Vai al contenuto

Giorno 4 - Leviathan


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ok. Si è dichiarata ieri, è viva oggi. LA BAMBINA che può spiare e vedere viene lasciata viva al posto del prof?? Come fa a quadrarti mattì?

Non mi quadra infatti. Ma prima aspettiamo si esprimano tutti, non c'è fretta. Una volta fatti fuori due lupi pensiamo al RV e il terzo lo teniamo per ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non mi quadra infatti. Ma prima aspettiamo si esprimano tutti, non c'è fretta. Una volta fatti fuori due lupi pensiamo al RV e il terzo lo teniamo per ultimo.

Per te chi sono i lupi oltre shino e jack? Perché a me sembra che tu difenda shino detto proprio sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Boh se ragioniamo shino e jack sono lupi. Per me la slayer potrebbe stare, per come hanno giocato defilato, fra mirtillo e scare a questo punto. Però è solo il mio pensiero, nel senso che sarei curiosa di capire per voi chi è. Io comunque oggi rogherei un lupo, domani la slayer, poi di nuovo lupo. Ma non ho fatto i calcoli matematici e non so se ce la facciamo con i roghi questo lo lascio vedere a voi perché io ho fatto il classico e la matematica è mia nemica xD

 

No Ciccia!! Non hai capito niente allora! Se ho detto che Polle era buono è proprio perché non ho mai assistito ad uno sbrano. Non ho idea di chi sia l'indemoniato, purtroppo ho spiato male! Capita! Ma non capisco cosa non ti è chiaro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No Ciccia!! Non hai capito niente allora! Se ho detto che Polle era buono è proprio perché non ho mai assistito ad uno sbrano. Non ho idea di chi sia l'indemoniato, purtroppo ho spiato male! Capita! Ma non capisco cosa non ti è chiaro ? 


perché non vuoi dire chi hai spiato? Onestamente non vedo nessuna controindicazione sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No Ciccia!! Non hai capito niente allora! Se ho detto che Polle era buono è proprio perché non ho mai assistito ad uno sbrano. Non ho idea di chi sia l'indemoniato, purtroppo ho spiato male! Capita! Ma non capisco cosa non ti è chiaro ? 

Allora se sei bambina dimmi chi hai spiato ieri. 
anzi, dicci tutti i movimenti, non mi quadri tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scare! Ho un debole per lui e pensavo potesse solo stare ragionando male!! 

Ti capisco, io ho un debole per @10mac perché sa fare la tiella buona.

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Waju la gente che mi chiede chi ho spiato mi fa tristezza seriamente . Ma proprio SERIAMENTE!!

Si, proprio seriamente visto che sei la bambina devi condividere le info con noi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Ti capisco, io ho un debole per @10mac perché sa fare la tiella buona.

Si, proprio seriamente visto che sei la bambina devi condividere le info con noi xD

 

Eh le sto condividendo. Sto dando tutte le info a mia disposizione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, 10mac ha scritto:


certo che ho notato. 
Il problema è che non capisco tra shino e lapezz chi sia l’indemoniato. Mi torna molto di più lapezz in branco ma sono indeciso.

Tu dici lapezz lupa che si dice ruolo per salvarsi dal rogo?

potrebbe entrarci, ma anche lapezz trasformata perché ruolo così da togliere un ruolo ai lupi.

 

diciamo che credendo a polle bambina da ciò che ha detto lapezz non può essere il lupo.

anche se la confusione che sta facendo shino è da proL.

che poi pensavo, e se ai lupi fosse arrivato il testamento di polle ragion per cui hanno rubato il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Eh le sto condividendo. Sto dando tutte le info a mia disposizione! 

Allora, è tardi, sono stanca e non sono una delle migliori menti che ragionano qui, quindi gentilmente fai una guida per poveri babbei ed elenca notte per notte le tue azioni, grazie *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Lapezz è ruolo, Jack e Bach hanno votato entrambi Skrox per apparire puliti al primo rogo. Ma non si spiega perché sia viva.

 

Avrebbe più senso considerarla lupa, i compagni hanno votato per salvarla e ci sono riusciti.

 

Shino Indemoniata in quest'ottica, che cerca il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se Lapezz è ruolo, Jack e Bach hanno votato entrambi Skrox per apparire puliti al primo rogo. Ma non si spiega perché sia viva.

 

Avrebbe più senso considerarla lupa, i compagni hanno votato per salvarla e ci sono riusciti.

 

Shino Indemoniata in quest'ottica, che cerca il rogo.


nel primo caso perché l’avrebbero indemoniata.

 

Non se ne esce purtroppo. Diciamo che il comportamento di shino è più da indemoniato.

 

Diciamo che polle si dichiara bambina e muore istant la notte stessa con doppia kill.

Shino si dichiara bambina e continua a campare con kil sul temutissimo prof.

È evidente che shino fa parte del branco.

 

Dovremmo rogare jack, shino e lapezz. Il problema è capire se abbiano margine per cercare la slayer senza approfondire chi tra shino e lapezz sia indemoniata oppure so dovremo sbilanciarci... però ora è tardi e se ne riparla domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Bach. I lupi sono loro tre. Lapezz Indemoniata più probabile.

 

Quanto al RV, forse è @Mirtillo

Che ha detto di avere info ma ancora non le vediamo.

 

Perdonami, quando avrei detto cosa?

Ma che cazzo dici, se stai cercando un pretesto per attaccarmi fallo decentemente grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Tu dici lapezz lupa che si dice ruolo per salvarsi dal rogo?

potrebbe entrarci, ma anche lapezz trasformata perché ruolo così da togliere un ruolo ai lupi.

 

diciamo che credendo a polle bambina da ciò che ha detto lapezz non può essere il lupo.

anche se la confusione che sta facendo shino è da proL.

che poi pensavo, e se ai lupi fosse arrivato il testamento di polle ragion per cui hanno rubato il ruolo?

 

Occhio che il testamento di polle se è arrivato è arrivato solo stanotte, quindi no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Hai detto che sei sicuro al 100% Famu non fosse Veggente. Manco Polle era così certo di Bach, si è fermato a 99.

 

Visto che sei attentissimo mi auguro tu abbia letto anche la parte in cui, PAZIENTEMENTE, spiego che se famu fosse stata associata al veggente ieri sera sapia non avrebbe ricevuto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.