Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

se davvero è rabbit siamo messi male, è molto bravo con la retorica, inchiappetta tutti ):

 

È bravo sì, ma polle e bucche si andranno a rivedere le mie indicazioni da ubriaco: alla prima ho indicato shino. Pensa che questo forse potrebbe riuscire a farlo pure stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

quindi doom ha abbandonato perché non sopportava il branco

 

Mah, magari impegni. So che aveva un paio di giorni di ferie la settimana scorsa, probabile che passati quelli abbia avuto da fare. Considerata la presenza in piazza di Nerea e Ilprof, ci mancava solo il terzo lupo che non poteva giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

ti giuro che ieri in chiusura di topic a rogo ormai deciso volevo votare marvoch o mirtillo :P

 

Però poi si vedeva che non mi dispiaceva il rogo e ho lasciato perdere XD

 

Invece voglio ringraziarli tantissimo per il sostegno psicologico a inizio partita (odiavo essere indemoniato) e per avermi assecondato dandomi responsi falsi che chiedevo, così potevo copia-incollare i loro post e sembrare più credibile :)

È stato molto divertente darti i responsi falsi in base a come volevi vedere il rogato xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

 

si, onestamente mi hai aiutato molto. Sia perché non avevi cercato di salvarti il giorno prima sia perché non mi hai votato. Io capisco il tuo punto di vista ma dovevi votare per salvarti a giorno 1 non tanto per scampare il rogo quanto per dimostrare che non volevi rogare. Anche se rogavi il giorno dopo eri stata coerente e potevano resuscitarti. Invece così ho avuto gioco facile a farti credere indemoniata.

Poi si, lo ammetto: mi dispiace molto avergli fatto (probabilmente) sprecare un'associazione col nero ma non sapevo come altro farmi capire da loro senza farmi capire dalla piazza. Forse quello è stato un errore da parte mia.

Guarda, c'era un grosso dilemma qui. Dare gra vista lupo ti avrebbe fatto capire, ma ti avrebbe fatto finire al rogo un giorno prima, così invece hai spaccato la piazza e fatto rogare diego. Per me è stata la mossa migliore che potevi fare darlo nl e mandare tutti in tilt, alla fine hai distolto l'attenzione. Ora sta ai lupi capitalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Guarda, c'era un grosso dilemma qui. Dare gra vista lupo ti avrebbe fatto capire, ma ti avrebbe fatto finire al rogo un giorno prima, così invece hai spaccato la piazza e fatto rogare diego. Per me è stata la mossa migliore che potevi fare darlo nl e mandare tutti in tilt, alla fine hai distolto l'attenzione. Ora sta ai lupi capitalizzare.

Dategli un ottimo voto!! È stato bravissimo. Il sommo indemoniato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

Io ero capitato il ruolo che odio di più in assoluto: l’indemoniato. Spero di non aver fatto danni XD

 

Sei stato fenomenale. Ci hai lasciati nel dubbio fino all'ultimo.

Una delle ragioni per cui ti ho pensato indemoniato è che a una certa hai smesso di sbilanciarti, temendo di far danno al branco. Però non avevi scelta, era la cosa più giusta da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ilProf ha deciso di tirarselo fuori e giocare il tutto e per tutto  ahahahaha sto amando. Anche lui è uno dei bravi bravi. 

 

Ha tipo preso ogni mia frase reinterpretandola a modo suo.

chi la sfangherà?

 

Clap clap clap 

 

Però anche no. 

Voi a chi avreste creduto?

Io non faccio testo ovviamente 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:

 

Sei stato fenomenale. Ci hai lasciati nel dubbio fino all'ultimo.

Una delle ragioni per cui ti ho pensato indemoniato è che a una certa hai smesso di sbilanciarti, temendo di far danno al branco. Però non avevi scelta, era la cosa più giusta da fare. 

 

 

wow addirittura! grazie mille!

 

Sì ho cercato di instillare più dubbi possibile, alla fine è la cosa peggiore per i contadini avere dubbi su tutto. Sì, non potevo sbilanciarmi oltre perché avevo idee sul branco ma non potevo esserne certo. All'inizio pensavo che polle fosse il più lupo di tutti da come mi ha difeso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Eh sì il giochetto avrebbe dovuto farli venire fuori un giorno prima, ce ne hai rubato uno, ma va bene così 😂😂😂 

Si sono scomodati tutti i perenni assenti oggi, addirittura. 

Ora c'è solo un problema: vanno convinti Stecata Bucche e Scare. 

 

 

Bucche, se non è idiota, si rilegge i miei post. Metti anche che io fossi stato il medium, significava avere delle certezze in più degli altri: i miei lupi sono nerea e il prof da giorno 2 praticamente. Ma secondo me capisce anche che sono morto schiantato, e quindi saprà nerea lupo, mac NL e shino buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco. Uno che si presenta in piazza con sondata a giorno 5 di tipo L e adesso sta scrivendo quasi solo lui, dovrebbe essere rogato per direttissima, visto il comportamento defilato dei giorni precedenti. 

 

Ma anche solo per la sondata e la magica apparizione, non appena si stava decidendo di rogarlo per prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ribadisco. Uno che si presenta in piazza con sondata a giorno 5 di tipo L e adesso sta scrivendo quasi solo lui, dovrebbe essere rogato per direttissima, visto il comportamento defilato dei giorni precedenti. 

 

Ma anche solo per la sondata e la magica apparizione, non appena si stava decidendo di rogarlo per prima. 

 

Questo è ovvio. come Nerea. Se polle avesse giocato più semplice, avremmo rogato nerea ieri (e mac il giorno prima) e io mi sarei schiantato su white, con la sondata lupo sul prof. Ma poi, che difesa è darmi del medium che li ho puntati tutti e tre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ha capito il mio gioco, l'ha raccolto e ha giocato le sue carte in modo impeccabile. L'unica pecca è non essersi spinto di più su Mac con una sondata L e lui ancora lì in vita sorridente, ma penso lo abbia fatto perché lo credeva indemoniato e cercava di aprire ad altre ipotesi per capire su che nome avrebbero spinto i lupi.

Invece poi a quel nome ci siamo un po' accodati tutti.

 

C'è un modo semplicissimo per smentire ilProf cmq. La sondata girata non può che essere la seconda perché alla quarta per loro il veggente non c'era già più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.