Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque mi è venuta in mente una cosa, non so se ci avete pensato ieri.

 

Se Shinobu è lupa allora la sondata su Jack è veritirìera.

Quindi Shino può essere lupa solo con Jack.

Quindi la coppia è Shino/Jaxk oppure Lapezz/Jack.

Quindi Jack è sicuramente lupo.

 

Questo sempre che non vogliate pensare che ci sia un lupo fuori da loro ma mi sembra assurdo.

 

Lo voterei anche seduta stante Jack, solo che dopo aver visto una sondata nelle mani di Shino ho perso totalmente la fiiducia nell'umanità, quindi:

@Sapia @Stecata @10mac @Scarecrow

Che dobbiamo votare tutti la stessa persona l'avete capito vero?

Ditemi se vi ci ritrovate con sto ragionamento dato che oggi non vorrei perdere neanche tropppo tempo coi lupi. Appena abbiamo la conferma da tutti lo votiamo.

Guarda che questa cosa la dicevo anche io ieri quando ho fatto le due ipotesi jack lupo -jack non lupo a seconda della sondata. Precisamente ipotesi uno. Se la sondata è vera quella precedente era girata e viceversa se è girata questa lo scenario cambia da lì analizzavo tutte le combinazioni che potevano derivarne...ma siccome nemmeno mi leggete perché sono nuova e vi sentite tutti dei toppleier e tutti ne hanno letto solo ciò che gli è convenuto (tipo Scare si è fermato al fatto che in entrambe le ipotesi lui rientrasse, quindi bocciata, mac mi ha proprio ignorata ecc) è passato in sordina. Ora, visto che sei uno che un po' di collegamenti li fa per favore guardati questi due post, confrontali con i dati che hai tu in mano e aiutiamoci a cavarne fuori qualcosa.

Poi se il quadro univoco finale è che sono lupo anche io mettetemi al rogo, se comunque vinciamo lo stesso lo accetto con serenità, ma io SO che sprecheremmo un rogo.

 

 

 

 

 

Ps. Stecata ma vuoi finirla di urlare ai quattro venti? Perché o non hai capito che c'è la Slayer in giro o stai calcando troppo la mano persino per il tuo stile di gioco. Solo per smentire Shino a cui già in questo momento non crede nessuno mi sembra un po' troppo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ps. Stecata ma vuoi finirla di urlare ai quattro venti? Perché o non hai capito che c'è la Slayer in giro o stai calcando troppo la mano persino per il tuo stile di gioco. Solo per smentire Shino a cui già in questo momento non crede nessuno mi sembra un po' troppo

Nessuno crede a Shino? Tu si, Jack pure. È un caso secondo te che la sondata sia proprio su Mac che le andava contro? Questi due schieramenti già evidenti da ieri ce li stiamo immaginando?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Nessuno crede a Shino? Tu si, Jack pure. È un caso secondo te che la sondata sia proprio su Mac che le andava contro? Questi due schieramenti già evidenti da ieri ce li stiamo immaginando?

Io non ho mai detto di crederle mi hai letta da qualche parte darle ragione ciecamente? Anzi.

Ho posto mille obiezioni e dubbi fino alla fine, sul perché non abbia ribattuto subito a Bach, sul perché sia venuta fuori dichiarandosi, ma ripeto tanto non mi leggete quindi potete giocare tra di voi.

Porsi dei dubbi comunque è sinonimo di intelligenza qui rischiamo di arrivare al terzo rogo tutti felici e che la gente invece ...ops...continui a morire (e con ancora la Slayer in mezzo perché ormai sa i ruoli di tutti). Quindi se non dobbiamo sbagliare non dobbiamo nemmeno peccare di presunzione, rivalutiamo tutte le possibilità e andiamo. 

Io nel frattempo oggi mi guardo tutte le dichiarazioni iniziali, soprattutto quelle di chi spingeva per scrivere tutto nei testamenti e metterci in cerchio a leggerli. Vedi mai che salta fuori il RV.

Poi se vi interessa il mio contributo lo porto altrimenti pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ritenete pericolosa in ottica Slayer la mia dichiarazione?

Perxhé io sarei propenso a dirvi tutto.

