Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

amico, posa il fiasco.

capisco che la partita si decide domani ma cercare l’appoggio di un lupo per rogarmi domani fin da stasera mi pare eccessivo.

 

Ororo lupa? fiasco io? ma mi leggi? nel caso non tanto probabile in cui tu sia buono, amico, difenditi in modo decente e motiva quei brutti post che t'ho linkato và.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il rogo di jack è sacrosanto quindi mi va bene.

Se dovessero sbranarmi di notte sappiate che non dovete rilassarvi che NON sono il rubavittoria, avrei agito meno esposto. Sto combattendo col branco da solo da quando è morto polle. Sono a rischio morso da almeno due notti, da rv sarei stato più in disparte.

rileggetemi se avete dubbi e ditemi cosa non vi convince please 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

hai quotato mirtillo che domandava ad oro, dicendogli di non chiedere aiuto a un lupo..................................


aaahh nono, intendevo che mirtillo iniziava a mettere le basi per accusarmi rv fin da oggi cercando un aiuto esterno... non da ororo. Forse sono stato poco chiaro.

 

comunque sono pronto al fatto che domani  sarà una ora tra buoni per cercare il rubavittoria, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sapia ha scritto:

@Lapezz qui sono io quella che si lagna che non viene letta. Il tuo modus non attacca con me :3 la drama queen sono io.
Come mai pensi di essere ancora viva?

I fatti sono due 

O i lupi sono incredibilmente stupidi o incredibilmente svegli. 

Comunque fa molto più hipe tenermi qui a bagnomaria come capro espiatorio. 

 

Ma quindi il problema illusione ve lo porrete mai? Per sapere. 

(Questa domanda non è per Sapia che è dall'inizio che dice di parlarne)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

I fatti sono due 

O i lupi sono incredibilmente stupidi o incredibilmente svegli. 

Comunque fa molto più hipe tenermi qui a bagnomaria come capro espiatorio. 

 

Ma quindi il problema illusione ve lo porrete mai? Per sapere. 

(Questa domanda non è per Sapia che è dall'inizio che dice di parlarne)


quando l’avete usata?

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac poi scusa eh ma io sono stato un'ora a leggere voi 4 e preparare un post ben fatto, argomentato, ragionato e spiegato per filo e per segno e l'unica cosa che sai fare è metterci una reaction del cazzo e dirmi che cerco l'aiuto dei lupi per accusare te? 

 

E soprattutto sono molto curioso di vedere 'ste basi che avrei gettato fin da oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Qui per Jack possono avere usato l’illusione il giorno della sondata su shino.

 

qui jack dice che per lui l’indemoniato potrebbe essere proprio polle

 

Post di Bach riguardo l’esito della sondata, praticamente insinua sia stata comunque modificata da Mac stesso

 

 

per famu pure è stata rigirata nel senso di uso dell’illusione

 

@Stecata

Continuo  a leggere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

@10mac poi scusa eh ma io sono stato un'ora a leggere voi 4 e preparare un post ben fatto, argomentato, ragionato e spiegato per filo e per segno e l'unica cosa che sai fare è metterci una reaction del cazzo e dirmi che cerco l'aiuto dei lupi per accusare te? 

 

E soprattutto sono molto curioso di vedere 'ste basi che avrei gettato fin da oggi.


senti io di base non ti sto attaccando e apprezzo il tuo lavoro. Però sei arrivato alla conclusione sbagliata su di me. Con calma proverò a rispondere a tutte le accuse ma da cellulare non sono nemmeno riuscito ad aprire i miei post che hai linkato...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@10mac poi scusa eh ma io sono stato un'ora a leggere voi 4 e preparare un post ben fatto, argomentato, ragionato e spiegato per filo e per segno e l'unica cosa che sai fare è metterci una reaction del cazzo e dirmi che cerco l'aiuto dei lupi per accusare te? 

 

E soprattutto sono molto curioso di vedere 'ste basi che avrei gettato fin da oggi.

Ma guarda che fanno così dall'inizio. Ho perso un sacco di tempo a spiegare le mie idee e gli scenari e gli incastri, ma mi viene sempre e solo risposto. È jack. È jack. Vi siete messi d'accordo. È avvilente.

Io ho letto il tuo post e mi convince. Soprattutto la parte sui voti a me dati senza motivazione sin dall'inizio l'avevo notata ovviamente riguardandomi in prima persona ma anche le altre non fanno una piega.

 

Attento Rv che qualcosa l'hai sbagliata secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


senti io di base non ti sto attaccando e apprezzo il tuo lavoro. Però sei arrivato alla conclusione sbagliata su di me. Con calma proverò a rispondere a tutte le accuse ma da cellulare non sono nemmeno riuscito ad aprire i miei post che hai linkato...

Mado io entro solo dal cel per me è un dramma sta cosa dei link 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lapezz ha scritto:

I fatti sono due 

O i lupi sono incredibilmente stupidi o incredibilmente svegli. 

Comunque fa molto più hipe tenermi qui a bagnomaria come capro espiatorio. 

 

Ma quindi il problema illusione ve lo porrete mai? Per sapere. 

(Questa domanda non è per Sapia che è dall'inizio che dice di parlarne)

 

Alla fine mi sa che è come dicevo io, ovvero l'illusione non è mai stata usata.

Tu sei buonissima e bravissima e stai volando a votare Jack vero?

 

scherzi a parte @OroroMunroe @Sapia @Stecata voi che state aspettando a votare Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

 

Alla fine mi sa che è come dicevo io, ovvero l'illusione non è mai stata usata.

Tu sei buonissima e bravissima e stai volando a votare Jack vero?

 

scherzi a parte @OroroMunroe @Sapia @Stecata voi che state aspettando a votare Jack?

non mi piace la gente che ha troppa fretta....

Io ancora vorrei capire stecata. E tu inizi ad incrinarti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.