Vai al contenuto

Lupus Fantasy VIII - Retroscena


Matt4

Messaggi raccomandati

Il mio discorso sul fatto che se Jack era lupo doveva esserlo con Shino con sondata girata e viceversa altrimenti non avrebbe potuto esserlo nessuno dei due era perfetto.

Prescindeva totalmente la possibilità di una inversione a giorno uno e si concludeva con una sua logica totalmente ignorata.

 

Davvero ci facevate così cretini da non invertire mai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No, non mi dispiace per Skrox visto che il suo obiettivo era fotterci tutti. Però sarebbe potuto morire con qualche giorno di ritardo, ecco.

va beh scusa però l'abbiamo rogato a caso

non ha fatto niente di sospetto per me, siete voi che vedete del marcio in tutto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

va beh scusa però l'abbiamo rogato a caso

non ha fatto niente di sospetto per me, siete voi che vedete del marcio in tutto :(

Vittima degli eventi, povero. Ma dovevamo salvaguardare il ruolo importantissimo di Lapezz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

 

Ci prendiamo la responsabilità di questa cosa.

È morto per colpa del branco, non vostra

infatti l'avevo detto che era un ottimo capro espiatorio

così come nerea d'altronde

meno male che non era buono e soprattutto che non era ruolo, diciamo che il villaggio ha avuto culo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Mi sembra che i nuovi vengano rogati sempre subito...neanche cinque minuti xD

 

Io all'inizio non morivo mai. Ho vinto da Lupo, da RV da qualunque cosa! Poi sta brutta gente ha iniziato a rogarmi e a riconoscere il mio gioco! Come si fa a tornare indietro Prof ? Tu che hai più esperienza ??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

HAHAHAHAHAH è vero @Shinobu Sanada, sei una sporca traditrice

però davvero @Lapezz @JackShepard perchè Shino?

Perché polle era preso di mira e probabilmente ci sarebbe andata la bambina, inoltre era un visto L che conveniva tenere lì

Shino è bravissima e poteva reggerla 

E poi ce l'avevo appesa al polpaccio, c'è stata una dura selezione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada sei decisamente troppo modesta!
Hai giocato alla grande e penso che avevi capito chi erano i Lupi quasi subito dopo la conversione...o sbaglio? Ti pare poco?

E cmq anche se fosse come dici tu... abbiamo creato un indemoniato """"modesto""" ok, ma abbiamo pur sempre tolto uno dei buoni più forti (imho) dalla piazza. C'è anche quel lato del discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada sei decisamente troppo modesta!
Hai giocato alla grande e penso che avevi capito chi erano i Lupi quasi subito dopo la conversione...o sbaglio? Ti pare poco?

E cmq anche se fosse come dici tu... abbiamo creato un indemoniato """"modesto""" ok, ma abbiamo pur sempre tolto uno dei buoni più forti (imho) dalla piazza. C'è anche quel lato del discorso

Mi ha fatto morire che ad ogni boiata mettevi mi piace e poi na volta che lo fa lapezz "guardatela come lapezz indemoniata mette mi piace a shino!'

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io all'inizio non morivo mai. Ho vinto da Lupo, da RV da qualunque cosa! Poi sta brutta gente ha iniziato a rogarmi e a riconoscere il mio gioco! Come si fa a tornare indietro Prof ? Tu che hai più esperienza ??

 

Che esperienza? Non ho mai giocato da lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.