 

 

Detto questo, io continui a dirvi che mirtillo e 10mac sono tre giorni che parlano come se sanno molte più cose di quante ne sa un contadino in questa fase del gioco

 

Per me bisogna votare uno di loro due

 

bach/10mac/stecata o sapia con mirtillo RV?

 

non lo so qual è il terzetto ma oggi bisogna togliere dai vivi uno tra mirtillo o 10mac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Io non ho mai detto di crederle mi hai letta da qualche parte darle ragione ciecamente? Anzi.

Ho posto mille obiezioni e dubbi fino alla fine, sul perché non abbia ribattuto subito a Bach, sul perché sia venuta fuori dichiarandosi, ma ripeto tanto non mi leggete quindi potete giocare tra di voi.

Porsi dei dubbi comunque è sinonimo di intelligenza qui rischiamo di arrivare al terzo rogo tutti felici e che la gente invece ...ops...continui a morire (e con ancora la Slayer in mezzo perché ormai sa i ruoli di tutti). Quindi se non dobbiamo sbagliare non dobbiamo nemmeno peccare di presunzione, rivalutiamo tutte le possibilità e andiamo. 

Io nel frattempo oggi mi guardo tutte le dichiarazioni iniziali, soprattutto quelle di chi spingeva per scrivere tutto nei testamenti e metterci in cerchio a leggerli. Vedi mai che salta fuori il RV.

Poi se vi interessa il mio contributo lo porto altrimenti pazienza.

Ok, ma è tutta la partita che giri attorno alle questioni senza schierarti. Credi che Shino sia Bambina oppure no? Ormai occorre prendere posizione, il rogo di oggi è quello cruciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ok, ma è tutta la partita che giri attorno alle questioni senza schierarti. Credi che Shino sia Bambina oppure no? Ormai occorre prendere posizione, il rogo di oggi è quello cruciale.

Io la verità in tasca non ce l'ho.

Per questo volevo ragionare assieme.

L'ho già detto più velatamente ieri e lo ripeto oggi. 

 

A me qualche giorno fa in punto di dichiarazione o quasi, Shino fece una mezza domanda sulla bambina che onestamente mi ha fatto strano. E anche l'indizio sul cantante buttato lì a giorno 1... cioè è tanto tempo prima. Possibile che abbia costruito tutto dopo? Così premeditata sta balla? 

 

Però Polle è andato a bomba subito la mattina su Bach senza esitazione, ha dato info troppo precise e coerenti per esser false. (Aggiungo che aveva anche mezzo capito cosa fossi anche se il giorno dopo ho scoperto non fosse possibile) Io vorrei basarmi anche sui dati.

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque mi è venuta in mente una cosa, non so se ci avete pensato ieri.

 

Se Shinobu è lupa allora la sondata su Jack è veritirìera.

Quindi Shino può essere lupa solo con Jack.

Quindi la coppia è Shino/Jaxk oppure Lapezz/Jack.

Quindi Jack è sicuramente lupo.

 

Questo sempre che non vogliate pensare che ci sia un lupo fuori da loro ma mi sembra assurdo.

 

Lo voterei anche seduta stante Jack, solo che dopo aver visto una sondata nelle mani di Shino ho perso totalmente la fiiducia nell'umanità, quindi:

@Sapia @Stecata @10mac @Scarecrow

Che dobbiamo votare tutti la stessa persona l'avete capito vero?

Ditemi se vi ci ritrovate con sto ragionamento dato che oggi non vorrei perdere neanche tropppo tempo coi lupi. Appena abbiamo la conferma da tutti lo votiamo.

 

dobbiamo votare jack per forza imho. Ovviamente dobbiamo sincronizzarci anche con @OroroMunroe.

 

Ora però dobbiamo capire il rv sennò ci frega sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, 10mac ha scritto:

 

dobbiamo votare jack per forza imho. Ovviamente dobbiamo sincronizzarci anche con @OroroMunroe.

 

Ora però dobbiamo capire il rv sennò ci frega sicuro.

