Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ognuno ha il suo modo di giocare. Io so di aver commesso degli errori, peró non sono l'unica. Se giochiamo con il manuale del lupus, avvisatemi che me lo scarico. 

 

Comunque chiedo scusa se ho giocato di merda. 


no piano, non esagerare adesso. L’unico che gioca di merda è stecata.

tu hai fatto degli errori, che fanno tutti, giustamente. Ma forse quello grave è stato non votare Mac che ti stava rubando il ruolo, è quello che mi ha fatto dubitare fino alla fine (se vai a rileggere il giorno, te li ho espressi dei dubbi grossi su Mac) che alla fine, complice anche gli altri che votano senza coordinarsi, mi hanno portato addirittura a non votare.

che è comunque ben diverso da non azzeccarne manco una, mai, e non dare alcuno spunto utile.

perché comunque la tua morte ci ha dato spunti interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Lapezztu invece mi sei piaciuta molto, così come @SuicideLullaby.

però io la prima sondata l’avrei passata. È un rischio calcolato: se mento, vengo sgamato presto. E soprattutto se faccio uscire io la sondata, il postino è tranquillo.

Ho preferito tenerne alcune per me e alcune per il veggente di modo che lui avesse tutti i dati e io almeno la metà da comunicargli in qualche modo. La prima forse l'avrei passata se non fosse stato Bucche, non mi fidavo già per l'illusione, ma a lui non avrebbe creduto nessuno, soprattutto con una sondata L forse anche girata... Invece così ad un certo punto mi sarei spacciata veggente e sacrificata lasciandogli la sondata e il veggente avrebbe potuto continuare con tutte le carte in mano come ha fatto.

Purtroppo quando dovevo farlo mi è arrivata la sondata sul morto (il tuo equivoco di oggi) quindi ho improvvisato lanciando messaggi qua e là. Alcuni li hai colti tu, ma anche il legittimo destinatario a quanto pare.

 

Tu il primo giorno hai detto la frase "a Bucche non crederei nemmeno con una sondata NL". Nel dubbio l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ho preferito tenerne alcune per me e alcune per il veggente di modo che lui avesse tutti i dati e io almeno la metà da comunicargli in qualche modo. La prima forse l'avrei passata se non fosse stato Bucche, non mi fidavo già per l'illusione, ma a lui non avrebbe creduto nessuno, soprattutto con una sondata L forse anche girata... Invece così ad un certo punto mi sarei spacciata veggente e sacrificata lasciandogli la sondata e il veggente avrebbe potuto continuare con tutte le carte in mano come ha fatto.

Purtroppo quando dovevo farlo mi è arrivata la sondata sul morto (il tuo equivoco di oggi) quindi ho improvvisato lanciando messaggi qua e là. Alcuni li hai colti tu, ma anche il legittimo destinatario a quanto pare.

 

Tu il primo giorno hai detto la frase "a Bucche non crederei nemmeno con una sondata NL". Nel dubbio l'ho fatto.


Ed infatti, come vedi ho sempre ragione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla scelta di Lorus è stato dato un peso spropositato, cavalcato dai lupi per lo più. Ha anche detto perché lo faceva e che quella sera aveva da fare, è stato un errore di molti compreso il mio. Però cazzo quando Mac è rimasto in vita due più due andava fatto. 

L'unica ipotesi alternativa valida che sicuramente Polle ha considerato era quella indemoniato, ma comunque andava tolto di mezzo.

Chi ha giocato davvero male non è stata lei comunque. Vogliamo parlare di portare in vita uno che al meglio era osso duro  inutile e alla peggio lupo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Alla scelta di Lorus è stato dato un peso spropositato, cavalcato dai lupi per lo più. Ha anche detto perché lo faceva e che quella sera aveva da fare, è stato un errore di molti compreso il mio. Però cazzo quando Mac è rimasto in vita due più due andava fatto. 

L'unica ipotesi alternativa valida che sicuramente Polle ha considerato era quella indemoniato, ma comunque andava tolto di mezzo.

Chi ha giocato davvero male non è stata lei comunque. Vogliamo parlare di portare in vita uno che al meglio era osso duro  inutile e alla peggio lupo?

