Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Raga è inutile che aspettiamo fino alle 21.69 imho

 

Prendete una decisione tra mirtillo e 10mac e prendiamo un Lupo, non il RV.

Tanto probabilmente vanno bene entrambi

 

non è che in 20 minuti ne capiamo piu di quanto abbiamo capito in 300 ore oggi, chi è buono prenda una decisione e andiamo


Ah certo, per voi uno vale l’altro, non c’è dubbio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Sì però ha ragione.

Jack è lupo per forza, vi abbiamo già abbondantemente spiegato il perchè.

Dovrebero esserci 5 buoni + 1 rubavittoria che oggi vogliono rogare un lupo, ma Jack ha 3 voti e non 6.

 

Che voi lupi stiate facendo il vostro è sicuro, anzi, ad essere onesti sto apprezzando molto come non vi state arrendendo perchè questo è l'esatto concetto di fair play.

Vi farei i complimenti se non fosse che finchè la partita non finisce non riesco a non vedervi come nemiici, quindi riuardo ai retroscena.

 

La gente buona che ragiona col culo invece non dovrebbe neanche iscriversi alle partite.

Tu sei molto sportivo ma parti dai presupposti sbagliati purtroppo 

Cioè secondo me ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Cioè @10mac vuoi bruciare jack sapendo che la sondata su shino non è invertirta? Ahahah dai.


ma stai scherzando spero. Hai letto la sua partita? È obbligatorio usare l’inversione? In una vecchia partita i lupi l’hanno usata a giorno 5... chiedi a vegeta. Tutti lì a impazzire e loro se la ridevano. Le sondate contano e conta anche come uno gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vabbè io voto Mac, e invito tutti a fare questo atto di fede. Lui è Losco sicuramente!! Sto continuando a pensare all'illusione e non credo proprio sia stata usata a notte 4! Quindi voto Mac!! 


ahah atto di fede, massì.. tanto è quasi Natale, ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


ma stai scherzando spero. Hai letto la sua partita? È obbligatorio usare l’inversione? In una vecchia partita i lupi l’hanno usata a giorno 5... chiedi a vegeta. Tutti lì a impazzire e loro se la ridevano. Le sondate contano e conta anche come uno gioca

Ah ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vabbè io voto Mac, e invito tutti a fare questo atto di fede. Lui è Losco sicuramente!! Sto continuando a pensare all'illusione e non credo proprio sia stata usata a notte 4! Quindi voto Mac!! 

 

per avere atti di fede, bisogna limitare le supercazzole <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Sai pure che avevo da fare oggi 😪

 

Mi spiace essere stato assente, ma oggi non ci sarebbero dovuti essere dubbi sul rogo.

Scusa in base a cosa avrei dovuto saperlo? 
 

vabbe @Stecata oh mio stecata andiamo a votare per favore?? Mi puzzano tutti tranne te, sarà perché odori di vino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga aver ricevuto i voti di lapezz e shino è un onore. Manca il voto di jack ed è come la scorsa che i lupi hanno votato in blocco. Il branco è palese e dovremmo concentrare le energie sul rubavittoria... invece ce le stanno facendo sprecare. Se vogliono togliermi di mezzo fategli sprecare un morso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.