Questo giorno finirà negli annali della storia tirrenica.

comunque, battute a partexD si, ragioniamo sul ruba vittoria perché per me dobbiamo rogare in ordine: lupo, ruba vittoria e lupo. Sempre se non lo seccano i lupi per sbaglio facendoci un favore **

 

È anche da capire chi è l’indemoniato, non penso che possiamo sbagliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Guarda che questa cosa la dicevo anche io ieri quando ho fatto le due ipotesi jack lupo -jack non lupo a seconda della sondata. Precisamente ipotesi uno. Se la sondata è vera quella precedente era girata e viceversa se è girata questa lo scenario cambia da lì analizzavo tutte le combinazioni che potevano derivarne...ma siccome nemmeno mi leggete perché sono nuova e vi sentite tutti dei toppleier e tutti ne hanno letto solo ciò che gli è convenuto (tipo Scare si è fermato al fatto che in entrambe le ipotesi lui rientrasse, quindi bocciata, mac mi ha proprio ignorata ecc) è passato in sordina. Ora, visto che sei uno che un po' di collegamenti li fa per favore guardati questi due post, confrontali con i dati che hai tu in mano e aiutiamoci a cavarne fuori qualcosa.

Poi se il quadro univoco finale è che sono lupo anche io mettetemi al rogo, se comunque vinciamo lo stesso lo accetto con serenità, ma io SO che sprecheremmo un rogo.

 

 

 

 

 

Ps. Stecata ma vuoi finirla di urlare ai quattro venti? Perché o non hai capito che c'è la Slayer in giro o stai calcando troppo la mano persino per il tuo stile di gioco. Solo per smentire Shino a cui già in questo momento non crede nessuno mi sembra un po' troppo

 

 

 

 

perdonami non ti ho ignorata per cattiveria, ma secondo me sei lupo o indemoniato quindi non ti ho risposto per quello.

Però se hai ragionamenti nuovi da portare ti seguo. Secondo te, ad oggi, con tutte le info che abbiamo, chi sono i lupi?

Chi è l'indemoniato?

Chi è il rubavittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Quanto ritenete pericolosa in ottica Slayer la mia dichiarazione?

Perxhé io sarei propenso a dirvi tutto.

 

 

Detto questo, io continui a dirvi che mirtillo e 10mac sono tre giorni che parlano come se sanno molte più cose di quante ne sa un contadino in questa fase del gioco

 

Per me bisogna votare uno di loro due

 

bach/10mac/stecata o sapia con mirtillo RV?

 

non lo so qual è il terzetto ma oggi bisogna togliere dai vivi uno tra mirtillo o 10mac

Ahahahahahahahajahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Io non ho mai detto di crederle mi hai letta da qualche parte darle ragione ciecamente? Anzi.

Ho posto mille obiezioni e dubbi fino alla fine, sul perché non abbia ribattuto subito a Bach, sul perché sia venuta fuori dichiarandosi, ma ripeto tanto non mi leggete quindi potete giocare tra di voi.

Porsi dei dubbi comunque è sinonimo di intelligenza qui rischiamo di arrivare al terzo rogo tutti felici e che la gente invece ...ops...continui a morire (e con ancora la Slayer in mezzo perché ormai sa i ruoli di tutti). Quindi se non dobbiamo sbagliare non dobbiamo nemmeno peccare di presunzione, rivalutiamo tutte le possibilità e andiamo. 

Io nel frattempo oggi mi guardo tutte le dichiarazioni iniziali, soprattutto quelle di chi spingeva per scrivere tutto nei testamenti e metterci in cerchio a leggerli. Vedi mai che salta fuori il RV.

Poi se vi interessa il mio contributo lo porto altrimenti pazienza.

Non la credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Questo giorno finirà negli annali della storia tirrenica.

comunque, battute a partexD si, ragioniamo sul ruba vittoria perché per me dobbiamo rogare in ordine: lupo, ruba vittoria e lupo. Sempre se non lo seccano i lupi per sbaglio facendoci un favore **

 

È anche da capire chi è l’indemoniato, non penso che possiamo sbagliare 

 

 

allora.

