Vai al contenuto

Prigione Natalizia


Manfri

Messaggi raccomandati

Il 19/12/2020 at 22:34, Scarecrow ha scritto:

Beh il voto di Ororo non era comunque sbagliato, ha dato prova di non essere vampirizzata votando Polle. Posto che di speranze dopo il tuo rogo non ne vedo più.

 

Esattamente come il voto di Bucche a Nerea a giorno 5 nella barca maledetta.

Votare un lupo non significa votare bene.

Non aveva il minimo senso votare diversamente per voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2020 at 16:24, Matt4 ha scritto:

 

Col rogo di Knaves mi sa che per noi (novelli vampiri) è persa, ma sicuramente il villaggio riguadagna una buona speranza

 

Bravo il veggente ad ascoltare il nostro consiglio, ora ci vorrebbe una sondata su shinobu che si è adagiata sugli allori e sta svalvolando con ste accuse a Ororo

 

Vegeta mi sta piacendo, è il tipico individuo di cui sicuramente le maestre dicevano "è intelligente ma non si applica", quando vuole è bravo

quanti baci vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2020 at 00:45, Matt4 ha scritto:

Non ho mai visto Sapia scrivere così tante cose sensate tutte in una volta, sono commosso ;_;

 

@Sapia James ha un'ottima influenza su di te, lo approvo sempre di più

chi è sto james?

 

Il 20/12/2020 at 10:04, 10mac ha scritto:

Stavo provando a leggere il giorno di oggi ma all’ennesimo post di vegeta che non ci sta capendo un cazzo (bold per quando leggerà il cimitero) non ce l’ho fatta. Vegé: mortacci tua!

ahahahhahahahahhaha

dai nessuno mi ha aiutato però. ho provato a far fuori sia shinobu che polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.