Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

Signore e signori, ma soprattutto signore,

sono lieto di presentarvi "The rhyme of the young mariner ovvero parlo di perle di un pirla". Un'opera di cui sono molto orgoglione, che racconta la storia di un povero contadino che si ritrova in mezzo al mare. Cosa poteva venirne fuori, se non una tragedia?

Premessa fondamentale, mi spiace prenderlo per il culo (stecata, quando leggerai sappi che questa è solo una frase di circostanza, non mi dispiace per nulla) però se le cerca (mi dispiace solo per il "pirla" ma mi serviva per l'allitterazione, il coniglio apprezzerà).

Scusate la lunghezza, ma vi assicuro che non è una lettura pesante... e non escludo di dover creare l'appendice con giorno 5.

 

Si comincia col veggente lupo

 

Neanche qui riesce a dirla giusta, perché in realtà è proprio colpa sua

 

Qui un lampo di lucidità nella sua offuscata mente... ma mi sa che trollava e basta

 

Comincia lo show

 

Il ragazzo è un diesel, si stava solo scaldando!

 

Ecco, questo non è male. Qui finalmente qualcuno lo azzecca

 

Dai che ce la fai, siamo a due su tre, ti manca solo di dire che sono buono, ce la farai?

 

E se è sicuro lui...

 

I dolori del giovane Werther

 

Fiducia nelle persone giuste!

 

Ma in fondo, sapeva tutto... e alla fine gli crederà... solo che si stava dando postino

 

Sedetevi comodi signori, perche qui NE IMBROCCA UNA! L'INDEMONIATO!

 

Il trend continua! Anche qui ne ha uno! ma sono sicuro che intendesse escluderlo

 

E niente, il trend di recupero finisce subito

 

Confermo, è esaurito... il trend di recupero, intendo

 

Ma si è saputo cosa gli ha fatto di male Shino? Ha rifiutato le sue avances?

 

Il trend è in risalita! Ah, lasciamo perdere due sondati L dici, e votiamo fuori? Niente, era solo un abbaglio scusatemi

 

Alla fine però, il nostro eroe ce la fa

 

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Sì ma intanto stanno facendo delle cazzate me lo sento e il thred potrebbe essere in continuo aggiornamento. Penso che si fiderà de ilProf.

 

Mi sto rigirando nella tomba ve lo dico 

 

Stecata mi ricorda quando si andava a giocare a calcio al campo parrocchiale, te ne manca uno e allora chi chiami... quello lì, sì, quello là in fondo, che è scarsissimo, ma almeno fa numero. E lo si mettevi lì, "all'ala sinistra dove non può far danni". E invece faceva danni pure là

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lapezz ha scritto:

No vabbè mi sto incazzando.

 

Ma non è scarso solo non ne sta imboccando una. 

Io darei fiducia a Stecata. Saprà stupirti. 

 

Dai raga, non è che abbiamo giocato tutti da favola, il migliore è solo Mac a questo giro. 

 

Lasciatelo in pace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Stecata mi ricorda quando si andava a giocare a calcio al campo parrocchiale, te ne manca uno e allora chi chiami... quello lì, sì, quello là in fondo, che è scarsissimo, ma almeno fa numero. E lo si mettevi lì, "all'ala sinistra dove non può far danni". E invece faceva danni pure là


dai su, non esagerare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Screenshot_2020-11-23-18-44-00-734_com.android.chrome.png

Screenshot_2020-11-23-18-44-25-104_com.android.chrome.png

È difficile citare e riportare qui cmq sono una schiappa 

 

Ragionamento di polle giustissimo 

...a Stecata stanno fischiando le orecchie invece 😂😂😂

Cmq Scare dopo un incertezza iniziale dovuta al fatto di sentirsi sopra una lettera scarlatta è finalmente sulla giusta via. Bene.

Penso anche Shino

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Che poi Bucche magari ha anche ottime intuizioni ma non si rapporta mai con la piazza. Si fa offuscare. Ha perso due giorni sull'ubriaco e due su Shino per questo caratteraccio


Ma sai qual è l’ulteriore problema? MA PORCA PUTTANA HAI ROTTO I COGLIONI 7 GIORNI E 7 NOTTI CON QUEL CAZZO DI UBRIACO E ADESSO CHE BASTA CHE FAI 1+1 NON LO FAI?

ditemi se sono stato poco chiaro e devo ripetere, perché ho usato tutto il mio aplomb per non diventare scurrile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Si è spettacolare.

Bellissimo esordio @Mirtillo 

Cmq Se fa due più due con il nome ubriaco di Bach resta su Nerea come ha già fatto 

Come ha detto Shino serve si accodino gli altri sennò non hanno più i numeri. 

Secondo voi accoppano polle stanotte? Per me no sarebbe come certificarlo

 


Eh ma questo è un gioco di squadra. Se hai una buona intuizione ma non riesci a farla capire e condividere dagli altri è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Si è spettacolare.

Bellissimo esordio @Mirtillo 

Cmq Se fa due più due con il nome ubriaco di Bach resta su Nerea come ha già fatto 

Come ha detto Shino serve si accodino gli altri sennò non hanno più i numeri. 

Secondo voi accoppano polle stanotte? Per me no sarebbe come certificarlo

 

 

se ce l'hanno ancora, dovrebbero fare ìl doppìo morso con stecata e mordere shìno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:


Eh ma questo è un gioco di squadra. Se hai una buona intuizione ma non riesci a farla capire e condividere dagli altri è inutile.

È la cosa che contesto a Bucche dal principio se hai notato (nella versione precedente l'indemoniato ero io, so che si va nel panico e si perdono sfumature )

Bisogna parlarsi, capirsi, valutare le interazioni degli altri 

Ci sono troppe mine vaganti che hanno una loro idea e non si schiodano. Allora forse sarebbe meglio ormai seguire su Nerea e vedere che succede

Rabbit da come sta scaricando gli altri ci sta che sia il nero  e voti col villaggio oggi. O magari non è lui 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.