Vai al contenuto

Turno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Ho riletto Marvoch e mi dà molto da pensare
Già partiamo col presupposto che non ha fatto molti post in sti due giorni che ci sta per carità ma mi sarei aspettato molta più grinta da uno che afferma di non essere L(almeno in questi ultimi minuti)
All'inizio,quando faccio il giochino,non prende in considerazione l'opzione che io abbia girato la sondata,la prima cosa che fa è dire che è stato incantato e basta
Solo successivamente la prende in considerazione come possibilità 
Soliti post in cui dice di credergli ma sinceramente ti aspetti risposte dal genere da qualcuno in questa posizione e poi fa quel post dove dice di sondarmi
Non è necessariamente brutto come post,ho capito cosa intendesse e può capitare una svista ogni tanto
L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta(e qui mi ricollego a quello che ho scritto all'inizio)è di lasciar perdere totalmente con quel post riguardo i mulini a vento:cioè posso capire che è una brutta situazione la tua,ma davvero?Lasci perdere in sto modo?Da marv non me l'aspetto
Ci penso altri cinque minuti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha scritto:

sinceramente su marv non so che pensare, se visto l sicuramente è lupo, visto come si è posto sulla sondata, quindi escludo che sia lo spirito, ora è da capire: 

è lupo?

lol lupo-prol che ha rigirato?

stregone? 

sinceramente? lol non mi ha dato vibrazioni negative (mi spiace @SuperLol, avevo detto che ti avrei attaccato XD) 

quindi restano stregone o lupo

quindi sarei per rogarlo e ottenere informazioni, a meno che non si riveli sacerdote o medium, veggente non lo è in quanto sondato

Stai per rompere un ciclo infinito,le conseguenze saranno disastrose
Ne sei proprio sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Ho riletto Marvoch e mi dà molto da pensare
Già partiamo col presupposto che non ha fatto molti post in sti due giorni che ci sta per carità ma mi sarei aspettato molta più grinta da uno che afferma di non essere L(almeno in questi ultimi minuti)
All'inizio,quando faccio il giochino,non prende in considerazione l'opzione che io abbia girato la sondata,la prima cosa che fa è dire che è stato incantato e basta
Solo successivamente la prende in considerazione come possibilità 
Soliti post in cui dice di credergli ma sinceramente ti aspetti risposte dal genere da qualcuno in questa posizione e poi fa quel post dove dice di sondarmi
Non è necessariamente brutto come post,ho capito cosa intendesse e può capitare una svista ogni tanto
L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta(e qui mi ricollego a quello che ho scritto all'inizio)è di lasciar perdere totalmente con quel post riguardo i mulini a vento:cioè posso capire che è una brutta situazione la tua,ma davvero?Lasci perdere in sto modo?Da marv non me l'aspetto
Ci penso altri cinque minuti

Sono stanco lol, ho uhm, 5 voti sulla testa, quindi ho deciso di non farmi rodere il fegato inutilmente. Son qui a ragionare con voi, ma non voglio irritarmi. Soprattutto senza neanche sapere se è lo stregone ad avermi girato la sondata contro o se sei tu che menti. Comunque quel post, contenente una svista a tuo dire, è stato fatto di fretta e furia (dovevo andare a mangiare), quindi non sono sicuramente riuscito a far capire cosa intendessi ai più, o almeno a quelli che hanno chiesto delucidazioni, ma ho chiarito dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ho riletto Marvoch e mi dà molto da pensare
Già partiamo col presupposto che non ha fatto molti post in sti due giorni che ci sta per carità ma mi sarei aspettato molta più grinta da uno che afferma di non essere L(almeno in questi ultimi minuti)
All'inizio,quando faccio il giochino,non prende in considerazione l'opzione che io abbia girato la sondata,la prima cosa che fa è dire che è stato incantato e basta
Solo successivamente la prende in considerazione come possibilità 
Soliti post in cui dice di credergli ma sinceramente ti aspetti risposte dal genere da qualcuno in questa posizione e poi fa quel post dove dice di sondarmi
Non è necessariamente brutto come post,ho capito cosa intendesse e può capitare una svista ogni tanto
L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta(e qui mi ricollego a quello che ho scritto all'inizio)è di lasciar perdere totalmente con quel post riguardo i mulini a vento:cioè posso capire che è una brutta situazione la tua,ma davvero?Lasci perdere in sto modo?Da marv non me l'aspetto
Ci penso altri cinque minuti

 

Sei molto piu sospetto tu con questo post.non mi fido di te o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

Praticamente secondo me Marv non rientra nei più probabili stregati (un qualsiasi Mac, Lavoie...) ma neanche nei meno probabili stregati (un qualsiasi Lol, Mirtillo...) E suggerirei al vc di sondare in questa seconda gamma di persone.

la gamma varia da persona a persona, per esempio secondo me rientrava tra i probabili stregati, buon giocatore ed è stato assente quasi la totalità di ieri

 

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma meglio rogare Marv in base a cosa ? Solo in base alla sondata uscita da Lol di cui non sappiamo niente ? O hai altri elementi ? 

