Vai al contenuto

Turno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Adesso, polle ha scritto:

 

Non è scontato che lo sondino.

Ma è scontato che vada fatto nel corso della partita.

 

In ogni caso il fatto che tra i sospetti metti me che sono buono non è che mi aiuta molto a pensare anche te come tale

A me non sei piaciuto polle, se sei buono anche tu, scusa. Abbagli del primo giorno. Però su di te concordiamo con Ororo, non ci sei piaciuto ieri e tanto meno oggi. Anzi, lei dice che sei buono come il tonno andato a male, che non ho mai mangiato, ma credo non sia molto buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma quindi da lupo si lascia morire senza tirar fuori un ruolo e senza provare a salvarsi. Non crea confusione e non batte ciglio? Che lupo potrebbe essere?

Non hai tutti i torti, da lupo Marv é più agguerrito... Però onestamente secondo me non vale la pena rischiare e lasciarlo in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Stai per rompere un ciclo infinito,le conseguenze saranno disastrose
Ne sei proprio sicuro?

da lupo non saresti uscito a rigirare una sondata così a giorno 1, non credo almeno

quindi direi al massimo pro-l

ma vedendo anche il wot di marv direi probabile lupo

quindi preparati all'apocalisse perchè non ti accuso XD

 

comuque, il sacerdote decisa lui se agire o meno, in caso esca marv buono da parte del medium potremmo ricavarne info

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

A me non sei piaciuto polle, se sei buono anche tu, scusa. Abbagli del primo giorno. Però su di te concordiamo con Ororo, non ci sei piaciuto ieri e tanto meno oggi. Anzi, lei dice che sei buono come il tonno andato a male, che non ho mai mangiato, ma credo non sia molto buono. 

 

Ah già dimenticavo che eri con ororo.

Allora non commento neanche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Non hai tutti i torti, da lupo Marv é più agguerrito... Però onestamente secondo me non vale la pena rischiare e lasciarlo in vita

Da questo si denota una flessione neurale non indifferente xD "Dai, lupo così no, però non mi va di rischiare, quindi sprechiamo un rogo yay". Spero tu sia cattivo ): Insieme a mario [che se è buono a fine partita prenderò a pedate]

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stecata ha scritto:

Sono buono, non perché sto "difendendo" marvo, ma perché sto valutando il suo comportamento.  Il fatto che basate i ragionamenti su L o NL in una partita con la possibilità che un lupo possa rubare per una notte il ruolo ad un buono ed apparire positivo e allo stesso tempo con un negativo che può fare apparire un buono losco, è un ragionamento che fa comodo ai lupi. 

Il discorso che polle mi ha criticato per me sta alla base di questa partita, ma è stato anche centro delle precedenti sconfitte.

 

Creare collegamenti sulla base della veggenza , condannare, certificare etc. non è per niente utile. È più utile ragionare sui responsi dei medium o sacerdote e sugli atteggiamenti.


rispondo a questo per tenerlo come segnaposto. Sono arrivato qui e non ho seguito nulla.

Per coerenza non voto.

Se dovessi morire in qualsiasi modo non resuscitatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Da questo si denota una flessione neurale non indifferente xD "Dai, lupo così no, però non mi va di rischiare, quindi sprechiamo un rogo yay". Spero tu sia cattivo ): Insieme a mario [che se è buono a fine partita prenderò a pedate]

Intendo che mi fa strano che tu sia lupo ma continuo a ritenerla l'ipotesi più probabile... Potresti semplicemente non avere tempo voglia forze ed energie per sostenere un bluff alla Marv

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Intendo che mi fa strano che tu sia lupo ma continuo a ritenerla l'ipotesi più probabile... Potresti semplicemente non avere tempo voglia forze ed energie per sostenere un bluff alla Marv

Rubare un ruolo non è difficile, sai? Non richiede molte energie. Torno al punto di prima, spero tu sia cattivo ):

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

da lupo non saresti uscito a rigirare una sondata così a giorno 1, non credo almeno

quindi direi al massimo pro-l

ma vedendo anche il wot di marv direi probabile lupo

quindi preparati all'apocalisse perchè non ti accuso XD

 

comuque, il sacerdote decisa lui se agire o meno, in caso esca marv buono da parte del medium potremmo ricavarne info

 

 

Beh insomma.

 

Anche un lupo può averla tranquillamente rigirata, come abbiamo fatto da renne. Vero che in quel caso c' era il medium cieco quindi c'era cmq anche la possibilità che la sondata sbugiardante del medium capitasse a un cattivo ma la presenza dello stregone crea cmq un alibi a chi gira la sondata.

 

Io non ragiono su quello infatti ma principalmente su quello che ha detto Marv.  Se Marv non fosse andato dritto sulla teoria stregone che agisce su di lui sarei stato molto più propenso a valutare anche l' opzione lol che gira la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non offendetevi però sto discorso ci tenevo a farlo: il giorno ZERO esiste apposta per parlare di strategie cosa conviene fare e cosa no.

Se voi state assenti a giorno zero ok però poi quando arrivate dovete adattarvi a ciò che é stato deciso in piazza e non potete dire di fare il contrario.

 

Ieri e un parte anche oggi abbiamo deciso che diciamo chi agisca fra sacerdote/veggente e medium/mangiaterre (o almeno la maggioranza é d'accordo mi é parso di capire), almeno questo per oggi, quindi non é che ora si fa il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha scritto:

 

in questo set di diverso da molti set vi è giusto il mutaforma, quindi non capisco perchè tutti questi problemi

 

Perché non mi fido alla cieca di uno che esce una sondata lupo intendi ? Ho già spiegato durante tutto il giorno. Sto provando a valutare tutte le opzioni. 

 

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

Al rogo ho visto marv e polle, a me sembra piu lupo shini dai post di oggi. Polle dovrei rileggerlo per valutarlo. 

 

E la secondq volta che nomini Shini senza mai menzionarmi. Cosa non ti convince esattamente ? 

 

Sul rogo io ho ancora i miei dubbi. Votare il mio sospetto sarebbe disperdere . Ma su Marv ho dei dubbi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.