Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, 10mac ha scritto:

Raga sta diventando pesante questa partita. Se oggi non roga jack io non giocherò mai più si questo forum, giuro.

No dai questa è brutta come frase. Al di là dei ruoli da interpretare io ti trovo molto stimolante, come ilProf. Non prenderla così.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@OroroMunroe

@Sapia

@Lapezz

@Stecata

 

che vogliamo fare?

 

aspetto lulla. Io sarei per chiudere il forum e tornare tra qualche giorno quando vi sarete dati una calmata

Lapezz non può essere buona in nessun punto del globo terracqueo per come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Decidete chi vi sembra piu lupo e meno RV tra mirtillo e mac e votiamo

 

La loro unica argomentazione da tre giorno è “no ma jack è lupo” nonostante siano usciti ruolo, sondate, ecc ecc

 

guarda che la sondata ti dà losco <.<

@ Game Master se i testamenti vengono inviati ai morti, sono considerati come NON inviati, o come inviati (ma persi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Se voti lapezz e sei buona è come se disperdi sapia

 

non abbiamo i voti se sei buona per votare lapezz

 

*disperdessi

spiega perchè lapezz ti risulta buona. Soprattutto dopo il comportamento degli ultimi due giorni dove sta solo buttando fumo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

continua il discorso.

Non ne porti a termine uno. Mi sa vado a votarti e ciaone

Ma cosa ti devo dire? Il ruolo? Che altro vuoi? Scomodati e vai a rileggere visto che arrivi e vuoi risposte ma non ci hai detto una fava nemmeno tu eh... Mi assilli per sto ruolo da dopo la dichiarazione ma cosa dovrei fare? Consegnarmi alla Slayer? Ditelo e chiudiamo qua la partita gli diciamo tutto e finiamo perché non se ne può più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sento un eco che proviene dal cimitero. Dice Stecata aaaa 

Stecata aaaa

Molla il fiascooooo

 

 

il fiasco ce lo beviamo insieme a fine partita stai tranquillo

 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Aspe, ma se non c'è stata inversione su shino, jack perché dovrebbe essere L?

eh se non c'è stata allora è stata su jack davvero..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lapezz ha scritto:

No dai questa è brutta come frase. Al di là dei ruoli da interpretare io ti trovo molto stimolante, come ilProf. Non prenderla così.

 

Sì però ha ragione.

Jack è lupo per forza, vi abbiamo già abbondantemente spiegato il perchè.

Dovrebero esserci 5 buoni + 1 rubavittoria che oggi vogliono rogare un lupo, ma Jack ha 3 voti e non 6.

 

Che voi lupi stiate facendo il vostro è sicuro, anzi, ad essere onesti sto apprezzando molto come non vi state arrendendo perchè questo è l'esatto concetto di fair play.

Vi farei i complimenti se non fosse che finchè la partita non finisce non riesco a non vedervi come nemiici, quindi riuardo ai retroscena.

 

La gente buona che ragiona col culo invece non dovrebbe neanche iscriversi alle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è inutile che aspettiamo fino alle 21.69 imho

 

Prendete una decisione tra mirtillo e 10mac e prendiamo un Lupo, non il RV.

Tanto probabilmente vanno bene entrambi

 

non è che in 20 minuti ne capiamo piu di quanto abbiamo capito in 300 ore oggi, chi è buono prenda una decisione e andiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.