Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Solo questo ti è arrivato?

anche un' allerta meteo rossa e la richiesta di fare servizio domani dalle 7 del mattino alle 18 di sera. Ah, e una ventina di notifiche. Spero nessuno abbia scritto "Sapia ti taggo così la perturbazione nella Forza ti farà connettere e rispondere alle mie domande"

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Assolutamente no!! Quando lo avrei detto ??? Ho detto "forse il paladino mi ha protetta" , ma mai che lo fosse Il Prof!! Questo l' hai inventato tu Slayer!! ☺️ Stai inventando parecchie cose oggi!! ☺️

 

Mi è arrivata la veggenza, è dice Mac Lupo! Adesso ragioniamo insieme per favore!! 

 

 

Mh, Shino come mi diceva lulla è l'indemoniato.

@JackShepard shino ha due sondate nl, quindi l'unica inversione, SE C'è STATA sei tu.
...............il più è vedere se c'è stata <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma stai scherzando o sei seria ? Tu da lupo avresti rigirato la sondata su un visto innocente ?? Personalmente io non l'avrei fatto. Poi quando mai mi ha vista bambina ? Questo quando l' ho detto ?? 

A me Mac piaceva prima di ieri, sembrava buono. Ma mi è arrivata la sondata , che devo fare ??? L"illusione vale una sola notte. Secondo te quale ? E se dici la mia, giuro che con te non ragiono più!!

 

vi prego, qualcuno roghi il cacciatore che così può piantare in testa una pallottola a shino (in game ovviamente)..

Qualcuno si ricorda cosa diceva polle di costei?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Regà, io ho mandato il testamento a Sapia stanotte.

Ieri ho mandato a Famu, ma essendo morta in quella stessa Notte sono andati perduti.
La notte prima ho mandato a Polle il testamento di Skrox.

 

@Sapia mi pare che stai dicendo che non hai nessun testamento di IlProf?

 

no.
Come mai con uno slayer potenzialmente ancora attivo e pronto a farci a strisce, ti riveli così su due piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

un lupo è tra 10mac e mirtillo e bisogna togliere uno dei due

 

entrambi vi stanno a spronando a votare me

 

con rogo su di me + sbrano su un buono domani andiamo a

4 buoni contro 2Lupi+Indemoniato+Slayer e non abbiamo i numeri per bruciare tutti

 

quindi attenti che fanno all-in su di me anche a costo di scoprirsi

 

chi è buono non disperda il voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

Sì, è esattamente quello che ho detto ieri sera.

Come la vedete a fare uscire tutti i ruoli domani? Perchè tanto se roga un C è persa.

 

A meno che stanotte non salti un morso, in quel caso abbiamo 2 roghi per il rv e sul finale assisteremo ad un tristissimo finale di "chi vota per primo vince" di  1+1 vs 2  ANZICHE  1+1 vs 1 (che sarebbe vinta a tavolino dai lupi) e in quel caso i ruoli NONvanno rivelati domani MA dopodomani, imho.

 

Due morsi saltati li escludo, quindi non guadagnamo in realtà alcun rogo, passando da un numero dispari ad uno pari, ma essendo che il prol conta c arriviamo in pareggio ala fine quindi vabbè

 

Correggetemi se sbaglio cmq

 

7 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

Uff.

Odio quando il gioco si scontra con la filosofia del lupus.

 

Comunque non vedo che c'è di male onestamente, dichiararsi fa parte del gioco e nelle fasi finali è assolutamente normale avere delle versioni differenti della lista ruoli completa, sta ai cattivi prepararsi bene il furto di ruoli precedentemente.

 

Certo se fossimo a giorno 1 ti capirei anche

 

..................quante associazioni ti mancano?

 

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Solo questo ti è arrivato?

 

40 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Regà, io ho mandato il testamento a Sapia stanotte.

Ieri ho mandato a Famu, ma essendo morta in quella stessa Notte sono andati perduti.
La notte prima ho mandato a Polle il testamento di Skrox.

 

@Sapia mi pare che stai dicendo che non hai nessun testamento di IlProf?

 

caspita. Io arrivo di punto in bianco e dico che ho la sondata NL su shino dopo che lei ha detto che Mac è L, e dopo che stecata ha detto che non c'è nessuna sondata, e la reazione è "ti è arrivato altro?" .... strano. Molto più realistica la reazione di mac.
Comunque no, zero testamento.
Se me l'hai mandato, viste le tue scelte, straordinariamente morirò io :3
Carino tu abbia esposto qui gli invii fatti, ma sai che il notaio può far girare anche i testamenti dei morti al rogo? :3 :3 forse dovresti leggere meglio i ruoli.

Tuttavia, se fosse vero quello che dici, magari ilprof ha acceduto al Cimitero senza scrivere una ciola, facendo così saltare il testamento.

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

I colori sono, in ordine di sospetti, verde, giallo, nero, arancio, rosso.

Ovviamente sto ragionando in ottica rubavittoria.

