Vai al contenuto

Lupus Fantasy VIII - Retroscena


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

lo so che eri spontanea hahahah però ecco dire "raga ma perchè sto veggente non sonda X" equivale a dire "lupi nono sono veggente, tranquilli, cercatelo altrove e se avete altre domande dite pure." XD

poteva pure essere un modo per non farmi pensare veggente da veggente eh XD psicologia inversa! infatti @10mac mi pensava veggente lol

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Lapezz ha scritto:

Comunque se il RV fosse stato vivo spararmi e votare a caso non sarebbe stata questa grande idea... 

Vabbè che ormai era andata 

la prossima volta collabora e interagisci invece di ripetere solo "sono ruolo segreto segretissimo"

 

*pic volpino rabjiato

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

poteva pure essere un modo per non farmi pensare veggente da veggente eh XD psicologia inversa! infatti @10mac mi pensava veggente lol

eh infatti chiediamolo ai lupi se ti pensavano veggente hahah

nah, eri spontanea, si capiva che non eri tu purtroppo

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirtillo ha scritto:

un'altra cosa che volevo dire ai buoni, che io mi ricordi @OroroMunroe @Sapia @IlProf ma forse altri:

secondo siete stati troppo palesi nel giudicare l'operato del veggente, e ai lupi penso fossse abbastanza chiaro che voi che nessuno di voi lo era (a sapia intendo prima di aver ricevuto sondate, dopo vabbè)

 

Sì hai ragione. Però quando hanno chiesto a Mac di sondare Shino ho avuto un sincero momento di smarrimento ahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sapia ha scritto:

la prossima volta collabora e interagisci invece di ripetere solo "sono ruolo segreto segretissimo"

 

*pic volpino rabjiato

La prossima volta che sarò un lupo darò il mio contributo per farmi rogare. Grazie della dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Nerea ha scritto:

Abbiamooo vintoooo!!!!🥳🥳🥳🥳 contentaaa mee!!! Scusate ma mi sono un po influenzata e non ho seguito la fine spero gloriosa dell villaggio! Ma abbiamo vinto!! 
bravi!!! 
;)

❤️❤️❤️ visto che eravamo buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

La prossima volta che sarò un lupo darò il mio contributo per farmi rogare. Grazie della dritta

 

C'era una volta, qualcuno che da lupo si diceva lupo e campava sempre ....Sapia non ha tutti i torti, potresti attuare questa strategia ! 😏😏

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Con l'aggiornamento del forum, quando viene aggiunto un post dopo un po' di tempo, il sito ti notifica poco sopra il nuovo messaggio da quanto tempo nessuna scriveva in topic. In questo caso "4 weeks later" (io ho il sito in inglese, non se se in italiano viene tradotto).

Mi piace pensare che fra un po' arrivi il narratore di Spongebob

 

image.png

 

Spoiler

Nemmeno io centro nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.