Vai al contenuto

Turno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Sarebbe interessante sapere chi roghereste se la sondata non fosse mai uscita.

Io rogherei Vegeta

Io indecisa tra shinobu e polle. Cioe i miei sospetti ricadono su di loro. Anche perche shinobu ragiona in piazza. E oggi no e non ha scritto grandi cose.invece da lei buona mi sarei aspettate di piu.polle sembra inacidito. Vedremo in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Io ovviamente vi dico che non ho girato la sondata ma tanto che vuoi che vi dica
Io non ho la sfera magica purtroppo ma non possiamo neanche dire "Dai me fido di te"
Infatti ora stiamo pensando a come sfruttare il medium e sacerdote

 

Possiamo farli questi ragionamenti oggi proprio perché il mutaforma non agiva ieri
Comunque non mi hai risposto quando ti ho quotato prima

Che sulla questione dei tre nomi hai cambiato 3 volte versione, prima ti sei meravigliato , poi hai messo mi piace a me che dicevo che anche nelle vecchie partite si faceva e poi hai detto che avevi letto tutte le partite. Quindi non dovevi meravigliarti ne ti serviva dire che era una cosa che facevamo anche tempo fa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Che sulla questione dei tre nomi hai cambiato 3 volte versione, prima ti sei meravigliato , poi hai messo mi piace a me che dicevo che anche nelle vecchie partite si faceva e poi hai detto che avevi letto tutte le partite. Quindi non dovevi meravigliarti ne ti serviva dire che era una cosa che facevamo anche tempo fa'.

Quando mai ho detto che ho letto tutte le partite
Se ti riferisci al post in risposta a 10mac lì ero ironico IRONICO
Per chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ok ho recuperato dico qualche cosa

 

1) che palle lupus di domenica

 

2) Lol mi sembra buono quindi brucerei Marv. Si anche lui sembra buono ma su questo mi posso basare poco dato che da lupo é molto bravo e mi sembra buono anche quando é lupo.

 

3) La possibilità che Marv sia stato stregato secondo me é abbastanza bassa perché c'erano nomi migliori, ovviamente é una possibilità che esiste però secondo me é abbastanza improbabile.

 

4) farei agire il medium

 

5) farei agire il veggente perché secondo me dal momento che é cieco da più info del sacerdote

 

5bis) Il problema di a chi affidare le sondate é abbastanza basso perché oltre a lol ho individuato 2 nomi che mi sembrano molto buoni

 

5tris) consiglio al Veggente di essere un po' meno prevedibile con le sondate dato che c'è il lupo stregone in giro

 

6) ragazzi io fossi in voi non mi dichiarererei così presto, praticamente tutti e 3 quelli in "arringa" hanno confermato di non essere lo spirito bianco...

 

E per ora é tutto amici :3

 

Quindi credi Lol buono ma anche Marv buono. Però rogheresti Marv perché è capace di fregarci ? Sto capendo bene? Inoltre se i tre indagati di oggi hanno fatto capire di non essere spirito, non ti dico cosa hai fatto capire tu. 

 

9 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Io ovviamente vi dico che non ho girato la sondata ma tanto che vuoi che vi dica
Io non ho la sfera magica purtroppo ma non possiamo neanche dire "Dai me fido di te"
Infatti ora stiamo pensando a come sfruttare il medium e sacerdote

 

 

Si ma non hai risposto. In base alle risposte che hai avuto dal tuo giochino, pensi di avere ricevuto la sondata giusta e che quindi Marv sia lupo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io non credo che quella cavolata sul messaggio copia incollato sia determinante. Avrebbe tranquillamente potuto fare quella battuta sia da lupo che da contadino. Ma non credi che chi invece ci si applica stia cercando un pretesto facile ? 

I lupi ultimamente non si attaccano a queste cavolate, visto che la maggior parte delle volte sono i contadini stessi a condannare i loro simili.

 

Per me invece quella battuta può essere stata benissimo suggerita da bucche. Ritengo la nuova giocatrice , almeno da come sta interagendo molto sveglia. Allo stesso tempo , nelle prime partire si tende a lasciarsi guidare nel rispondere e giustificarsi. Sicuramente gli faccio i complimenti per come ha iniziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Quindi credi Lol buono ma anche Marv buono. Però rogheresti Marv perché è capace di fregarci ? Sto capendo bene? Inoltre se i tre indagati di oggi hanno fatto capire di non essere spirito, non ti dico cosa hai fatto capire tu. 

 

 

Si ma non hai risposto. In base alle risposte che hai avuto dal tuo giochino, pensi di avere ricevuto la sondata giusta e che quindi Marv sia lupo ? 

Non lo so Shino non ho molto tempo ora per pensarci a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Il nero solitamente agisce dalla terza notte, non so se l'hanno cambiato

 

Comunque ho già detto che secondo me dobbiamo decidere insieme se debba agire sacerdote o Veggente ed é pure importante perché altrimenti il proL potrebbe inventarsi una sondata senza essere smentito da nessuno se non dai ruoli che però dovrebbero dichiararsi e non va bene.

 

Credi che il proL si esporrebbe così a caso sapendo di poter essere smentito da chi ha ricevuto davvero la sondata, senza necessariamente scomodare i ruoli? In questo set ha interesse a restare vivo. Vuole avere il tempo di aiutare i lupi, di sicuro sarebbe un grosso azzardo a giorno 2.

 

Il Nero può agire da stanotte. Ho chiesto ai master.

 

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

3) La possibilità che Marv sia stato stregato secondo me é abbastanza bassa perché c'erano nomi migliori, ovviamente é una possibilità che esiste però secondo me é abbastanza improbabile.