 

OroroMunroe: è visibilmente la più buona fra tutti. non l'ho vista fare un passo falso, seppur sia stata attiva, e non è mai stata sulla difensiva. da RV il teatrino gigante con nerea a giorno 2 non avrebbe avuto senso. i voti che ha dato sono coerenti.

 

Scarecrow: devo ricredermi, nei primi giorni era sul pezzo. insomma a leggerlo non mi è sebrato uno che aveva paura del rogo e/o del morso. e l'ho visto correggere varie persone (fra cui io che proponevo di rivelare i testamenti perchè non avevo letto che lo slaer associasse anche i morti LOL) su comportamenti che avrebbero fatto comodo principalmente al rubavittoria. ora, è vero che un rv ha interesse a farsi vedere partecipe nella caccia al rv e a preoccuparsi del rv, ma fino a dove pensate possa arrivare?

 

Sapia: apporto alla partita poco. il problema? il problema è che fa sempre così da quel che ricordo. di legato al rv ho visto ben poco: un post in cui esorta nerea a non spingere per la rivelazione di lapezz però c'è, e va messo in conto. inoltre mi è piaciuto come sia stata lei a votare per prima a giorno 1.

 

10Mac: per i primi 2 giorni è stato un fantasma. a giorno 1 ha scritto 2 post in cui faceva vari nomi. peccato  che l'unica piccola accusa che si è permesso di rivolgere è stata a skrox: "ammazza che manovra degna di uno stuntman". poi la sera se ne torna bello fresco e vota lapezz senza motivare, ne lì ne mai. a giorno 2 in qualche post l'ho visto spingere, ovviamente molto delicatamente, per fare uscire dei ruoli (vedi spoiler). Da giorno 3 inizia a giocare invece molto bene e coerentemente esponendosi. Quindi mi chiedo: non aveva paura del morso? Se fosse rubavittoria probabilmente avrebbe indovinato 2 ruoli (polle bambina + notaio [che non so se sia il caso di dire chi penso che fosse] mi viene da pensare).

 

Post brutti di mac:

Spoiler

nomina per la prima volta lapezz, ma dicendola "non classificata":

https://lupusinforum.it/topic/3962-giorno-1-shiva/?do=findComment&comment=332873

 

poi vota lapezz ma non spiega minimamente il perchè

 

questa può essere interpretata come un velato tentativo di spingere lapezz a dichiararsi:

https://lupusinforum.it/topic/3966-giorno-2-ifrit/?do=findComment&comment=333116

 

la frase su bach veggente è inquietante, potrebbe averlo capito tale ad averlo pure votato per spingerlo a dichiararsi nel caso bach fosse davvero veggente:

https://lupusinforum.it/topic/3966-giorno-2-ifrit/?do=findComment&comment=333417

 

qua ancora sembra velatamente spingere per la rivelazione di lapezz:

https://lupusinforum.it/topic/3966-giorno-2-ifrit/?do=findComment&comment=333465

 

alla fine domani sarei per votare mac o al limite sapia. con tutta la calma del mondo, beninteso.

e niente, ci ho messo una marea di tempo a rileggermi tutti a modo quindi mi auguro davvero che leggiate questo mio post e non lo lasciate passare come fate sempre. @Scarecrow @10mac @Sapia @OroroMunroe  @Stecata

intanto vedo che avete scritto 19 nuovi post, vengo a leggervi *-*

Modificato da Mirtillo
tag a stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sapia ha scritto:

salve miei bucolici amici, con immensa vostra gioia vi comunico solo adesso - perchè sono arrivata solo adesso- che @Shinobu Sanada è INNOCENTE. :scettico:

Vedo che @Lapezz è ancora viva.. Il ruolo più fortunato del mondo, insomma. Vado a mettermi in pari da ieri!

ah ecco.

quindi a sto punto sì, mi sa che il lupo è lapezz.

strano però.

cmq ovviamente credo a te.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stecata ha scritto:

@OroroMunroe @Mirtillo @Scarecrow @Sapia 

 

a voi vi invito ad aiutarmi invece a rileggere il giorno in cui 10mac ha ricevuto la sondata. Soprattutto chi sottolinea la possibilità di invertita.

Scusatemi stavo giocando a dbd, ora vado a vedermelo.

1 ora fa, Sapia ha scritto:

salve miei bucolici amici, con immensa vostra gioia vi comunico solo adesso - perchè sono arrivata solo adesso- che @Shinobu Sanada è INNOCENTE. :scettico:

Vedo che @Lapezz è ancora viva.. Il ruolo più fortunato del mondo, insomma. Vado a mettermi in pari da ieri!

Ok quindi shino ha detto una bugia enorme, quindi ci si conferma shino indemoniato direi!

ed effettivamente ci sta per come sta giocando, a sto punto lapezz lupo.

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

I colori sono, in ordine di sospetti, verde, giallo, nero, arancio, rosso.

Ovviamente sto ragionando in ottica rubavittoria.

 

OroroMunroe: è visibilmente la più buona fra tutti. non l'ho vista fare un passo falso, seppur sia stata attiva, e non è mai stata sulla difensiva. da RV il teatrino gigante con nerea a giorno 2 non avrebbe avuto senso. i voti che ha dato sono coerenti.

