Vai al contenuto

Lupus Fantasy VIII - Retroscena


Matt4

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

@Shinobu Sanada per me l'errore che hai fatto è stato il tempismo con cui ti sei rivelata. O non averci detto di aver visto un lupo. Se avessi avuto qualcosa da dirci per giustificare la tua uscita, l'avremmo presa in considerazione (io almeno lo avrei fatto).

Ma se sapevi Polle buono non c'era motivo di esporsi così da buoni. Tra l'altro proprio per quella tua dichiarazione iniziale da cercare su google ho pensato fossi davvero Bambina o lupa!

 

Tu dici ? Sono andata troppo in freva (napoletano concesso dai master), quando vi ho visto dare Polle Bambina dal nulla! Probabilmente avrei agito uguale anche da buona, non so.... Però secondo me il mio errore principale è stato dare la sondata su Mac. Sono stata presa dalla foga del momento e non ho riflettuto sul fatto che potesse farmi perdere di credibilità. Da là mi avete sgamata indemoniato! Senza quella sondata avrei avuto più possibilità di passare per lupo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

AH, grazie masterini @Matt4 @DarkPhoenix

Alla fine dei conti è stata una partita bela che ho letto al 25%, ma bella (:

Per la polemica di non leggere tutto, purtroppo lo faccio anche io.

Capita @OroroMunroebuona ma senza info, per esempio, non leggevo tutto quello che dicevo, speravo votasse bene.

Alla fine abbiamo cercato di far tirare fuori il ruolo a Lapezz, purtroppo io e spia avevamo anche orari diversi e non siamo riuscite a comunicare i nostri pensieri alla piazza ma fortuna ha voluto che potessimo sparare quindi oggi ci siamo arrese al "chi fa da se fa per tre".

 

Grazie ancora @Sapia e scusa la scarsa presenza, spero di averti aiutata comunque <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu dici ? Sono andata troppo in freva (napoletano concesso dai master), quando vi ho visto dare Polle Bambina dal nulla! Probabilmente avrei agito uguale anche da buona, non so.... Però secondo me il mio errore principale è stato dare la sondata su Mac. Sono stata presa dalla foga del momento e non ho riflettuto sul fatto che potesse farmi perdere di credibilità. Da là mi avete sgamata indemoniato! Senza quella sondata avrei avuto più possibilità di passare per lupo! 

 

Sì sicuramente, però se non ci fosse stata la doppia sondata su di te il dubbio lo avremmo avuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a @Shinobu Sanada @JackShepard e @Lapezz avevo promesso dei complimenti

 

quindi complimenti davvero per la costanza e lo spirit of the game.

 

a @bachforever non li faccio perchè prima di rogare ha insultato tutti tranne me, deve imparare a temermi :cia:

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha scritto:

 

Che ero certo al 100%

 

Qua tutti fanno finta di stimarti, ma alla fine ti stimo solo io!!! Ovvio che da Bambina avresti detto "100%" !! 😪😪

 

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sì sicuramente, però se non ci fosse stata la doppia sondata su di te il dubbio lo avremmo avuto!

 

Eh per quello devo ringraziare il genietto di Scare!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

scherzi a parte 99 l'ho interpretato come "100, soltanto che voglio fare impazzire la slayer"

Infatti a me e Gra non tornava quella minima apertura a un Bach contadino né l'assenza del nome dell'Indemoniato. Non era un 1% a confondere la Slayer, se proprio avesse avuto dubbi avrebbe potuto aspettare un altro giorno e associare la notte dopo senza fretta. Però le contraddizioni Polle non se le era inventate, Bach era lupo per quelle più che per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Inizio sempre i retroscena ringraziando i master. Quindi grazie @Matt4@DarkPhoenix, mi sono divertita molto!! (Non è vero, ma facciamo finta)! Grazie cmq per la partita e per avermi concesso di parlare in Napoletano senza bannarmi!! ❤️

 

Grazie soprattutto a @Doom perché senza di lei questa trasformazione sarebbe stata più infernale del previsto! Ci siamo fatte un sacco di risate e non avrei proprio saputo come gestire il ruolo senza i suoi consigli!! Grazie per essere stata sempre presente e disponibile a ragionare con me,  e grazie per i "copia e incolla" ahahaha ❤️❤️ 

 

 

Dopo i dovuti ringraziamenti alle persone decenti, veniamo allo sclero!! 

 

Passi per @Lapezz , è nuova , non mi ha mai visto fare il cattivo, ok! Ma @JackShepard e @bachforever!!!! Lo sanno TUTTI che da cattiva faccio SCHIFO!!! Come vi viene in mente di indemoniare me ???? Ma come ???? Mi avete rovinato una partita che avevo iniziato benissimo!!! Con un ruolo che mi piaceva tantissimo!!! Vi odio a morte, sappiatelo!! Se non fosse stato per Doom mi sarebbe venuta una crisi di panico assurda quando ho letto che la cavolo di ammaliatrice era venuta da me!! Vi odio!! 

 

 @Scarecrow la mia unica chance era farmi passare lupo, la doppia sondata mi ha fottuta di brutto!! Lo dico che sei il mio Top Player preferito ❤️

 

@polle lo dici almeno che non volevi affatto spacciarti bambina ma che è stata una coincidenza fortunata ? No perché io e Doom siamo state davvero due ore a inventare quell' indizio a Giorno 1, e mi è stato ridicolizzato perché Polle era Bambina 😪😪

 

 @kado'@Mescalina mi consolate ??? 😭😭😭 Ho perso!!! Mi hanno fatta indemoniata e ho anche perso!! 😭😭

 

E questa è già la seconda volta che ti porto sfiga da compagna di chat. A me veniva da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.