Vai al contenuto

Lupus Fantasy VIII - Retroscena


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

però quando a giorno 3 io ho chiesto se c'erano altre possibili spiegazioni perchè nessuno ha ribattuto nulla se avevate capito?

io purtroppo a questa non c'ero arrivato, peròho detto chiaro e tondo che ero aperto a ragionare su ogni ipotesi.

e ogni altra ipotesi che facevate era insensata, quindi piano piano mi sono convinto che l'unica verità possibile fosse la mia.

cioè mi stupisco di non vedere tutti stupiti

Nessuno, tranne i lupi, avevano capito. 

 

Ci ha fatto un disegnino Polle al cimitero! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

 

Vi giuro che sull'ipotesi shino bambina convertita ci ho pensato tutta la partita , ma la ritenevo paradossale

 

No questo era palese secondo me 

 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Comunque avevo anche riportato il momento in cui polle sgama Bach ma non mi avete cacato.

Non è vero io ti cacavoooo

 

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Siamo partiti dall’assunzione sbagliata polle-bambina ma partendo da lì abbiamo accusato le persone giuste che si sono difese male. A quel punto poco importa se partivamo da presupposti sbagliati, il comportamento in piazza era palese. Domani leggo con calma il cimitero XD

Tu mi hai ferito, hai dubitato di me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Lapezz ti giuro che ad una certa mi ha fatto tenerezza la tua tenacia.

 

Confermo, @Lapezz io ero costantemente lì per lì di smettere di ragionare e darti buona

 

Infatti a giorno 5 ho deciso di non leggere più ne te ne Shino altrimenti Depensavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio sempre i retroscena ringraziando i master. Quindi grazie @Matt4@DarkPhoenix, mi sono divertita molto!! (Non è vero, ma facciamo finta)! Grazie cmq per la partita e per avermi concesso di parlare in Napoletano senza bannarmi!! ❤️

 

Grazie soprattutto a @Doom perché senza di lei questa trasformazione sarebbe stata più infernale del previsto! Ci siamo fatte un sacco di risate e non avrei proprio saputo come gestire il ruolo senza i suoi consigli!! Grazie per essere stata sempre presente e disponibile a ragionare con me,  e grazie per i "copia e incolla" ahahaha ❤️❤️ 

 

 

Dopo i dovuti ringraziamenti alle persone decenti, veniamo allo sclero!! 

 

Passi per @Lapezz , è nuova , non mi ha mai visto fare il cattivo, ok! Ma @JackShepard e @bachforever!!!! Lo sanno TUTTI che da cattiva faccio SCHIFO!!! Come vi viene in mente di indemoniare me ???? Ma come ???? Mi avete rovinato una partita che avevo iniziato benissimo!!! Con un ruolo che mi piaceva tantissimo!!! Vi odio a morte, sappiatelo!! Se non fosse stato per Doom mi sarebbe venuta una crisi di panico assurda quando ho letto che la cavolo di ammaliatrice era venuta da me!! Vi odio!! 

 

 @Scarecrow la mia unica chance era farmi passare lupo, la doppia sondata mi ha fottuta di brutto!! Lo dico che sei il mio Top Player preferito ❤️

 

@polle lo dici almeno che non volevi affatto spacciarti bambina ma che è stata una coincidenza fortunata ? No perché io e Doom siamo state davvero due ore a inventare quell' indizio a Giorno 1, e mi è stato ridicolizzato perché Polle era Bambina 😪😪

 

 @kado'@Mescalina mi consolate ??? 😭😭😭 Ho perso!!! Mi hanno fatta indemoniata e ho anche perso!! 😭😭

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque mi volevo sparare quando vi ho visti ragionare su Famu o IlProf Veggente. Significava che tutti i cattivi (Indemoniato, lupi e RV) si erano inventati sondate, contraddicendosi, condannandosi e certificandosi a vicenda. Per fortuna avete capito, bravi ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@polle lo dici almeno che non volevi affatto spacciarti bambina ma che è stata una coincidenza fortunata ? No perché io e Doom siamo state davvero due ore a inventare quell' indizio a Giorno 1, e mi è stato ridicolizzato perché Polle era Bambina 😪😪

ma io al tuo indizio ci avrei pure creduto, se non fosse stato che era polle la bambina

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vi giuro che sull'ipotesi shino bambina convertita ci ho pensato tutta la partita , ma la ritenevo paradossale. Comunque jack  e Bach sono andati in contraddizione sul rogo di lapezz. Ho provato a ragionare su nerea e poi si lapezz. Comunque avevo anche riportato il momento in cui polle sgama Bach ma non mi avete cacato.

 

Bravo.

 

Al cimitero infatti ho scritto che sei stato l' unico a notare dopo quale post ho detto che ero sicuro di Bach lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada per me l'errore che hai fatto è stato il tempismo con cui ti sei rivelata. O non averci detto di aver visto un lupo. Se avessi avuto qualcosa da dirci per giustificare la tua uscita, l'avremmo presa in considerazione (io almeno lo avrei fatto).

Ma se sapevi Polle buono non c'era motivo di esporsi così, da buoni. Tra l'altro proprio per quella tua dichiarazione iniziale da cercare su google ho pensato fossi davvero Bambina o lupa!

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque posso dire una cosa? non che voglio polemizzare, lamentarmi ecc come faccio sempre

 

però non leggere i post degli altri è davvero un brutto comportamento (lasciamo perdere non leggere i cattivi sicuro che è un risparmio di tempo), perchè in un certo senso è anche infischiarsene del tempo che gli altri spendono a ragionare e scrivere quei post

 

e io ho la forte impressione che alcuni leggano solo i post che vengono scritti  mentre sono online, non me lo spiego altrimenti

 

è per quello che ho sclerato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Cmq se fossi stato bambina non avrei detto Bach lupo al 99% 

In chat con Scare non ci tornava la questione dell'indemoniato. Alla fine ci siamo detti: sbrano=buono. Andiamo avanti o non ne usciamo più. 

 

Invece la questione 99% è stata oggetto di una lunga discussione a giorno 3 ed alla fine abbiamo ritenuto opportuno che facevi il vago per la slayer. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, 10mac ha scritto:

Nemmeno per un istante, ti ho messo per dovere di cronaca tra i possibili rv e due caratteri dopo ho detto che eri buona... XD

Ah vabbè allora ho ancora il cuore intatto, facciamo pure una tiella e ti perdono ❤️🥺

8 minuti fa, polle ha scritto:

 

Bravo.

 

Al cimitero infatti ho scritto che sei stato l' unico a notare dopo quale post ho detto che ero sicuro di Bach lupo

Veramente anche io l’ho detto ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.