 

Scarecrow: devo ricredermi, nei primi giorni era sul pezzo. insomma a leggerlo non mi è sebrato uno che aveva paura del rogo e/o del morso. e l'ho visto correggere varie persone (fra cui io che proponevo di rivelare i testamenti perchè non avevo letto che lo slaer associasse anche i morti LOL) su comportamenti che avrebbero fatto comodo principalmente al rubavittoria. ora, è vero che un rv ha interesse a farsi vedere partecipe nella caccia al rv e a preoccuparsi del rv, ma fino a dove pensate possa arrivare?

 

Sapia: apporto alla partita poco. il problema? il problema è che fa sempre così da quel che ricordo. di legato al rv ho visto ben poco: un post in cui esorta nerea a non spingere per la rivelazione di lapezz però c'è, e va messo in conto. inoltre mi è piaciuto come sia stata lei a votare per prima a giorno 1.

 

10Mac: per i primi 2 giorni è stato un fantasma. a giorno 1 ha scritto 2 post in cui faceva vari nomi. peccato  che l'unica piccola accusa che si è permesso di rivolgere è stata a skrox: "ammazza che manovra degna di uno stuntman". poi la sera se ne torna bello fresco e vota lapezz senza motivare, ne lì ne mai. a giorno 2 in qualche post l'ho visto spingere, ovviamente molto delicatamente, per fare uscire dei ruoli (vedi spoiler). Da giorno 3 inizia a giocare invece molto bene e coerentemente esponendosi. Quindi mi chiedo: non aveva paura del morso? Se fosse rubavittoria probabilmente avrebbe indovinato 2 ruoli (polle bambina + notaio [che non so se sia il caso di dire chi penso che fosse] mi viene da pensare).

 

Post brutti di mac:

  Nascondi Contenuti

nomina per la prima volta lapezz, ma dicendola "non classificata":

https://lupusinforum.it/topic/3962-giorno-1-shiva/?do=findComment&comment=332873

 

poi vota lapezz ma non spiega minimamente il perchè

 

questa può essere interpretata come un velato tentativo di spingere lapezz a dichiararsi:

https://lupusinforum.it/topic/3966-giorno-2-ifrit/?do=findComment&comment=333116

 

la frase su bach veggente è inquietante, potrebbe averlo capito tale ad averlo pure votato per spingerlo a dichiararsi nel caso bach fosse davvero veggente:

https://lupusinforum.it/topic/3966-giorno-2-ifrit/?do=findComment&comment=333417

 

qua ancora sembra velatamente spingere per la rivelazione di lapezz:

https://lupusinforum.it/topic/3966-giorno-2-ifrit/?do=findComment&comment=333465

 

alla fine domani sarei per votare mac o al limite sapia. con tutta la calma del mondo, beninteso.

e niente, ci ho messo una marea di tempo a rileggermi tutti a modo quindi mi auguro davvero che leggiate questo mio post e non lo lasciate passare come fate sempre. @Scarecrow @10mac @Sapia @OroroMunroe

intanto vedo che avete scritto 19 nuovi post, vengo a leggervi *-*

Quindi se ho capito bene pensi Mac ruba vittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Solo questo ti è arrivato?

LOL

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito perché il veggente non ha sondato me cmq e ha risondato Shinobu o 10mac ._.

Perchè sappiamo già che sei lupo e non abbiamo bisogno di risondarti *-*

 

10 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

 

..................quante associazioni ti mancano?

 

 

 

 

caspita. Io arrivo di punto in bianco e dico che ho la sondata NL su shino dopo che lei ha detto che Mac è L, e dopo che stecata ha detto che non c'è nessuna sondata, e la reazione è "ti è arrivato altro?" .... strano. Molto più realistica la reazione di mac.
Comunque no, zero testamento.
Se me l'hai mandato, viste le tue scelte, straordinariamente morirò io :3
Carino tu abbia esposto qui gli invii fatti, ma sai che il notaio può far girare anche i testamenti dei morti al rogo? :3 :3 forse dovresti leggere meglio i ruoli.

Tuttavia, se fosse vero quello che dici, magari ilprof ha acceduto al Cimitero senza scrivere una ciola, facendo così saltare il testamento.

 

 

No, non vorrei dir castronerie ma penso proprio che se ti arriva un testamento vuoto i masterz ti avvisano che ti è arrivato il testamento di tizio e poi ti allegano magari uno spoiler vuoto o comunque ti dicono che il morto non ha lasciato testamenti @ Game Master è così vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

un lupo è tra 10mac e mirtillo e bisogna togliere uno dei due

 

entrambi vi stanno a spronando a votare me

 

con rogo su di me + sbrano su un buono domani andiamo a

4 buoni contro 2Lupi+Indemoniato+Slayer e non abbiamo i numeri per bruciare tutti

 

quindi attenti che fanno all-in su di me anche a costo di scoprirsi

 

chi è buono non disperda il voto 


è stato un onore battersi con lei. Bravo, non mollare fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.