupi. 
È una cosa minuscola, me ne rendo conto. Però non saprei cos’altro dire.

In ogni caso mi offro serenamente come secondo più votato, come primo forse no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marvoch ha scritto:

No? Ma ancora col sistema stecata? Ma bastaaaaa. @Stecata per aver diffuso questa pessima abitudine sappi che farò del mio meglio per farti patire le pene dell'inferno. 

 

Comunque me li rileggo e ti dico cosa ne penso (anche se non hai confermato che il sondato losco sta lì in mezzo :P)

Il mio prevedeva le primarie però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tranquilla, so di non essere vista L, e se la sondata è su di me vuol dire che lo stregone ha già agito

 

Sugli altri non ho grandissime idee, considerato che non so come giocano

Marv è stato assente per gran parte della giornata, ed a sentire Bucche è un ottimo giocatore e di conseguenza una buona prima sondata

Su 10mac non ho idee chiare, ho letto che a inizio giorno 0 ha parlato di far usare più possibile medium e veggente agendo per ultimi, ma per il resto non mi fa’ “ne’ caldo ne’ freddo”

 

15 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ieri aveva scritto che aveva copiato il messaggio da bucche in chat e fin qui ok, ma aveva scritto chat lupi. 
È una cosa minuscola, me ne rendo conto. Però non saprei cos’altro dire.

👁👄👁 ma secondo te se fossi davvero in chat lupi scriverei “l’ha mandato in chat lupi?” Hahahah


osservo chi è fin troppo interessato a questo giochino, non si sa’ mai, magari stanno tentando di spostare l’attenzione su qualcuno vista la sondata L

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Lol, essendo giorno 1 appena iniziato c'è ben poco da dire. Mi sono riletto i due (1 minuti di lettura per Leviòsa e 20 secondi per mac), ma non se ne ricava niente.

 

Per aggregarmi al trenino delle banalità, anche io sono visto NL, quindi se la sondata è su di me ha agito lo stregone. Se è così, smettete di sondarmi a notte 0 che ormai mi state facendo al nomea di sondato facile ò.ò

 

Io ti direi di tirare fuori il nome così che ci si possa discutere sopra, perché questo gioco potrebbe avere senso più avanti, ma ad ora davvero, non si può interagire poiché non c'è nulla su cui farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque Lol, essendo giorno 1 appena iniziato c'è ben poco da dire. Mi sono riletto i due (1 minuti di lettura per Leviòsa e 20 secondi per mac), ma non se ne ricava niente.

 

Per aggregarmi al trenino delle banalità, anche io sono visto NL, quindi se la sondata è su di me ha agito lo stregone. Se è così, smettete di sondarmi a notte 0 che ormai mi state facendo al nomea di sondato facile ò.ò

 

Io ti direi di tirare fuori il nome così che ci si possa discutere sopra, perché questo gioco potrebbe avere senso più avanti, ma ad ora davvero, non si può interagire poiché non c'è nulla su cui farlo. 


e si scoprì che il sondato è mariosan LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Beh comunque tutti e tre nomi sono nomi potenziali da sondata a giorno 0. Penso che Mac possa essere stato sondato per ciò che ho detto io ieri (che era condiviso da qualcuno). Lavoie effettivamente ha dato da pensare a qualcuno ed anche a me con i suoi postoni. Marvoch più per la sua storia da fregatore seriale che per altro. Perché poi un minimo ha scritto. 

Tuttavia il problema di sta sondata L è che ieri agiva anche il cattivo che inverte le sondate. Quindi bravo lollino che fa il giochino, perché l'alibi fa gola a tutti ma per me va rogato in ogni caso a meno che non si dichiari veggente :D

 

Beh questa cosa dello stregone è un dubbio che ci sarà sempre non solo oggi che discorso è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.