Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

GIORNO 4

 

Leviathan.png

 

Stanotte trovate il cadavere di:

 

Spoiler

IlProf

 

Sarà stata l'Azzolina?

 

Il giorno chiuderà alle 22:30 del 07/12.

 

Lista Partecipanti:

 

  1. @Lapezz
  2. @OroroMunroe + @mariosan
  3. @Scarecrow + @Lorusgra
  4. @Mirtillo
  5. @bachforever
  6. @Stecata
  7. @IlProf
  8. @Sapia + @SuicideLullaby
  9. @JackShepard
  10. @Nerea
  11. @Shinobu Sanada + @Doom
  12. @10mac
  13. @polle
  14. @SKROX
  15. @Famu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Wow sia @Shinobu SanadaSanada che @Lapezz vive... 

quali lupi perderebbero l’occasione di sbranare la vera bambina?

lol, a sto punto la sondata rigirata è stata su shino, quindi lei e jack lupi e lapezz proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

quali lupi perderebbero l’occasione di sbranare la vera bambina?

lol, a sto punto la sondata rigirata è stata su shino, quindi lei e jack lupi e lapezz proL?


Ma chi l’avrebbe mai detto! Una partita piena di colpi di scena XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, 10mac ha scritto:


Ma chi l’avrebbe mai detto! Una partita piena di colpi di scena XD

“Ma da me che vuoi? Al massimo ti posso cantare una canzone”

 

no comunque scusate se ci arrivo in ritardo ma oggi il mio dolce mariosan  festeggia il compleanno quindi ho ragionato da sola su tutto ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

quali lupi perderebbero l’occasione di sbranare la vera bambina?

lol, a sto punto la sondata rigirata è stata su shino, quindi lei e jack lupi e lapezz proL?

 

Lupi furbi che non vogliono darci certezze sbranandomi? Paladino che mi ha protetto? Mi sembravi una delle poche che ragionava seriamente , dai!!  

 

Cmq se volete la sondata subito Ve la do. Anche se io preferirei aspettare un po'!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lupi furbi che non vogliono darci certezze sbranandomi? Paladino che mi ha protetto? Mi sembravi una delle poche che ragionava seriamente , dai!!  

 

Cmq se volete la sondata subito Ve la do. Anche se io preferirei aspettare un po'!! 

No no. Dalla mo.

e lupi furbi che sbranano il prof che non faceva impazzire nessuno? Daiiiii. Poi se il paladino ti ha protetta come spieghi la morte del prof? Un morso hanno, il doppio sbrano c’è già stato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lupi furbi che non vogliono darci certezze sbranandomi? Paladino che mi ha protetto? Mi sembravi una delle poche che ragionava seriamente , dai!!  

 

Cmq se volete la sondata subito Ve la do. Anche se io preferirei aspettare un po'!! 

IlProf Paladino ti ha protetta? Davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lupi furbi che non vogliono darci certezze sbranandomi? Paladino che mi ha protetto? Mi sembravi una delle poche che ragionava seriamente , dai!!  

 

Cmq se volete la sondata subito Ve la do. Anche se io preferirei aspettare un po'!! 


cioè hanno dato la sondata a te?? Vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

IlProf Paladino ti ha protetta? Davvero?

 

Assolutamente no!! Quando lo avrei detto ??? Ho detto "forse il paladino mi ha protetta" , ma mai che lo fosse Il Prof!! Questo l' hai inventato tu Slayer!! ☺️ Stai inventando parecchie cose oggi!! ☺️

 

Mi è arrivata la veggenza, è dice Mac Lupo! Adesso ragioniamo insieme per favore!! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Assolutamente no!! Quando lo avrei detto ??? Ho detto "forse il paladino mi ha protetta" , ma mai che lo fosse Il Prof!! Questo l' hai inventato tu Slayer!! ☺️ Stai inventando parecchie cose oggi!! ☺️

 

Mi è arrivata la veggenza, è dice Mac Lupo! Adesso ragioniamo insieme per favore!! 

