Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

No, polle ha sbagliato. Se avesse rogato mac invece di avere dubbi, ieri avremmo rogato nerea. Invece così i lupi sono ancora tutti vivi. Bisogna sperare che non abbiano usato l'associazione ieri (o che sia quello che mandano al rogo) e che mi rileggano

È vero. Troppo tempo per rogare Mac. Era lineare il ragionamento: ruolo associato non andato in porto. Erano due le cose o era lupo o non era medium. 

 

I lupi da notte 2 dovevano fare l'associazione con nero, mica se la risparmiavano per tempi migliori. Ma ci si è incentrati su ubriaco ed illusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Era il dubbio che mi era venuto su bucche, di cui parlo nell'ultimo mio post. L'associazione del nero agisce prima dell'alchimista, quindi la dichiarazione di bucche prima di dare la fiala non aveva assolutamente senso. Ma il sospetto che l'avesse fatto con uno scopo ce l'avevo, quindi non potevo dirlo prima. Quindi ieri avranno tentato di rogare polle e associare bucche o vicecersa (speriamo non avessero tentato l'associazione la notte prima), ma è arrivato uno che gli ha lanciato una bottiglia di rum in testa... dopo essersela scolata

Ma non lo so, per fermare la pozione su Nerea ci stava. Nel mirino quindi erano Bucche e Polle ed invece sei cicciato tu? Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma un postino senza veggente che ha di pericoloso? E poi se lo potevano togliere di sbrano normale (deviato dall'ubriaco)

Resta il fatto che non hanno associato Stecata.

 

Cmq c'è un terzo lupo in giro chi è? White?

 

 

Chiaro. Shino non può essere perché l'avevo associata all'ubriaco. Non ti sei accorta che ieri l'ho fermato (e gliel'ho pure detto che stava mettendo le basi per fregare il ruolo) quando aveva cominciato a dire che le sondate erano diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Indemoniato. 

 

Illusione notte 2 

Ruba ruolo, con me che cercavo di non farmi associare. Doppio sbrano mancato 2 volte. Il che significa che con te ci hanno provato e hanno fatto cilecca. Sarebbe super come cosa ahahahha

 

Cosa volevi far uscire con me non ammutinata? Volevi continuare a sostenere la tesi dell'indemoniato morto? 

 

Ho detto che eri non ammutinata perché così creavo confusione. Si sarebbero aspettati tutti un esito lupo. Il mio obiettivo era creare più caos possibile. Inoltre dicendo te indemoniata potevo sembrare più lupo.

Il mio obiettivo era farmi rogare. Però se traspariva troppo questa mia volontà avreste capito che ero indemoniato. Quindi dovevo sembrare lupo il più possibile.

Poi avevo pensato di dare sempre tutti non lupi, così saliva l'ansia in piazza e magari si esponevano i ruoli... così ero e omega avevano più possibilità di sbranare. Però su dieguito non avevo scelta.

Infine, dovevo attirare l'attenzione su di me per proteggere i lupi e fino a ieri ci sono riuscito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

Ho detto che eri non ammutinata perché così creavo confusione. Si sarebbero aspettati tutti un esito lupo. Il mio obiettivo era creare più caos possibile. Inoltre dicendo te indemoniata potevo sembrare più lupo.

Il mio obiettivo era farmi rogare. Però se traspariva troppo questa mia volontà avreste capito che ero indemoniato. Quindi dovevo sembrare lupo il più possibile.

Poi avevo pensato di dare sempre tutti non lupi, così saliva l'ansia in piazza e magari si esponevano i ruoli... così ero e omega avevano più possibilità di sbranare. Però su dieguito non avevo scelta.

Infine, dovevo attirare l'attenzione su di me per proteggere i lupi e fino a ieri ci sono riuscito ;)

A me è piaciuta tanto come giocata. Gli hai dato anche spazio sulla piazza di muoversi liberamente anche se il grosso, ahimè, credo lo abbiano fatto gli stessi buoni con le loro mani.

Tu invece avevi inquadrato i vari ruoli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

Ho detto che eri non ammutinata perché così creavo confusione. Si sarebbero aspettati tutti un esito lupo. Il mio obiettivo era creare più caos possibile. Inoltre dicendo te indemoniata potevo sembrare più lupo.

