Vai al contenuto

Prigione Natalizia


Manfri

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Knaves ha scritto:

 

Polle vivo e indisturbato è semplicemente ridicolo. Ora però deve trovare i vampiri.

 

La botta di culo per loro è stata la sondata a shino.

 

Eh purtroppo, insieme a Dead Star, è stata l'unica a non saltare alla gola del povero Scarecrow quindi c'era sembrata buona

 

Comunque ultimo tentativo di trovare i lupi, poi non c'è più gusto: Shinobu, polle, e 2 tra Mirtillo, Lapezz e Hexdrinker (in quest'ordine)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Stecata ha scritto:

Che poi ororo ha ricevuto il responso prima che skorx diventasse vampiro vero? Almeno questo !

 

Sì, noi siamo diventati vampiri la notte che siamo morti #orgioneacasaskrox

 

comunque io non ti avevo capito ammazzavampiri, però hai giocato bene Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Matt4 ha scritto:

 

Sì, noi siamo diventati vampiri la notte che siamo morti #orgioneacasaskrox

 

comunque io non ti avevo capito ammazzavampiri, però hai giocato bene Ste

 

Io l'avevo dato perfino da convertire. Poi alle 22,26 ho sentito come un pizzicorio al sedere e ho modificato su di voi. Che alla fine ha cambiato ben poco, se non farvi mutare fazione un secondo prima di morire (avete comunque 1% in più del contado, che ha 0%).

 

Comunque il mio toto lupi è polle lapezz (i nomi che ho lasciato in eredità) sicuri e lo avevo capito in topic.

Poi con la proverbiale "bravura del cimitero" shibobu, anche se per via della sondata medium rigirata ci pensavo, e Jimi (ora mi spiego perché le lascia sempre un messaggio finale, altrimenti come si conoscono? Stanno in chat lupi su Telegram).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Hex sembra il meno probabile perché lui e Shinobu hanno interagito davvero tanto in pubblica, fin da giorno 1, anche scambiandosi messaggi un po' strani, però boh

 

Mirtillo non sta accusando un lupo dalla scorsa partita praticamente, anzi nei suoi post di valutazione lascia sempre fuori polle e shinobu, il che me lo fa pensare più lupo rispetto ad Hex

 

Comunque mac ha fatto una giocata più contadina che tutto il resto del villaggio..speriamo si ravvedano (sì, tifo ancora contadini nonostante tutto ;;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sta facendo la cosa più giusta, è sondato Losco e verrà votato, Dracula è morto, tutto ciò che può fare è mettere i contadini contro i lupi in modo che i vampiri rimasti in vita riescano a sopravvivere il più possibile. Statisticamente difficile vincere ormai, ma si fa quel che si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sta facendo la cosa più giusta, è sondato Losco e verrà votato, Dracula è morto, tutto ciò che può fare è mettere i contadini contro i lupi in modo che i vampiri rimasti in vita riescano a sopravvivere il più possibile. Statisticamente difficile vincere ormai, ma si fa quel che si può.

 

Sì. Così come pure la mia difesa, ieri mi dicevano che era una difesa svogliata. Ma se sei sondato L sei morto in quella situazione, mac uguale. Allora puoi solo fare un po' di strategia.

Ieri ho votato lapezz, accusato polle. Ovviamente da losco non pretendevo mi dessero troppa retta.

Però, e non è con la bravura del cimitero, polle ieri si era sentito in dovere di rispondere anche a semplici allusioni. Alla fine era talmente evidente che gli ho risposto "ok tanto non è più affar mio". Perché non è che da Dracula mi metto a capo del contado.

Però è evidente. Poi quando ha detto che non lo mordono perché lo credono vampiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.