 

 


 

ahahahahahah vi prego, bruciatemi ma bruciate anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Assolutamente no!! Quando lo avrei detto ??? Ho detto "forse il paladino mi ha protetta" , ma mai che lo fosse Il Prof!! Questo l' hai inventato tu Slayer!! ☺️ Stai inventando parecchie cose oggi!! ☺️

 

Mi è arrivata la veggenza, è dice Mac Lupo! Adesso ragioniamo insieme per favore!! 

 

 

Cioe MAC LUPO dava te buona pur avendoti visto bambina al posto di inventarsi una sondata rigirata e farti bruciare? 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Assolutamente no!! Quando lo avrei detto ??? Ho detto "forse il paladino mi ha protetta" , ma mai che lo fosse Il Prof!! Questo l' hai inventato tu Slayer!! ☺️ Stai inventando parecchie cose oggi!! ☺️

 

Mi è arrivata la veggenza, è dice Mac Lupo! Adesso ragioniamo insieme per favore!! 

 

 

Se il Paladino ti protegge e vieni attaccata, muore lui. Quindi se il Paladino ti ha difesa era IlProf.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, 10mac ha scritto:


Ma quando avrei visto lei bambina? No asp mi sono perso qualcosa? 

Lei ti sta dando lupo, ma se aveva visto il lupo lei, da bambina anche i lupi han visto che lei era la bambina, quindi dico.. sapendo lei bambina dal primo giorno, voi lupi prendete e al posto di dare una sondata L per farla uccidere la tutelate? Non ha senso quello che sta dicendo ora shino per me, perché non riesco a vedere te cattivo in questa situazione. Cioè non per i fatti avvenuti.

 

se tu fossi stato lupo non l’avresti data buona sapendo quanto potenziale avesse da bambina e quando la bambina becca i lupi c’è scritto nel ruolo che anche i lupi vengono a sapere chi è lei.

 

ergo era polle la bambina che è stata sgamata e mangiata associandola, famu morta così.

la veggenza è uscita quindi shino che tanto insisteva che famu era veggente in modo certo, ha detto una cappellata.

ergo shino mente, mente sia sul suo ruolo sia su altro.

la sondata rigirata è stata la sua nel senso che il suo esito doveva essere L e non NL, jack quindi lupo davvero insieme a lei.

 

quello che sto dicendo Mac è che non riesco a metterti in una prospettiva dove sei cattivo xD

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Lei ti sta dando lupo, ma se aveva visto il lupo lei, da bambina anche i lupi han visto che lei era la bambina, quindi dico.. sapendo lei bambina dal primo giorno, voi lupi prendete e al posto di dare una sondata L per farla uccidere la tutelate? Non ha senso quello che sta dicendo ora shino per me, perché non riesco a vedere te cattivo in questa situazione. Cioè non per i fatti avvenuti.

 

se tu fossi stato lupo non l’avresti data buona sapendo quanto potenziale avesse da bambina e quando la bambina becca i lupi c’è scritto nel ruolo che anche i lupi vengono a sapere chi è lei.

 

ergo era polle la bambina che è stata sgamata e mangiata associandola, famu morta così.

la veggenza è uscita quindi shino che tanto insisteva che famu era veggente in modo certo, ha detto una cappellata.

ergo shino mente, mente sia sul suo ruolo sia su altro.

la sondata rigirata è stata la sua nel senso che il suo esito doveva essere L e non NL, jack quindi lupo davvero insieme a lei.

 

quello che sto dicendo Mac e che non riesco a metterti in una prospettiva dove sei cattivo xD


 

perfetto, grazie. Ora mi torna.

Quindi il discorso branco è chiuso. Resta aperta la lista slayer.