 


E chi è che glielo sta dicendo da giorno uno che non capisce un cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:


no piano, non esagerare adesso. L’unico che gioca di merda è stecata.

tu hai fatto degli errori, che fanno tutti, giustamente. Ma forse quello grave è stato non votare Mac che ti stava rubando il ruolo, è quello che mi ha fatto dubitare fino alla fine (se vai a rileggere il giorno, te li ho espressi dei dubbi grossi su Mac) che alla fine, complice anche gli altri che votano senza coordinarsi, mi hanno portato addirittura a non votare.

che è comunque ben diverso da non azzeccarne manco una, mai, e non dare alcuno spunto utile.

perché comunque la tua morte ci ha dato spunti interessanti

Posso dirti la verità? Non ci ho capito all'inizio che si dava medium, non potevo confermarmi nulla perché sarei morta notte stessa con nero e associazione in caso Mac fosse l'indemoniato e poi ho pensato che, persa per persa, tento uno che mi pareva lupo per tirarne due possibili lupi a contendersi il rogo con me... Solo che dovevo votare ilprof e non dieguito 🙄

 

Mi sono ritrovata tra incudine e martello, cosi me la sono vista io... Salvare capre e cavoli ed evitare un eventuale doppio sbrano e cercare di convincervi che non mentivo. Ma cmq rogare Mac al secondo giorno di sopravvivenza è troppo. 🤣

 

A posteriori devo votare di rimando. 

 

Ma tu eri cs? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Posso dirti la verità? Non ci ho capito all'inizio che si dava medium, non potevo confermarmi nulla perché sarei morta notte stessa con nero e associazione in caso Mac fosse l'indemoniato e poi ho pensato che, persa per persa, tento uno che mi pareva lupo per tirarne due possibili lupi a contendersi il rogo con me... Solo che dovevo votare ilprof e non dieguito 🙄

 

Mi sono ritrovata tra incudine e martello, cosi me la sono vista io... Salvare capre e cavoli ed evitare un eventuale doppio sbrano e cercare di convincervi che non mentivo. Ma cmq rogare Mac al secondo giorno di sopravvivenza è troppo. 🤣

 

A posteriori devo votare di rimando. 

 

Ma tu eri cs? 


Ma sul serio non avete capito il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Posso dirti la verità? Non ci ho capito all'inizio che si dava medium, non potevo confermarmi nulla perché sarei morta notte stessa con nero e associazione in caso Mac fosse l'indemoniato e poi ho pensato che, persa per persa, tento uno che mi pareva lupo per tirarne due possibili lupi a contendersi il rogo con me... Solo che dovevo votare ilprof e non dieguito 🙄

 

Mi sono ritrovata tra incudine e martello, cosi me la sono vista io... Salvare capre e cavoli ed evitare un eventuale doppio sbrano e cercare di convincervi che non mentivo. Ma cmq rogare Mac al secondo giorno di sopravvivenza è troppo. 🤣

 

A posteriori devo votare di rimando. 

 

Ma tu eri cs? 


Ma sul serio non avete capito il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

 Cs. Ma avrei giocato così da veggente, postino o qualsiasi altro ruolo as usual

Per questo mi sei finito nel mirino oltre che per quelle frasi. Perché per me veggente che gioca da indemoniato si garantisce almeno quattro cinque giorni.

Chi hai detto che hai nominato come ubriaco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Mio pronostico di oggi.

@Marvoch segna.

 

 

Ora c'è un problema. Esce come veggente ma come farà a farsi credere. Come gliela spiega?

Deve prendere post per post tutti gli scambi con me aiuto Polle sei tutti noi

Screenshot_2020-11-22-23-28-26-025_com.android.chrome.png

Sì ma il tuo è di oggi. Io è da giorno uno che punto nerea e Mac, e ci avevo aggiunto ilprof

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bachforever ha scritto:

@Lapezztu invece mi sei piaciuta molto, così come @SuicideLullaby.

però io la prima sondata l’avrei passata. È un rischio calcolato: se mento, vengo sgamato presto. E soprattutto se faccio uscire io la sondata, il postino è tranquillo.

se la prossima volta eviti di far uscire i ruoli magari davo la pozione >_>

 

Non capisco se ti piaccio perché mi metti i riflettori addosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.