Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Attenzione! I lupi collaboreranno volentieri con il RV per vincere assieme e hanno sicuramente più info sicure di noi da dargli in questo momento se per esempio hanno beccato paladino, ossoduro o bambina. Il RV tre nomi li vuole penso.

E se ci sbagliamo/vi sbagliate anche solo su uno tra quelli puntati hanno anche uno sbrano in più di quanto pensi.

Io alla fine mi sono persuasa di Bach con uno tra Stecata/Mirtillo e Ororo. 

Stecata sta sbandierando a tutti cosa sia da almeno due giorni eppure è ancora qua, allora o ilProf era il paladino o qualcosa non torna.

 

 

ok e con questo post ti sei certificata del branco. Bach + stecata/mirtillo + ororo nemmeno in un film di spielberg sono del branco in questa partita.

Io credo che per ora di associazioni facili il RV ne abbia avuta solo una e se arriva vivo a fine partita vince da solo.

Se ne ha indovinate più di una è top player e si merita la vittoria imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

La Slayer non è immune al morso al massimo ci fanno un favore a toglierlo.

Se associa due ruoli sì.

 

Comunque trovo interessante Shino che chiede il testamento di Polle. Oggi, perché non ieri? E perché degli altri se ne frega? Anche quelli di Skrox, Famu, Nerea e IlProf potrebbero esserci utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Sì, è esattamente quello che ho detto ieri sera.

Come la vedete a fare uscire tutti i ruoli domani? Perchè tanto se roga un C è persa.

 

A meno che stanotte non salti un morso, in quel caso abbiamo 2 roghi per il rv e sul finale assisteremo ad un tristissimo finale di "chi vota per primo vince" di  1+1 vs 2  ANZICHE  1+1 vs 1 (che sarebbe vinta a tavolino dai lupi) e in quel caso i ruoli NONvanno rivelati domani MA dopodomani, imho.

 

Due morsi saltati li escludo, quindi non guadagnamo in realtà alcun rogo, passando da un numero dispari ad uno pari, ma essendo che il prol conta c arriviamo in pareggio ala fine quindi vabbè

 

Correggetemi se sbaglio cmq

 

no il role-reveal-festival è una cosa che odio proprio a livello filosofico. Quindi non la farei mai nemmeno se ci facesse vincere.

Anche perché non abbiamo la sicurezza di chi muore di notte e della reale situazione delle fazioni e di quanti punti abbia il rv.

Quindi, diciamo che non ti sospetto per questo post ma per quanto mi riguarda l'idea è bocciata, proverei a vincere in maniera corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ok e con questo post ti sei certificata del branco. Bach + stecata/mirtillo + ororo nemmeno in un film di spielberg sono del branco in questa partita.

Io credo che per ora di associazioni facili il RV ne abbia avuta solo una e se arriva vivo a fine partita vince da solo.

Se ne ha indovinate più di una è top player e si merita la vittoria imho.

 

Vuoi collaborazione ? Io ti ho visto DAVVERO losco, cosa pensi sia successo ? Pensi sia stata usata l'illusione? Pensi che io abbia rigirato la sondata? O sei davvero visto losco? Perché sto impazzendo sinceramente!! Inizia a collaborare rispondendo a questo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se associa due ruoli sì.

 

Comunque trovo interessante Shino che chiede il testamento di Polle. Oggi, perché non ieri? E perché degli altri se ne frega? Anche quelli di Skrox, Famu, Nerea e IlProf potrebbero esserci utili.

 

dai basta analizzare i post del branco per favore.

Ti avevo fatto una domanda su chi pensi possa essere rv in quella short-list da quattro che avevo postato.

Mi dai un parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vuoi collaborazione ? Io ti ho visto DAVVERO losco, cosa pensi sia successo ? Pensi sia stata usata l'illusione? Pensi che io abbia rigirato la sondata? O sei davvero visto losco? Perché sto impazzendo sinceramente!! Inizia a collaborare rispondendo a questo! 

 

Perché vuoi sapere se sono visto losco? Hai paura che salta uno sbrano?

In ogni caso ho già scritto ieri che sono visto NL subito dopo che hai uscito la sondata, l'ho fatto per chiarire subito al villaggio cosa stesse succedendo.

Però potete provare ad uccidermi dicendo che sono osso duro e vedere l'effetto che fa (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se associa due ruoli sì.

 

Comunque trovo interessante Shino che chiede il testamento di Polle. Oggi, perché non ieri? E perché degli altri se ne frega? Anche quelli di Skrox, Famu, Nerea e IlProf potrebbero esserci utili.

 

Non ieri, perché se ho capito bene il ruolo, quello di Polle è arrivato solo oggi. Chiedo il suo e non quello degli altri, perché così capite che Polle non era bambina ☺️☺️ sarà divertente quando lo scoprirete ☺️☺️ Ma mi sa che il testamento di Polle sarà finito nelle mani sbagliate, di qualcuno a cui fa comodo non darmi credibilità. Ce l'hai tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non ieri, perché se ho capito bene il ruolo, quello di Polle è arrivato solo oggi. Chiedo il suo e non quello degli altri, perché così capite che Polle non era bambina ☺️☺️ sarà divertente quando lo scoprirete ☺️☺️ Ma mi sa che il testamento di Polle sarà finito nelle mani sbagliate, di qualcuno a cui fa comodo non darmi credibilità. Ce l'hai tu? 