 

Lista partecipanti:

  1. Lapezz
  2. OroroMunroe + mariosan
  3. Scarecrow + Lorusgra
  4. Mirtillo
  5. bachforever Rogato a Giorno 3
  6. Stecata
  7. IlProf Morto a Notte 4
  8. Sapia + SuicideLullaby
  9. JackShepard
  10. Nerea - Rogata a Giorno 2
  11. Shinobu Sanada + Doom
  12. 10mac
  13. polle - Morto a Notte 3
  14. SKROX Rogato a Giorno 1
  15. Famu Morta a Notte 3

 

Lista vivi:

  1. Lapezz -> lupo/indemoniato
  2. OroroMunroe + mariosan
  3. Scarecrow + Lorusgra
  4. Mirtillo
  5. Stecata
  6. Sapia + SuicideLullaby
  7. JackShepard -> LUPO
  8. Shinobu Sanada + Doom -> Lupo/Indemoniato
  9. 10mac

 

La lista dei possibili rv è:

scare

mirtillo

stecata

sapia.

 

Chiedo la cortesia a @Scarecrow, @Mirtillo, @Stecata e @Sapia di indicare secondo loro chi di questi può essere il rubavittoria.

 

Siamo rimasti in 9, con (nel caso peggiore): 2 lupi + 1 indemoniato + 1 rv + 5 contadini

 

Oggi roghiamo un lupo (jack) e rimaniamo 7 (supponendo kill a segno su un contadino, sempre caso peggiore): 1 lupo + 1 indemoniato + 1 rv + 4 contadini.

Dobbiamo rogare l'rv e POI il lupo rimasto.

Supponiamo di sbagliare e rogare un contadino e kill a segno sempre su un contadino: 1 lupo + 1 indemoniato + 1 rv + 2 contadini.

Avremmo perso perché o roghiamo il lupo o roghiamo il rv, in entrambi i casi vince l'altra fazione.

 

Quindi NON possiamo più sbagliare roghi. Di conseguenza oggi concentrerei tutti i nostri sforzi a trovare il rv perché domani dobbiamo rogarlo e dopodomani a prescindere dobbiamo rogare il lupo rimasto, tra l'altro capendo bene chi sia tra shino e lapezz.

 

Siamo in una situazione di melma...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Quanto ritenete pericolosa in ottica Slayer la mia dichiarazione?

Perxhé io sarei propenso a dirvi tutto.

 

 

Detto questo, io continui a dirvi che mirtillo e 10mac sono tre giorni che parlano come se sanno molte più cose di quante ne sa un contadino in questa fase del gioco

 

Per me bisogna votare uno di loro due

 

bach/10mac/stecata o sapia con mirtillo RV?

 

non lo so qual è il terzetto ma oggi bisogna togliere dai vivi uno tra mirtillo o 10mac

 

la tua applicazione è encomiabile, lo ammetto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non fate uscire ruoli!

 

Non voglio fare uscire ruoli come invece sta facendo Sacre da 10 giorni. Sto solo dicendo che quel cavolo di testamento di Polle dovrebbe venire fuori, in modo tale che qua possiate finalmente aprire gli occhi. Dove sta sto testamento ??? Perché non esce ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

perdonami non ti ho ignorata per cattiveria, ma secondo me sei lupo o indemoniato quindi non ti ho risposto per quello.

Però se hai ragionamenti nuovi da portare ti seguo. Secondo te, ad oggi, con tutte le info che abbiamo, chi sono i lupi?

Chi è l'indemoniato?

Chi è il rubavittoria?

Allora io credo che se la sondata girata è l'ultima e Jack e Shino sono entrambi buoni i lupi dovrebbero stare tra Bach, me (nonostante quanto dice polle), Stecata,Sapia e Ororo. (Il secondo post che ho linkato)

 

Se invece la sondata è vera, sarà girata l'altra quindi Shino e Jack o sono lupi assieme o non lo sono affatto.

Se così fosse il terzo lupo più probabile era uno tra ilProf(escluso) e Scare. Meno probabili ororo e sapia. Molto meno probabili tu e Bach perché vorrebbe dire che il primo giorno nonostante nessuno fosse a rischio avreste votato con i compagni come i gemellini esponendovi.

Questo è peraltro l'unico motivo per cui nonostante tu non mi piaccia io non ti ho ancora mai votato.

