Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Sapia ha scritto:

per quel che ne sappiamo potrebbe essere stata usata a giorno 1 su polle, per dire.
Però jack non mi convince per le alleanze che si ritrova, perchè penso che chi non lo stia votando sia del branco..

 

Su Polle ? Seriamente ? E tu saresti la buona ? Vabbè..... Mi ritiro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

diciamo che è un po'  tutto che fa acqua...

Vabbè però nel dubbio si vota a caso. 

Non torna una cosa una.

Sondate invertite, illusioni mai usate (?), La parola di polle oro colato ma solo per metà, la metà in cui mi dava sicuramente non lupo non se la ricorda nessuno... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Vabbè però nel dubbio si vota a caso. 

Non torna una cosa una.

Sondate invertite, illusioni mai usate (?), La parola di polle oro colato ma solo per metà, la metà in cui mi dava sicuramente non lupo non se la ricorda nessuno...

guarda che mi sembra di essere stata l'unica a volerti veramente fare fuori <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Vabbè però nel dubbio si vota a caso. 

Non torna una cosa una.

Sondate invertite, illusioni mai usate (?), La parola di polle oro colato ma solo per metà, la metà in cui mi dava sicuramente non lupo non se la ricorda nessuno... 

 

Si ma passa un abisso tra il dire: “avete interpretato male il post di polle” a schierarti apertamente col branco eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Ma senza motivo totale ieri mi avrai messo cento like oggi sono il male che lancia fumo. Deciditi. 

perchè alcune cose che hai detto saranno state giuste XD mica metto i laikini solo a chi so della mia fazione. Madonna santa. Allora ricordiamo che tu l'hai messo all'indemoniato. Quindi sei lupa.
grazie per esserti finalmente dichiarata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sto solo temendo per la piega che sta prendendo la piazza. Ma sicuro domani Sapia avrà un'altra sondata che ci renderà tutto più chiaro. 

 

se domani ho un'altra sondata, bisogna togliere la droga al veggente e darla al notaio che è riuscito a non passare manco un testamento <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.