 

Vuoi sapere se il notaio è ancora vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

no il role-reveal-festival è una cosa che odio proprio a livello filosofico. Quindi non la farei mai nemmeno se ci facesse vincere.

Anche perché non abbiamo la sicurezza di chi muore di notte e della reale situazione delle fazioni e di quanti punti abbia il rv.

Quindi, diciamo che non ti sospetto per questo post ma per quanto mi riguarda l'idea è bocciata, proverei a vincere in maniera corretta.

 

Uff.

Odio quando il gioco si scontra con la filosofia del lupus.

 

Comunque non vedo che c'è di male onestamente, dichiararsi fa parte del gioco e nelle fasi finali è assolutamente normale avere delle versioni differenti della lista ruoli completa, sta ai cattivi prepararsi bene il furto di ruoli precedentemente.

 

Certo se fossimo a giorno 1 ti capirei anche

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Lapezz pensi che shino sia affidabile?

Penso sia improbabile che abbia in mano una sondata L proprio su Mac. A meno che Mac non sia Osso/Slayer, perché se fosse stato lupo avrebbe girato la sua di sondata, invece due giorni fa la certificava buona. 

Inoltre in questa situazione di dubbio concreto su di noi a meno che il veggente non sia uno tra me e Jack nessuno l'avrebbe mandata a lei nel dubbio. È anche vero che ora la gente scarseggia.

 

Avrei ritenuto più credibile se avesse detto di aver visto qualcuno uccidere IlProf a questo punto.

Però è così strana come cosa che non penso nemmeno se lo sarebbe inventato di sana pianta... 

 

Altrimenti può esser anche una mossa del veggente, nel senso la mando a lei, se dice che qualcuno è L sicuramente non lo è. Ma così se è una del branco le si da un'info troppo importante sulla Slayer!!

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

dai basta analizzare i post del branco per favore.

Ti avevo fatto una domanda su chi pensi possa essere rv in quella short-list da quattro che avevo postato.

Mi dai un parere?

Fra Mirti e Sapia, ma non escludo Lapezz. Un terzo lupo ancora ben nascosto non mi sembra inverosimile, mi sembra troppo semplice un branco Jack/Bach/Lapezz ma forse sono io che mi faccio viaggi mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non ieri, perché se ho capito bene il ruolo, quello di Polle è arrivato solo oggi. Chiedo il suo e non quello degli altri, perché così capite che Polle non era bambina ☺️☺️ sarà divertente quando lo scoprirete ☺️☺️ Ma mi sa che il testamento di Polle sarà finito nelle mani sbagliate, di qualcuno a cui fa comodo non darmi credibilità. Ce l'hai tu? 

E come sai che il testamento sia arrivato e il Notaio non sia morto? Vai a braccetto con Jack oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Certo che questo silenzio è imbarazzante... 🤣

 

eheh pendevamo tutti dalle tua labbra, allora poi mi spieghi la cosa che hai scritto a shinobu che non l'ho capita... però se per farlo devi esporre info sensibili lasca perdere, mi attacco al tram, no problem.

Però ripeto anche a te la domanda: cosa ne pensi di scare, mirtillo e sapia come RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapezz

OroroMunroe + mariosan

Scarecrow + Lorusgra

Mirtillo (ricevente)

Stecata

Sapia + SuicideLullaby (ricevente)

JackShepard (sondato)

Shinobu Sanada + Doom (sondata)

10mac (ricevente)

 

Ororo non è il veggente.

 

Scare e Lapezz

 

 

Lapezz :

Spoiler

 

Penso sia improbabile che abbia in mano una sondata L proprio su Mac. A meno che Mac non sia Osso/Slayer, perché se fosse stato lupo avrebbe girato la sua di sondata, invece due giorni fa la certificava buona. 

 

Inoltre in questa situazione di dubbio concreto su di noi a meno che il veggente non sia uno tra me e Jack nessuno l'avrebbe mandata a lei nel dubbio. È anche vero che ora la gente scarseggia.

 

 

 

Avrei ritenuto più credibile se avesse detto di aver visto qualcuno uccidere IlProf a questo punto.

 

Però è così strana come cosa che non penso nemmeno se lo sarebbe inventato di sana pianta... 

 

 

 

Altrimenti può esser anche una mossa del veggente, nel senso la mando a lei, se dice che qualcuno è L sicuramente non lo è. Ma così se è una del branco le si da un'info troppo importante sulla Slayer!!

 

 

 

Scare:

Spoiler

Non lo so. Come appena detto, ho molti dubbi su quell'indizio e in generale sul suo gioco. Oggi vedo di valutarla ma a priori Jack rimane un rogo più safe.

 

 

Fatevi un idea voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

eheh pendevamo tutti dalle tua labbra, allora poi mi spieghi la cosa che hai scritto a shinobu che non l'ho capita... però se per farlo devi esporre info sensibili lasca perdere, mi attacco al tram, no problem.

Però ripeto anche a te la domanda: cosa ne pensi di scare, mirtillo e sapia come RV?

Che può essere lì, adesso però devo capire un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.