Se i lupi volessero aiutarci a trovarla accettiamo collaborazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Cioe MAC LUPO dava te buona pur avendoti visto bambina al posto di inventarsi una sondata rigirata e farti bruciare? 🥲

 

Ma stai scherzando o sei seria ? Tu da lupo avresti rigirato la sondata su un visto innocente ?? Personalmente io non l'avrei fatto. Poi quando mai mi ha vista bambina ? Questo quando l' ho detto ?? 

A me Mac piaceva prima di ieri, sembrava buono. Ma mi è arrivata la sondata , che devo fare ??? L"illusione vale una sola notte. Secondo te quale ? E se dici la mia, giuro che con te non ragiono più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, 10mac ha scritto:


 

perfetto, grazie. Ora mi torna.

Quindi il discorso branco è chiuso. Resta aperta la lista slayer.

Se i lupi volessero aiutarci a trovarla accettiamo collaborazione ;)

Boh se ragioniamo shino e jack sono lupi. Per me la slayer potrebbe stare, per come hanno giocato defilato, fra mirtillo e scare a questo punto. Però è solo il mio pensiero, nel senso che sarei curiosa di capire per voi chi è. Io comunque oggi rogherei un lupo, domani la slayer, poi di nuovo lupo. Ma non ho fatto i calcoli matematici e non so se ce la facciamo con i roghi questo lo lascio vedere a voi perché io ho fatto il classico e la matematica è mia nemica xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma stai scherzando o sei seria ? Tu da lupo avresti rigirato la sondata su un visto innocente ?? Personalmente io non l'avrei fatto. Poi quando mai mi ha vista bambina ? Questo quando l' ho detto ?? 

A me Mac piaceva prima di ieri, sembrava buono. Ma mi è arrivata la sondata , che devo fare ??? L"illusione vale una sola notte. Secondo te quale ? E se dici la mia, giuro che con te non ragiono più!!

Ma shino, SE TU HAI VISTO QUANDO HANNO TRASFORMATO L’INDEMONIATO ti hanno visto pure i lupi! Dovresti conoscerla la tua schedina. Per me sei una lupa, pur sempre gnocca, ma lupa! E non ragionarci con me, sono libera di pensare anche diversamente da te eh, credimi mi dispiace tanto che tu sia cattiva perché tvb ma se devo rogarti lo faccio. E sui ragionamenti usciti tu e jack a sto punto siete lupi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Boh se ragioniamo shino e jack sono lupi. Per me la slayer potrebbe stare, per come hanno giocato defilato, fra mirtillo e scare a questo punto. Però è solo il mio pensiero, nel senso che sarei curiosa di capire per voi chi è. Io comunque oggi rogherei un lupo, domani la slayer, poi di nuovo lupo. Ma non ho fatto i calcoli matematici e non so se ce la facciamo con i roghi questo lo lascio vedere a voi perché io ho fatto il classico e la matematica è mia nemica xD


 

ahah domani mi metto con calma ma la slayer non è facile da beccare perché giocava e gioca con noi. Avendo probabilmente preso polle se rimane viva ha vinto da sola... sarà difficile prenderla 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ma shino, SE TU HAI VISTO QUANDO HANNO TRASFORMATO L’INDEMONIATO ti hanno visto pure i lupi! Dovresti conoscerla la tua schedina. Per me sei una lupa, pur sempre gnocca, ma lupa! E non ragionarci con me, sono libera di pensare anche diversamente da te eh, credimi mi dispiace tanto che tu sia cattiva perché tvb ma se devo rogarti lo faccio. E sui ragionamenti usciti tu e jack a sto punto siete lupi insieme

No, ha detto che non ha visto trasformazioni, altrimenti avrebbe saputo l'identità di un lupo. Ha spiato Polle che però non è stato indemoniatizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No, ha detto che non ha visto trasformazioni, altrimenti avrebbe saputo l'identità di un lupo. Ha spiato Polle che però non è stato indemoniatizzato.

Ok. Si è dichiarata ieri, è viva oggi. LA BAMBINA che può spiare e vedere viene lasciata viva al posto del prof?? Come fa a quadrarti mattì?

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.