Vai al contenuto

Prigione Natalizia


Manfri

Messaggi raccomandati

Io concordo con chi dice di vederlo diverso. E non perché meno presente (ci mancherebbe) ma proprio per come e cosa scrive. Il Mirti contadino che conosco analizza ogni opzione e non darebbe per scontato che io fossi lupo basandosi su quanto riportato da Shino che non è certificata in alcun modo, neanche con una sondata per quanto ininfluenti esse siano in questa partita. Ma lupo con lei non mi sembra, la difende in modo piuttosto evidente (o comunque non la inserisce quasi mai nelle riflessioni) quindi lo vedo più Dracula/Custode, perché Shino al 100% è lupa. Anche la sua reazione alla morte di Dead Star è strana, non ha senso considerarla vampira se non da Dracula stesso. Inoltre Skrox NL è stato vampirizzato e Mirti era uno di quelli più convinti che Dracula volesse le sondate pubbliche per avere nomi facili da trasformare.

 

Non mi quadra il suo gioco né da contadino né da lupo.

 

Ma ad ogni modo che scarso Dracula se davvero va a convertire i sondati Innocenti. Un po' di iniziativa, giocare safe da cattivo è noioso e ti rende prevedibile e individuabile. Soprattutto con Polle in partita che basa ogni suo ragionamento sulla pura logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Nah, Mirtillo non è vampiro

 

Ma mi sembra strano che continui a menarla con sto fatto di Dead Star vampira, ancora non capisco in che universo Dead Star cattiva avrebbe dovuto fare quella uscita in difesa di Scare nell'occhio del ciclone

Ma sai qual è la cosa divertente? Marv mi fa "ma sì, lasciamo che i quattro nominati si scannino tra loro e osserviamoli", mentre io ho risposto "però si stanno focalizzando solo su Scare, mentre Mac che praticamente non ha scritto nulla è fuori dall'attenzione di tutti. Ora lo scrivo". La condanna.

Morale? Bisogna sempre ascoltare quello che dice @Marvoch 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marvoch ha scritto:

Manfri, mi sei testimone, knaves è cattivo yay 

 

Comunque ieri ero troppo imbufalito per filarvi (dark rischia la sua vita), ma non è persa per me, c'è speranza anche se minima.

 

Col rogo di Knaves mi sa che per noi (novelli vampiri) è persa, ma sicuramente il villaggio riguadagna una buona speranza

 

Bravo il veggente ad ascoltare il nostro consiglio, ora ci vorrebbe una sondata su shinobu che si è adagiata sugli allori e sta svalvolando con ste accuse a Ororo

 

Vegeta mi sta piacendo, è il tipico individuo di cui sicuramente le maestre dicevano "è intelligente ma non si applica", quando vuole è bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Matt4 ha scritto:

Abbiamo sbagliato a fidarci di Shino ma c'è sembrata buona

 

Polle sarà lupo pure, m'è venuto il dubbio oggi quando continuava a menarla col fatto del povero skrox Dracula

 

Polle vivo e indisturbato è semplicemente ridicolo. Ora però deve trovare i vampiri.

 

La botta di culo per loro è stata la sondata a shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.