Vai al contenuto

Turno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

image.png

 

image.png

 

Turno 1 termina alle 22:00 del 17 gennaio.

 

Da questa notte possono agire Medium, Guardia del Corpo, Mangiaterre, Sacerdote, Fondaterre, Lupo Nero e Lupo Mutaforma.

 

 

@Justcocco @Marvoch @Stecata @IlProf @Shinobu Sanada @Hexdrinker @Mirtillo @Nerea @vegeta3 @bachforever @polle @10mac @mariosan @~ Josephine @SuperLol @Lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Vediamo chi è che voterà vegeta a questo giro, dovremmo saperlo tre un 5-6 minuti. 


per un attimo avevo capito che qualcuno avrebbe votato vegeta entro 5-6 minuti, poi ho capito.
Nel frattempo ho recuperato l’arretrato. Le prime impressioni sono di perplessità su Mirtillo e Lavuà. E attendo Mac, non tanto per l’assenza tipica del weekend ma perché mi è sembrato un po’ troppo ovvio quello che ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Vediamo chi è che voterà vegeta a questo giro, dovremmo saperlo tre un 5-6 minuti. 

guarda, volevo votare polle perchè avevo visto una cosa che non mi era piaciuta, ma poi ho cambiato idea.

ora sono in alto mare, ma se ti vuoi candidare mi risparmi un sacco di tempo ed energie. fammi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

guarda, volevo votare polle perchè avevo visto una cosa che non mi era piaciuta, ma poi ho cambiato idea.

ora sono in alto mare, ma se ti vuoi candidare mi risparmi un sacco di tempo ed energie. fammi sapere....

Non ci tengo ad essere votato, anche se ti voglio bene. Come mai polle invece? Raccontami un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una FAQ e la segnalo qua che è importante: 

visto lo stile della partita, anche il medium deve dichiarare se intende usare il suo potere oppure no.

Ovviamente se il mangiaterre ha agito, il medium non riceverà alcun responso. Se invece il mangiaterre non agisce, e il medium non mi dice nulla, non riceverà la sondata.

Immagino che il medium chiederà sempre la sondata, quindi il risultato finale è lo stesso di tutte le partite, ma mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Uaglioni buongiornissimo

Ho la sondata

Evento miracoloso non ci sto credendo nemmeno io

 

Per me va rivelata, sia L che NL. Credo che con questo set sia fondamentale avere delle certezze , quindi rivelerei anche le sondate NL. 

 

Bentornato Lollino 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mariosan ha scritto:

Ma essere votati potrebbe aiutarti a farti certificare per il sacerdote o. O


perché, non l’hai sondato stavolta?

@SuperLol se losca la direi, anche per ragionare sia su un eventuale stregone, sia su un ruolo che abbiamo che è visto losco.

Se non lupo vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, bachforever ha scritto:


per un attimo avevo capito che qualcuno avrebbe votato vegeta entro 5-6 minuti, poi ho capito.
Nel frattempo ho recuperato l’arretrato. Le prime impressioni sono di perplessità su Mirtillo e Lavuà. E attendo Mac, non tanto per l’assenza tipica del weekend ma perché mi è sembrato un po’ troppo ovvio quello che ha detto


ci sono, sto recuperando e sono arrivato qui. Per fortuna non mi stai accusando per l’assenza sennò eri palesemente in malafede ;)

@mariosan sono stato assente e lo sarò anche oggi ma questo non aggiunge o toglie niente alla mia posizione, ormai dovresti saperlo.

 

Però ancora mi accusi per un post banale, ho scritto una cosa forse ovvia? Può darsi, ma alcune dinamiche sempre meglio esplicitarle, non sai chi ha quel ruolo e se fosse inesperto o ansioso potrebbe usarlo male.

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

@SuperLol smettila di studiare Platone e vieni qui a dirci la sondata!

Che bei tempi quando lollino era ancora un pargolo

Stavo pensando su cosa fare

La sondata è L

Vorrei che questi tre utenti @Marvoch @Lavoie @10mac

mi dicano cosa ne pensano l'uno dell'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.