Vai al contenuto

Prigione Natalizia


Manfri

Messaggi raccomandati

Quello si, però ero scazzato già per altro e ho preferito agire d'impulso più che perdere tempo. Anche perché ricevevo in media una notifica ogni 20 secondi in quei minuti, fra quote e reactions, e da smartphone stavo impazzendo per rispondere a tutti. Poi va beh, io da CS muoio sempre presto, è tradizione. Preoccupatevi se sopravvivo, perché o sono Veggente o sono lupo.

 

No, non sto trollando 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho solo scritto un post in cui accennavo a sondate NL da non rivelare in piazza per paura di Dracula. Ho scritto due post in croce, poco tempo oggi.

 

Spero che il Veggente abbia colto sinceramente....non ho dichiarato di averla ricevuta per non costringere la guardia a proteggere me e per non stringere sul Veggente.

 

Mi viene il dubbio che sospetti di essere stato bloccato e di essere stato troppo criptico...porca miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Sta cosa di non dire la sondata comunque non la condivido, è successa proprio una delle casistiche che possono generare confusione andando avanti

 

Probabilmente avrei dovuto parlare. Ci ho pensato a lungo. Mi era sembrato utile farmi capire dal solo Veggente per proseguire un'eventuale catena senza dare info ai cattivi. Se avessi fatto il nome di Mescalina sarebbe stato facile fare 1 + 1 se il Veggente avesse continuato la catena e se Mescalina avesse beccato un sondato L. Se avessi detto di avere una sondata NL avrei ristretto sul Veggente, magari costretto la Guardia a proteggermi senza dare alcun contributo alla piazza. Non so...

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io ero CS davvero e boh rimango dell’idea che tra i 4 nomi che ho fatto (shino lapezz mesca dead star) un paio siano cattive

 

le peggiori mi sono sembrate shino e lapezz se dovessi scegliere

 

Io partivo dal presupposto che Scare fosse davvero cattivo. Se è buono chiaramente Shino è lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, IlProf said:

 

Io partivo dal presupposto che Scare fosse davvero cattivo. Se è buono chiaramente Shino è lupa.

Scare lo pensavo cattivo anche io quando ero vivo.

 

Il modo in cui Shino mi ha dato contro me l ha fatta pensare cattiva, non sbaglia mai così tanto.

Mi ha fatto troppi attacchi gratuiti ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scare lo pensavo cattivo anche io quando ero vivo.

 

Il modo in cui Shino mi ha dato contro me l ha fatta pensare cattiva, non sbaglia mai così tanto.

Mi ha fatto troppi attacchi gratuiti ieri

 

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si, se me lo dite tutti evidentemente ho sbagliato qualcosa. Ma ero CS davvero, perciò Shino può essere solo lupa avendo girato il responso del Medium.

 

Sì ma difficilmente sarà presa per lupo, al massimo vampiro. Io spero solo che Polle sia buono davvero e che quella sondata non sia stata semplicemente girata ahah! 


In ogni caso parecchia sfiga: sondata o girata (quindi finita a un cattivo) o Stregone a segno + responso del medium a un lupo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo Stregone che incanta bene non lo vedo così impossibile. Alla fine si tratta di predict, la Guardia deve capire il morso, lo Stregone il sondato. E la Guardia probabilmente è riuscita a proteggere a Notte 1, quindi perché tanta sorpresa se anche lo Stregone è andato a segno? Tra l'altro avevo espresso pareri discordanti dalla maggioranza, lo avevate pure sottolineato.

 

Ma a me Mario continua a sembrare cattivo, a priori. Le sue interazioni con Shino sembrano tanto costruite.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Beh, lo Stregone che incanta bene non lo vedo così impossibile. Alla fine si tratta di predict, la Guardia deve capire il morso, lo Stregone il sondato. E la Guardia probabilmente è riuscita a proteggere a Notte 1, quindi perché tanta sorpresa se anche lo Stregone è andato a segno? Tra l'altro avevo espresso pareri discordanti dalla maggioranza, lo avevate pure sottolineato.

 

Ma a me Mario continua a sembrare cattivo, a priori. Le sue interazioni con Shino sembrano tanto costruite.

 

Shino ricordo aver fatto il tuo nome e quello di mariosan tra i possibili lupi del quartetto. Secondo me al primo rogo i lupi hanno un po' attaccato te sperando di averci preso. Per forza dai, era una bella occasione. In quest'ottica andrebbe rivalutata anche Lapezz: tirare fuori il tuo nome prima della sondata ha senso se sei la vittima dello Stregone e lei lo sa. Mario comunque come ha puntualizzato Mirtillo non sta giocando così attivamente e a me alcune sue reazioni sono sembrate davvero troppo violente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Eh ho paura anch'io. Ma cristo santo come fai a darla lupa? Va bene 2-3 lupi che la votano ma gli altri che scuse hanno? Sono vampiri che non vogliono farsi beccare?

Stanno manipolando per bene la piazza. Ma d'altra parte era prevedibile, ci sono davvero tanti cattivi e i contadini non sono partiti bene, un po' per colpe loro, un po' per sfortuna.

 

C'è da sperare che facciano fuori Dracula nel fuoco incrociato, se i lupi ci togliessero questo problema potremmo rientrare in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Stanno manipolando per bene la piazza. Ma d'altra parte era prevedibile, ci sono davvero tanti cattivi e i contadini non sono partiti bene, un po' per colpe loro, un po' per sfortuna.

 

C'è da sperare che facciano fuori Dracula nel fuoco incrociato, se i lupi ci togliessero questo problema potremmo rientrare in gioco.

 

Sì ma sono tutti decerebrati? Come fai a sospettare di DeadStar che ha difeso da subito, da sola, Scarecrow sondato L? E' un lupo cretino? Perché è l'unica possibilità per essersi esposta a caso così su di lui eh. Pessimo davvero. Errori ne possiamo anche aver fatti ma mai nella vita era un nome da portare il suo, sia che tu fossi stato Lupo sia che tu fossi CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.