Il mio obiettivo era farmi rogare. Però se traspariva troppo questa mia volontà avreste capito che ero indemoniato. Quindi dovevo sembrare lupo il più possibile.

Poi avevo pensato di dare sempre tutti non lupi, così saliva l'ansia in piazza e magari si esponevano i ruoli... così ero e omega avevano più possibilità di sbranare. Però su dieguito non avevo scelta.

Infine, dovevo attirare l'attenzione su di me per proteggere i lupi e fino a ieri ci sono riuscito ;)

Ti ripeto, sei stato bravissimo ed io, purtroppo, ti ho dato il fianco con quel mio modo di fare. Me ne rendo conto che non è stata la migliore giocata della vita. Ma dobbiamo ammettere che a notte 2 erano tutti confusi su chi fosse chi. 

E grazie al cielo, ci è andata bene come contado, in quanto gli abbiamo fatto sprecare associazione nero :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ti ripeto, sei stato bravissimo ed io, purtroppo, ti ho dato il fianco con quel mio modo di fare. Me ne rendo conto che non è stata la migliore giocata della vita. Ma dobbiamo ammettere che a notte 2 erano tutti confusi su chi fosse chi. 

E grazie al cielo, ci è andata bene come contado, in quanto gli abbiamo fatto sprecare associazione nero :p

Infatti Gra è anche merito tuo se l'hanno buttata nel cesso, se ti fossi difesa di più magari avrebbero esitato ad associare e lo avrebbero solo morso.

Il fatto che sembrassi più ambigua di lui li ha fatti osare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

detto questo, i master possono confermare che quando ho saputo di essere indemoniato ero disperato. Giocare da indemoniato vuol dire giocare male: ogni volta che postavo mi rileggevo e mi facevo schifo da solo XD 

 

Questo perché sapevi benissimo che non potevi passare indemoniato con me in campo.  :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Infatti Gra è anche merito tuo se l'hanno buttata nel cesso, se ti fossi difesa di più magari avrebbero esitato ad associare e lo avrebbero solo morso.

Il fatto che sembrassi più ambigua di lui li ha fatti osare 

La mia giocata del caiser ha aiutato. 

 

Comunque se bruciava mac, mi avrebbero uccisa quella sera insieme ad un altro, pure per tentare l'associazione e ci sarebbero riusciti, portandosene subito 2.

 

Con le associazioni del nero sballate, abbiamo guadagnato giorni e tempo. Ma Mac doveva essere rogato a giorno 3 e non 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

A me è piaciuta tanto come giocata. Gli hai dato anche spazio sulla piazza di muoversi liberamente anche se il grosso, ahimè, credo lo abbiano fatto gli stessi buoni con le loro mani.

Tu invece avevi inquadrato i vari ruoli?

 

 

all'inizio no. Quando ho rubato il ruolo avevo paura a muovermi e quando shino ha detto di essere medium avevo una paura fottuta di aver fatto rogare lorusgra lupo, per fortuna poi ha ritrattato. Poi però quando polle mi ha difeso pensavo che i lupi fossero lui e ilprof (perché lo escludeva dai sospetti senza alcun motivo visto che aveva i voti più brutti in assoluto). L'alternativa eravte tu e stecata visto che stecata mi indirizzava post chiedendo di te. Io partivo dall'assunto che i lupi mi avevano capito avendomi erroneamente associato col nero. Quindi cercavo messaggi tra le righe da parte loro. Poi mi ha difeso anche rabbit. Quindi per me il trio era polle+rabbit+ilprof. Al massimo avevo il dubbio polle/nerea. Quindi il trio polle/nerea+ilprof+rabbit per me era lupo e mi sono mosso sempre di conseguenza. Poi quando polle ha cacciato le sondate avendo visto l'inversione su di me non avevo dubbio che nerea fosse lupo. Vediamo se ci ho preso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ti ripeto, sei stato bravissimo ed io, purtroppo, ti ho dato il fianco con quel mio modo di fare. Me ne rendo conto che non è stata la migliore giocata della vita. Ma dobbiamo ammettere che a notte 2 erano tutti confusi su chi fosse chi. 

