Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

 

Visto che sei attentissimo mi auguro tu abbia letto anche la parte in cui, PAZIENTEMENTE, spiego che se famu fosse stata associata al veggente ieri sera sapia non avrebbe ricevuto nulla.

E questo è tutto ciò che hai da dire? Perché non dovrei ritenerti RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qua di gente che ha capito come stanno le cose vedo solo mac e ororo. E sono preoccupato, molto preoccupato.

 

Innanzitutto vorrei sapere chi è il veggente rincoglionito che manda la sondata a Shinobu perchè sembra che siete in partita da oggi.

 

Sta sondata non la considero direttamente, è buttata nel cesso dato che Shino da cattiva avrebbe detto L in qualunque caso per farci sprecare un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No non è affatto così

 

Il testamento di Polle è stato consegnato ieri

 

Il Notaio agisce dopo lo sbrano

ah cacchio è vero allora no niente come non detto

beh comunque @OroroMunroe non penso che il testamento significasse tanto, già si sapeva che la bambina era polle no?

 

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E questo è tutto ciò che hai da dire? Perché non dovrei ritenerti RV?

Ma che domanda è???

Mi hai fatto un'accusa senza senso e te l'ho smentita, cos'altro dovrei dire di grazia?

E se mi ritenete rv perchè sono stato inattivo mi spiace ma prendete un granchio, come ho già detto a lupus se posso sto sempre attivo a prescindere dal ruolo che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Io qua di gente che ha capito come stanno le cose vedo solo mac e ororo. E sono preoccupato, molto preoccupato

 

Oddio grazie tesoro effettivamente se ho capito qualcosa per davvero sono preoccupata anche io per me 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

ah cacchio è vero allora no niente come non detto

beh comunque @OroroMunroe non penso che il testamento significasse tanto, già si sapeva che la bambina era polle no?

 

Ma che domanda è???

Mi hai fatto un'accusa senza senso e te l'ho smentita, cos'altro dovrei dire di grazia?

E se mi ritenete rv perchè sono stato inattivo mi spiace ma prendete un granchio, come ho già detto a lupus se posso sto sempre attivo a prescindere dal ruolo che ho.

Beh penso che così potevano rubare meglio però il ruolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

ah cacchio è vero allora no niente come non detto

beh comunque @OroroMunroe non penso che il testamento significasse tanto, già si sapeva che la bambina era polle no?

 

Ma che domanda è???

Mi hai fatto un'accusa senza senso e te l'ho smentita, cos'altro dovrei dire di grazia?

E se mi ritenete rv perchè sono stato inattivo mi spiace ma prendete un granchio, come ho già detto a lupus se posso sto sempre attivo a prescindere dal ruolo che ho.

Dove vedi un'accusa? Voglio capire da che parte stai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiamo suddivisi così:

2 lupi

1 proL

1 RV con 1/2 punti

5 buoni

 

Ora, oggi va rogato un lupo che sennò sbagliando rogo ci ritroveremmo 2+1 vs 1 vs 3

 

Se tutto va bene e roghiamo un lupo domani saremo 1+1 vs 1 vs 4

 

Poi dobbiamo cercare di rogare il rv.

E non possiamo permetterci sbagli.

 

Se roghiamo il rv dopodomani siamo 1+1 vs 3 e si va compatti sul lupo rimanente

 

Riassumendo, in successione: Lupo, Rv, Lupo.

Se sbagliamo anche solo un rogo siamo nei guai.

Quindi chiedo a tutti la massima partecipazione e coordinazione in piazza prima di votare, la situazione è molto delicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lupi furbi che non vogliono darci certezze sbranandomi? Paladino che mi ha protetto? Mi sembravi una delle poche che ragionava seriamente , dai!!  

 

Cmq se volete la sondata subito Ve la do. Anche se io preferirei aspettare un po'!! 

 

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lupi furbi che non vogliono darci certezze sbranandomi? Paladino che mi ha protetto? Mi sembravi una delle poche che ragionava seriamente , dai!!  

 

Cmq se volete la sondata subito Ve la do. Anche se io preferirei aspettare un po'!! 

Sei sicura di quello che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi è venuta in mente una cosa, non so se ci avete pensato ieri.

 

Se Shinobu è lupa allora la sondata su Jack è veritirìera.

Quindi Shino può essere lupa solo con Jack.

Quindi la coppia è Shino/Jaxk oppure Lapezz/Jack.

Quindi Jack è sicuramente lupo.

 

Questo sempre che non vogliate pensare che ci sia un lupo fuori da loro ma mi sembra assurdo.

 

Lo voterei anche seduta stante Jack, solo che dopo aver visto una sondata nelle mani di Shino ho perso totalmente la fiiducia nell'umanità, quindi:

@Sapia @Stecata @10mac @Scarecrow

Che dobbiamo votare tutti la stessa persona l'avete capito vero?

Ditemi se vi ci ritrovate con sto ragionamento dato che oggi non vorrei perdere neanche tropppo tempo coi lupi. Appena abbiamo la conferma da tutti lo votiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque mi è venuta in mente una cosa, non so se ci avete pensato ieri.

 

Se Shinobu è lupa allora la sondata su Jack è veritirìera.

Quindi Shino può essere lupa solo con Jack.

Quindi la coppia è Shino/Jaxk oppure Lapezz/Jack.

Quindi Jack è sicuramente lupo.

 

Questo sempre che non vogliate pensare che ci sia un lupo fuori da loro ma mi sembra assurdo.

 

Lo voterei anche seduta stante Jack, solo che dopo aver visto una sondata nelle mani di Shino ho perso totalmente la fiiducia nell'umanità, quindi:

@Sapia @Stecata @10mac @Scarecrow

Che dobbiamo votare tutti la stessa persona l'avete capito vero?

Ditemi se vi ci ritrovate con sto ragionamento dato che oggi non vorrei perdere neanche tropppo tempo coi lupi. Appena abbiamo la conferma da tutti lo votiamo.

Insomma del mio voto non ti frega 🥺🥺🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.