Diverso discorso per Bach che mi tornava in entrambe anche se in questa un filo meno.

 

L'indemoniato più probabile era uno tra me e polle. Ma polle se Shino dice il vero non lo è stato, inoltre non avrebbe accusato a bomba Bach potenzialmente uno dei lupi. Io so di non poterlo essere.

Qualcuno in grado di farsi seguire bene mi sembrava ilProf ma sarebbe stato stupido ucciderlo.

 

Il RV non penso sia uno tra Scare e mirtillo perché si sono sempre dichiarati assolutamente contrari alla rivelazione dei testamenti. Gli altri sto ancora studiando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Allora io credo che se la sondata girata è l'ultima e Jack e Shino sono entrambi buoni i lupi dovrebbero stare tra Bach, me (nonostante quanto dice polle), Stecata,Sapia e Ororo. (Il secondo post che ho linkato)

 

Se invece la sondata è vera, sarà girata l'altra quindi Shino e Jack o sono lupi assieme o non lo sono affatto.

Se così fosse il terzo lupo più probabile era uno tra ilProf(escluso) e Scare. Meno probabili ororo e sapia. Molto meno probabili tu e Bach perché vorrebbe dire che il primo giorno nonostante nessuno fosse a rischio avreste votato con i compagni come i gemellini esponendovi.

Questo è peraltro l'unico motivo per cui nonostante tu non mi piaccia io non ti ho ancora mai votato.

Diverso discorso per Bach che mi tornava in entrambe anche se in questa un filo meno.

 

L'indemoniato più probabile era uno tra me e polle. Ma polle se Shino dice il vero non lo è stato, inoltre non avrebbe accusato a bomba Bach potenzialmente uno dei lupi. Io so di non poterlo essere.

Qualcuno in grado di farsi seguire bene mi sembrava ilProf ma sarebbe stato stupido ucciderlo.

 

Il RV non penso sia uno tra Scare e mirtillo perché si sono sempre dichiarati assolutamente contrari alla rivelazione dei testamenti. Gli altri sto ancora studiando

 

 

 

no scusami, forse sono stato poco chiaro. A questo punto della partita non mi serve sapere tutte le possibilità.

Voglio sapere cosa tu pensi sia successo.

 

Che intendi per sondata girata? Con illusione oppure girata dal ricevente?

Credo sia chiaro che io, jack e shino non possiamo essere nella stessa fazione ad oggi. Nonostante sia lupo jack ha scritto bene dicendo che se lui è buono il branco saremmo io, mirtillo e stecata.. perché nessuno di noi è lupo. Però ha omesso bach!

 

Io non voglio ignorarvi perché non mi reputo affatto superiore solo per essere stato estratto contadino, anzi di solito odio chi percula i lupi come se fosse una colpa far parte del branco. Però arrivati a questo punto credo sia evidente a tutti che il branco NON può più vincere perché nel dubbio roghiamo jack, shino e te e il branco è morto, alla peggio vince il rubavittoria se non è stato sbranato nel frattempo.

 

Quindi potremmo anche collaborare per cercare il rubavittoria. Voi tra i contadini e il rubavittoria per chi tifate? Perché tanto la scelta ormai è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lapezz ha scritto:

Guarda che questa cosa la dicevo anche io ieri quando ho fatto le due ipotesi jack lupo -jack non lupo a seconda della sondata. Precisamente ipotesi uno. Se la sondata è vera quella precedente era girata e viceversa se è girata questa lo scenario cambia da lì analizzavo tutte le combinazioni che potevano derivarne...ma siccome nemmeno mi leggete perché sono nuova e vi sentite tutti dei toppleier e tutti ne hanno letto solo ciò che gli è convenuto (tipo Scare si è fermato al fatto che in entrambe le ipotesi lui rientrasse, quindi bocciata, mac mi ha proprio ignorata ecc) è passato in sordina. Ora, visto che sei uno che un po' di collegamenti li fa per favore guardati questi due post, confrontali con i dati che hai tu in mano e aiutiamoci a cavarne fuori qualcosa.