 

5tris) consiglio al Veggente di essere un po' meno prevedibile con le sondate dato che c'è il lupo stregone in giro

 

Non mi è chiaro. C'erano sondate migliori da invertire per lo Stregone ma allo stesso tempo quella su Marvoch era una sondata prevedibile? Non è un controsenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ok ho recuperato dico qualche cosa

 

1) che palle lupus di domenica

 

2) Lol mi sembra buono quindi brucerei Marv. Si anche lui sembra buono ma su questo mi posso basare poco dato che da lupo é molto bravo e mi sembra buono anche quando é lupo.

 

3) La possibilità che Marv sia stato stregato secondo me é abbastanza bassa perché c'erano nomi migliori, ovviamente é una possibilità che esiste però secondo me é abbastanza improbabile.

 

4) farei agire il medium

 

5) farei agire il veggente perché secondo me dal momento che é cieco da più info del sacerdote

 

5bis) Il problema di a chi affidare le sondate é abbastanza basso perché oltre a lol ho individuato 2 nomi che mi sembrano molto buoni

 

5tris) consiglio al Veggente di essere un po' meno prevedibile con le sondate dato che c'è il lupo stregone in giro

 

6) ragazzi io fossi in voi non mi dichiarererei così presto, praticamente tutti e 3 quelli in "arringa" hanno confermato di non essere lo spirito bianco...

 

E per ora é tutto amici :3

Non sono d'accordo. Marvo è il nome basic di giorno 0, insieme a lui c'è polle..

 

La domanda da fare per me è 1, anche da contadino semplice, quanto può aiutare avere vivo marvo?

Altra domanda, quali elementi  vi portano a crederlo lupo oltre la sondata?

Chi può essere in branco con lui nel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Quindi credi Lol buono ma anche Marv buono. Però rogheresti Marv perché è capace di fregarci ? Sto capendo bene?

Marv é molto bravo, anche da lupo, quindi il fatto che mi sembri buono significa ben poco. Rientra nella categoria di giocatori (Marv, Mac, Polle...) che riesco a capire cattivi solo in base a prove concrete e non sensazioni.

Lol non so bene come giochi da lupo ma non sapendo se é un giocatore molto bravo lo do "nella media", e un giocatore nella media che si comporta come si sta comportando Lol mi da good vibes.

Quindi la prova che ho su Marv é che é stato dato L da un giocatore che penso buono, ergo Marv lupo é l'opzione che ritengo più probabile.

Poi va vagliata pure l'opzione di intercetto dello stregone che però mi sembra la meno probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io indecisa tra shinobu e polle. Cioe i miei sospetti ricadono su di loro. Anche perche shinobu ragiona in piazza. E oggi no e non ha scritto grandi cose.invece da lei buona mi sarei aspettate di piu.polle sembra inacidito. Vedremo in seguito

Per me i tuoi sospetti su shino sono nulli. Per me non ha fatto assolutamente nulla di sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Quando mai ho detto che ho letto tutte le partite
Se ti riferisci al post in risposta a 10mac lì ero ironico IRONICO
Per chiarire

 

Ricordo quel post e anch'io lo avevo interpretato come Stecata. Lapezz mi ha suggerito potessi essere ironico...

 

Però, in generale, mi dici perché hai scelto i nomi di Mac e Lavoie? Perché loro e non altri? Se lo hai già scritto non l'ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Non volete usare il medium su Marv?
Se Marv gli esce L come deve agire?E se gli esce NL?
Intendevo questo,sorry se non mi sono espresso bene

Beh di certo il medium non deve dichiararsi se é questo che intendi xD

Per il resto non so che dirti, cercherà di fare girare le sue info come meglio può senza farsi sgamare come s'è sempre fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento mi sta piacendo ilprof .

 

Chi dovrebbe scrivere di più è invece @bachforever @Hexdrinker e @10mac . Il primo perché serve il suo contributo, il secondo perché spesso scrive poco ma non aiuta a farlo capire buono nel caso lo sia, il terzo perché dopo essersi tolto la sondata di dosso è sparito fregandosene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Menomale che sei stato il primo a sapere questo responso. Altrimenti ti serviva ferragosto per finire di riflettere.

D'altronde sono uno specchio

 

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ricordo quel post e anch'io lo avevo interpretato come Stecata. Lapezz mi ha suggerito potessi essere ironico...

 

Però, in generale, mi dici perché hai scelto i nomi di Mac e Lavoie? Perché loro e non altri? Se lo hai già scritto non l'ho trovato.

Perché avevano dato da pensare a giorno 0 questi due utenti,erano(penso)i più probabili da sondare

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IlProf ha scritto:

Credi che il proL si esporrebbe così a caso sapendo di poter essere smentito da chi ha ricevuto davvero la sondata, senza necessariamente scomodare i ruoli? In questo set ha interesse a restare vivo. Vuole avere il tempo di aiutare i lupi, di sicuro sarebbe un grosso azzardo a giorno 2.

 

Il Nero può agire da stanotte. Ho chiesto ai master.

 

In tal caso potresti non avere tutti i torti, ma considera anche l'opzione che un cattivo potrebbe tenersi la sondata per vari motivi e il veggente penserebbe che il sacerdote ha agito quando non é così.

Secondo me la soluzione più safe rimane quella di decidere insieme cosa fare.

Poi il lupo nero é la risorsa più forte che hanno quindi é probabile che lo useranno sempre quando possono.

Tranne stanotte: nessuno si é dichiarato, ne ha lasciato indizi, perché dovrebbero utilizzare il nero anziché un lupo che falsa le sondate?

Infine secondo me la scelta fra sacerdote e Veggente é più complicata per un singolo cervello rispetto alla scelta fra guardia e spirito che é più basilare, altra ragione per cui penso sia vantaggioso decidere tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.