E grazie al cielo, ci è andata bene come contado, in quanto gli abbiamo fatto sprecare associazione nero :p

 

si, onestamente mi hai aiutato molto. Sia perché non avevi cercato di salvarti il giorno prima sia perché non mi hai votato. Io capisco il tuo punto di vista ma dovevi votare per salvarti a giorno 1 non tanto per scampare il rogo quanto per dimostrare che non volevi rogare. Anche se rogavi il giorno dopo eri stata coerente e potevano resuscitarti. Invece così ho avuto gioco facile a farti credere indemoniata.

Poi si, lo ammetto: mi dispiace molto avergli fatto (probabilmente) sprecare un'associazione col nero ma non sapevo come altro farmi capire da loro senza farmi capire dalla piazza. Forse quello è stato un errore da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

Ma visto che i master qui non ci cagano di striscio, andiamo sul forum votazioni e votiamo tutti @Marvoch? :devil:

 

ti giuro che ieri in chiusura di topic a rogo ormai deciso volevo votare marvoch o mirtillo :P

 

Però poi si vedeva che non mi dispiaceva il rogo e ho lasciato perdere XD

 

Invece voglio ringraziarli tantissimo per il sostegno psicologico a inizio partita (odiavo essere indemoniato) e per avermi assecondato dandomi responsi falsi che chiedevo, così potevo copia-incollare i loro post e sembrare più credibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

si, onestamente mi hai aiutato molto. Sia perché non avevi cercato di salvarti il giorno prima sia perché non mi hai votato. Io capisco il tuo punto di vista ma dovevi votare per salvarti a giorno 1 non tanto per scampare il rogo quanto per dimostrare che non volevi rogare. Anche se rogavi il giorno dopo eri stata coerente e potevano resuscitarti. Invece così ho avuto gioco facile a farti credere indemoniata.

Poi si, lo ammetto: mi dispiace molto avergli fatto (probabilmente) sprecare un'associazione col nero ma non sapevo come altro farmi capire da loro senza farmi capire dalla piazza. Forse quello è stato un errore da parte mia.

Io lo dico e ribadisco. Non mi sarei salvata manco fossi stata Gesù ahahahah. Da adesso cerco di salvarmi pure da contadina ahahha

 

Secondo me sei stato il migliore :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ahaha ma figurati, se mi pensavi lupo anche ieri nel cimitero! :P Ubriacone che non sei altro

 

Mi è venuto il flash stamattina che non potevano essere così stupidi da rogare me, specie se tu fossi stato tra i lupi. A meno che stecata non fosse lupo, al che sarebbe anche stato possibile sia chiaro.

Ah, devo fare un post di riepilogo con tutte le cagate di stecata... Da cosa comincio, dalla sondata inventata lupo sul veggente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io lo dico e ribadisco. Non mi sarei salvata manco fossi stata Gesù ahahahah. Da adesso cerco di salvarmi pure da contadina ahahha

 

Secondo me sei stato il migliore :) 

 

Se tu avessi votato mac, io non avrei avuto dubbi a votarlo anche pensandoti indemoniata. Ripeto, i tuoi errori erano evidentemente da "fuori branco". Però quel voto a dieguito mi ha fatto proprio andare in tilt, considerato che ha spianato la strada ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Se tu avessi votato mac, io non avrei avuto dubbi a votarlo anche pensandoti indemoniata. Ripeto, i tuoi errori erano evidentemente da "fuori branco". Però quel voto a dieguito mi ha fatto proprio andare in tilt, considerato che ha spianato la strada ai lupi.

Perché ho sbagliato bersaglio da tirare in mezzo 😭😭😭 e mi dispiace tanto tanto per dieguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché ho sbagliato bersaglio da tirare in mezzo 😭😭😭 e mi dispiace tanto tanto per dieguito. 

 

il problema di non votare per salvarsi è questo. Non hai certezza che chi voti sia un lupo. L'unica certezza che hai è che sei buona, quindi un voto per salvarti non è mai sbagliato.

Ci ho sguazzato sul possibile rogo di dieguito, appena polle lo ha tirato in mezzo l'ho votato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.