Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

E votiamo jack... Un intero pomeriggio a sclerare, poi arriva sapia con una sondata, quello che si dà notaio a muzzo, quello che dice che è RV , le brutte intenzioni, la maleducazione, la mia brutta figura di ieri sera....

Ok votiamo jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, ma quindi l'inversione non è stata usata secondo lui. E secondo te invece?

per quel che ne sappiamo potrebbe essere stata usata a giorno 1 su polle, per dire.
Però jack non mi convince per le alleanze che si ritrova, perchè penso che chi non lo stia votando sia del branco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma basta pensare a Mac, al Veggente, a stocazzo che è morto la Notte 1, abbiamo domani per riflettere sugli altri.

Ok, capisci che sono stato un pomeriggio sano a fare un soliloquio ed è finita che l'altro me si è palesato mandandomi in confusione. Ora lo sto accompagnando sul viale del tramonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha scritto:

@Shinobu Sanada perchè ieri hai votato jack e oggi non lo rivoti?

 

Già detto! Ma ripeto se vuoi!! Mac ha una sondata lupo sulla testa, cosa di cui sono sicura! Jack ha una sondata lupo sulla testa che hai dato tu, che oggi dici di aver ricevuto la sondata, quando detta sondata è arrivata a me! Che avrei dovuto fare ? Ti ho chiesto mille volte se il tuo fosse un giochetto per avere reazioni, e non mi hai mai risposto ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha scritto:

per quel che ne sappiamo potrebbe essere stata usata a giorno 1 su polle, per dire.
Però jack non mi convince per le alleanze che si ritrova, perchè penso che chi non lo stia votando sia del branco..

 

su polle che era NL e infatti è stato morso, ma va beh... era per far capire il concetto. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Già detto! Ma ripeto se vuoi!! Mac ha una sondata lupo sulla testa, cosa di cui sono sicura! Jack ha una sondata lupo sulla testa che hai dato tu, che oggi dici di aver ricevuto la sondata, quando detta sondata è arrivata a me! Che avrei dovuto fare ? Ti ho chiesto mille volte se il tuo fosse un giochetto per avere reazioni, e non mi hai mai risposto ! 

ti ho risposto. Nell'unico modo che una domanda del genere poteva avere come risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.