Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

non lo so

@Stecata mi hai distrutto una convinzione ç_______________ç

Mi sono lasciato trasportare. Ragioniamo su sapia con la sondata.

 

Comunque mi sono sentito come Aldo al minuto due si questo video 

 

https://youtu.be/mg1nNUu1Xbo

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma serio vi fate di acidi allora ?

 

@Stecataquindi ora sarei lupo con Sapia ? E in chat lupi le avrei detto : Sapietta affossiamoci a vicenda ?? Cioè....

 

 

Io vi ripeto che Polle non era Bambina e che  Mac è losco. RV o Lupo non posso saperlo. Ma poi sapete qual è la cosa più buffa ? Che tutti date a Mac del rubavittoria ma nessuno crede alla mia sondata Losca. Cioè ma ci siete ? Siete una contraddizione vivente!!

 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

No ma serio vi fate di acidi allora ?

 

@Stecataquindi ora sarei lupo con Sapia ? E in chat lupi le avrei detto : Sapietta affossiamoci a vicenda ?? Cioè....

 

 

Io vi ripeto che Polle non era Bambina e che Mac è losco. RV o Lupo non posso saperlo. Ma poi sapete qual è la cosa più buffa ? Che tutti date Mac del rubavittoria ma nessuno crede alla mia sondata Losca. Cioè ma ci siete ? Siete una contraddizione vivente!!

 

 

 

Ma guarda che l'unico motivo per cui non l'ho ancora votato è che se fosse stato losco non avrebbe dato del NL a te, a meno che non lo siate assieme. Per questo mi sembrava più RV che incassa e porta a casa, comunque RV è visto L 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma come 🥺 mi sono quasi rivelata ho detto molto più di quanto dovessi

Ho detto che di polle di sa per buono qualcosa ma non il resto della frase 

Ho detto che qualche giochino delle tre carte è stato fatto con le sondate... 

Che altro devo dire? Che posso restare in vita solo finché non dico sto benedetto ruolo?

Perché già Stecata sta facendo di tutto per far uscire il veggente... Calmiamoci e rimettiamo tutte le carte in tavola 

 

Io penso Mac sia il RV cmq 

 

 

 

 


non.. hai... detto... nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Cos'è adesso fai tu le minacce ? Stai andando in panico perché sai di essere losco ? 


molto, non vedi come sono agitato? Sono tutto un fremito... intanto mi hai visto losco, sono losco, puzzo, brutto e cattivo ma mica mi voti eh ... dai su...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:


molto, non vedi come sono agitato? Sono tutto un fremito... intanto mi hai visto losco, sono losco, puzzo, brutto e cattivo ma mica mi voti eh ... dai su...

 

Vorrei capire che cavolo sei. Se sei davvero RV non conviene votarti, solo per questo sto aspettando! Anche se al momento sì, sei l'unica certezza che ho! 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@OroroMunroe

@Sapia

@Lapezz

@Stecata

 

che vogliamo fare?

 

aspetto lulla. Io sarei per chiudere il forum e tornare tra qualche giorno quando vi sarete dati una calmata

Lapezz non può essere buona in nessun punto del globo terracqueo per come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


cosa cosa cosa cosa?

 

se fossi rv dovresti correre a votarmi 

 

No Ciccio! Prima un lupo, poi il RV! È così che funziona il mondo! E lo sai benissimo, visto che è tutto il giorno che lo dici 😚

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.