 

Io sono quasi sempre per il rogare il sondato Lupo, però in questo set non mi ci affiderei troppo. 

 

 

In realtà sei stato interpellato parecchie volte. Prova a dire qualcosa di più rispetto a questa banalità. 

 

@10mac tu che dici in base alle ultime battute? 

in questo set di diverso da molti set vi è giusto il mutaforma, quindi non capisco perchè tutti questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Si va bene
Però spiega quali punti del post non ti piacciono

Diciamo che io se avessi una sondata L e fossi sicura ,voterei sulla base della sondata ricevuta.Invece hai fatto un post valutativo su marv un po’forzato con frasi da manuale. Diciamo che il tuo dubbio dovrebbe essere solo se abbia agito lo stregone. Ripeto non credo ad entrambi fino a prova contraria.ma quel tuo post non mi è piaciuto.

marv non ha fatto post cosi assurdi da poterglieri rigirare contro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Diciamo che io se avessi una sondata L e fossi sicura ,voterei sulla base della sondata ricevuta.Invece hai fatto un post valutativo su marv un po’forzato con frasi da manuale. Diciamo che il tuo dubbio dovrebbe essere solo se abbia agito lo stregone. Ripeto non credo ad entrambi fino a prova contraria.ma quel tuo post non mi è piaciuto.

marv non ha fatto post cosi assurdi da poterglieri rigirare contro

Però per valutare che la sondata sia stata incantata devi anche vedere come si comporta il giocatore eh 
Io ho già detto che ero indeciso su Marv per questo l'ho riletto

 

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Beh, c'è da dire che quello che dice Stecata ha senso, se pensi che da lupo farei così significa che hai una scarsissima stima nei miei confronti ;; 

Si ma allo stesso tempo non mi aspetto una tale resa
Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si doveva parlare di poteri? ): O di strategie? Tutti spariti? Dai, volevo giocare un po' prima di morire. Inizio io allora.

 

Per me stanotte non deve agire il sacerdote, perché a questo punto della partita poiché anche se possono essere camuffate è importante che in piazza girono informazioni, più che altro per creare un punto di discussione. Inoltre le informazioni del sacerdote hanno una utilità con la collaborazione del medium e neanche sappiamo che arriverà vivo a dichiararsi per confrontarsi con lui (e indicativamente sarebbe meglio proprio che nessuno dei due si dichiarasse, per via del lupo nero, che accelera lo scorrere della partita, cosa che per noi è una cosa super negativa). Voi che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Ma non si doveva parlare di poteri? ): O di strategie? Tutti spariti? Dai, volevo giocare un po' prima di morire. Inizio io allora.

 

Per me stanotte non deve agire il sacerdote, perché a questo punto della partita poiché anche se possono essere camuffate è importante che in piazza girono informazioni, più che altro per creare un punto di discussione. Inoltre le informazioni del sacerdote hanno una utilità con la collaborazione del medium e neanche sappiamo che arriverà vivo a dichiararsi per confrontarsi con lui (e indicativamente sarebbe meglio proprio che nessuno dei due si dichiarasse, per via del lupo nero, che accelera lo scorrere della partita, cosa che per noi è una cosa super negativa). Voi che ne pensate? 

Si abbiamo gia detto e per far valere il medium devi rogare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Perché dovrebbe tenersela? Per attirarsi gratis i sospetti del Veggente? Se è su un compagno lupo la gira in NL (magari dicendo che ha agito il Mutaforma se salta fuori che era lupo) se è su un buono la gira in L (giustificandosi a posteriori con lo Stregone, magari).

 

Tenerla è un rischio inutile per un lupo e una giocata senza benefici per un proL.

 

In realtà no, è uno scenario che si può verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Meh, insomma. Non è così scontato, dovresti saperlo bene. E non vale solo per il tuo caso, i precedenti sono molti.

 

Non è scontato che lo sondino.

Ma è scontato che vada fatto nel corso della partita.

 

In ogni caso il fatto che tra i sospetti metti me che sono buono non è che mi aiuta molto a pensare anche te come tale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.