Poi se il quadro univoco finale è che sono lupo anche io mettetemi al rogo, se comunque vinciamo lo stesso lo accetto con serenità, ma io SO che sprecheremmo un rogo.

 

 

 

 

 

Ps. Stecata ma vuoi finirla di urlare ai quattro venti? Perché o non hai capito che c'è la Slayer in giro o stai calcando troppo la mano persino per il tuo stile di gioco. Solo per smentire Shino a cui già in questo momento non crede nessuno mi sembra un po' troppo

 

 

 

Ma quale top player, che gioco da ieri e sono nato ieri l'altro xD

 

Infatt ho letto qualche tuo post di ieri e mi stai tiltando perchè non hai un'atteggiamento da proL. Quindi il prolupi chi cazzo è?

Spero soltanto che tu non sia lupa.

Ma su questo potremo ragionarci abbondantemente dopodomani.

Per ora SE sei buona significa che il proL sta tra quelli che pensavo buoni, quindi aiutaci a capire il rv e soprattutto vota con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Quanto ritenete pericolosa in ottica Slayer la mia dichiarazione?

Perxhé io sarei propenso a dirvi tutto.

 

 

Detto questo, io continui a dirvi che mirtillo e 10mac sono tre giorni che parlano come se sanno molte più cose di quante ne sa un contadino in questa fase del gioco

 

Per me bisogna votare uno di loro due

 

bach/10mac/stecata o sapia con mirtillo RV?

 

non lo so qual è il terzetto ma oggi bisogna togliere dai vivi uno tra mirtillo o 10mac

 

Lo ritengo pericoloso perchè potrebbe uscire un buono a smentirti, ecco cosa. Quindi spero che nessuno sia abbastanza citrullo da uscire e smentirti

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
26 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Io la verità in tasca non ce l'ho.

Per questo volevo ragionare assieme.

L'ho già detto più velatamente ieri e lo ripeto oggi. 

 

A me qualche giorno fa in punto di dichiarazione o quasi, Shino fece una mezza domanda sulla bambina che onestamente mi ha fatto strano. E anche l'indizio sul cantante buttato lì a giorno 1... cioè è tanto tempo prima. Possibile che abbia costruito tutto dopo? Così premeditata sta balla? 

 

Però Polle è andato a bomba subito la mattina su Bach senza esitazione, ha dato info troppo precise e coerenti per esser false. (Aggiungo che aveva anche mezzo capito cosa fossi anche se il giorno dopo ho scoperto non fosse possibile) Io vorrei basarmi anche sui dati.

L'indizio non è un indizio. Nessuno ci sarebbe mai arrivato, ma proprio nessuno. Era un hint strategico, che da Shino mi aspetterei, utile a rubare il ruolo se si fossero presentate circostanze favorevoli, ma talmente celato che non sarebbe mai potuta essere accusata di fingersi qualcosa che non è.

 

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non la credi?

Non lo so. Come appena detto, ho molti dubbi su quell'indizio e in generale sul suo gioco. Oggi vedo di valutarla ma a priori Jack rimane un rogo più safe.

 

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

Quindi NON possiamo più sbagliare roghi. Di conseguenza oggi concentrerei tutti i nostri sforzi a trovare il rv perché domani dobbiamo rogarlo e dopodomani a prescindere dobbiamo rogare il lupo rimasto, tra l'altro capendo bene chi sia tra shino e lapezz.

 

Siamo in una situazione di melma...

Ci sono ancora Osso e Slayer immune al morso che potrebbero farci guadagnare un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

allora.

 

Lista partecipanti:

  1. Lapezz
  2. OroroMunroe + mariosan
  3. Scarecrow + Lorusgra
  4. Mirtillo
  5. bachforever Rogato a Giorno 3
  6. Stecata
  7. IlProf Morto a Notte 4
  8. Sapia + SuicideLullaby
  9. JackShepard
  10. Nerea - Rogata a Giorno 2
  11. Shinobu Sanada + Doom
  12. 10mac
  13. polle - Morto a Notte 3
  14. SKROX Rogato a Giorno 1
  15. Famu Morta a Notte 3

 

Lista vivi:

  1. Lapezz -> lupo/indemoniato
  2. OroroMunroe + mariosan
  3. Scarecrow + Lorusgra
  4. Mirtillo
  5. Stecata
  6. Sapia + SuicideLullaby
  7. JackShepard -> LUPO
  8. Shinobu Sanada + Doom -> Lupo/Indemoniato
  9. 10mac

 

La lista dei possibili rv è:

scare

mirtillo

stecata

sapia.

 

Chiedo la cortesia a @Scarecrow, @Mirtillo, @Stecata e @Sapia di indicare secondo loro chi di questi può essere il rubavittoria.

 

Siamo rimasti in 9, con (nel caso peggiore): 2 lupi + 1 indemoniato + 1 rv + 5 contadini

 

Oggi roghiamo un lupo (jack) e rimaniamo 7 (supponendo kill a segno su un contadino, sempre caso peggiore): 1 lupo + 1 indemoniato + 1 rv + 4 contadini.

Dobbiamo rogare l'rv e POI il lupo rimasto.

Supponiamo di sbagliare e rogare un contadino e kill a segno sempre su un contadino: 1 lupo + 1 indemoniato + 1 rv + 2 contadini.

Avremmo perso perché o roghiamo il lupo o roghiamo il rv, in entrambi i casi vince l'altra fazione.

 

Quindi NON possiamo più sbagliare roghi. Di conseguenza oggi concentrerei tutti i nostri sforzi a trovare il rv perché domani dobbiamo rogarlo e dopodomani a prescindere dobbiamo rogare il lupo rimasto, tra l'altro capendo bene chi sia tra shino e lapezz.

 

Siamo in una situazione di melma...

 

Sì, è esattamente quello che ho detto ieri sera.

Come la vedete a fare uscire tutti i ruoli domani? Perchè tanto se roga un C è persa.

 

A meno che stanotte non salti un morso, in quel caso abbiamo 2 roghi per il rv e sul finale assisteremo ad un tristissimo finale di "chi vota per primo vince" di  1+1 vs 2  ANZICHE  1+1 vs 1 (che sarebbe vinta a tavolino dai lupi) e in quel caso i ruoli NONvanno rivelati domani MA dopodomani, imho.

 

Due morsi saltati li escludo, quindi non guadagnamo in realtà alcun rogo, passando da un numero dispari ad uno pari, ma essendo che il prol conta c arriviamo in pareggio ala fine quindi vabbè

 

Correggetemi se sbaglio cmq

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

no scusami, forse sono stato poco chiaro. A questo punto della partita non mi serve sapere tutte le possibilità.

Voglio sapere cosa tu pensi sia successo.

 

Che intendi per sondata girata? Con illusione oppure girata dal ricevente?

Credo sia chiaro che io, jack e shino non possiamo essere nella stessa fazione ad oggi. Nonostante sia lupo jack ha scritto bene dicendo che se lui è buono il branco saremmo io, mirtillo e stecata.. perché nessuno di noi è lupo. Però ha omesso bach!

 

Io non voglio ignorarvi perché non mi reputo affatto superiore solo per essere stato estratto contadino, anzi di solito odio chi percula i lupi come se fosse una colpa far parte del branco. Però arrivati a questo punto credo sia evidente a tutti che il branco NON può più vincere perché nel dubbio roghiamo jack, shino e te e il branco è morto, alla peggio vince il rubavittoria se non è stato sbranato nel frattempo.

 

Quindi potremmo anche collaborare per cercare il rubavittoria. Voi tra i contadini e il rubavittoria per chi tifate? Perché tanto la scelta ormai è questa.

Attenzione! I lupi collaboreranno volentieri con il RV per vincere assieme e hanno sicuramente più info sicure di noi da dargli in questo momento se per esempio hanno beccato paladino, ossoduro o bambina. Il RV tre nomi li vuole penso.

E se ci sbagliamo/vi sbagliate anche solo su uno tra quelli puntati hanno anche uno sbrano in più di quanto pensi.

Io alla fine mi sono persuasa di Bach con uno tra Stecata/Mirtillo e Ororo. 

Stecata sta sbandierando a tutti cosa sia da almeno due giorni eppure è ancora qua, allora o ilProf era il paladino o qualcosa non torna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.