Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, bachforever ha scritto:

Bucche è lupissimo. Spero lèggano il mio ultimo post: il nero agisce prima dell’alchimista! Non aveva senso dichiararsi prima di aver dato la fiala!

quindi non sono morto da ubriaco,

direi, giusto @Mirtillo

Apposto.

Riteniamo che sia Jesus l'ubriaco che si è schiantato di random su Mac. 

 

 

Cmq io ero conciatore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Cioè avevano Stecata dichiarato 

Scare sedicente osso duro

Un dichiarato postino

 

.....wtf?

Credo abbiano sbagliato l'associazione e poi sia partito l'ubriaco. Cosa è successo.

Ma soprattutto dov'è Mac 😈?

Hanno tentato di uccidere polle che in realtà è veggente. 

 

@10mac sei stato spettacolare 💋

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Apposto.

Riteniamo che sia Jesus l'ubriaco che si è schiantato di random su Mac. 

 

 

Cmq io ero conciatore! 

Se Mac è lupo sì, perché io ho fatto il nome ieri sera quindi direi di sì 

 

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

però contìnuo a non capìre stì lupì, stì morsì senza senso


se hai letto il mio ultimo post, mi hanno ucciso perché avevo capito anche l’ultimo lupo: bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Hanno tentato di uccidere polle che in realtà è veggente. 

 

@10mac sei stato spettacolare 💋


ma grande cosa che l’ho capito lupo subito a sera di giorno uno, e se tu avessi giocato in maniera più sensata non saresti morta... tra l’altro ti saresti salvata lo stesso se quell’idiota di stecata avesse aspettato a piazzare un voto a caso, potevamo rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso, bachforever ha scritto:

Se Mac è lupo sì, perché io ho fatto il nome ieri sera quindi direi di sì 

 


se hai letto il mio ultimo post, mi hanno ucciso perché avevo capito anche l’ultimo lupo: bucche

 

sì va bè, ma co tutta la gente dìchìarata, lol

non so

 

cìoè polle è pìù perìcoloso dì te ìmho ma probabìlmente con luì han tentato l'assocìazìone a vuoto

però c'haì scare che è dìchìarato certìfìcato (perchè nessuno sì è dato osso duro al posto suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


ma grande cosa che l’ho capito lupo subito a sera di giorno uno, e se tu avessi giocato in maniera più sensata non saresti morta... tra l’altro ti saresti salvata lo stesso se quell’idiota di stecata avesse aspettato a piazzare un voto a caso, potevamo rogarlo.

Sì l'hanno cagata in molti e Stecata anche oggi. Però Mac che avrebbe dovuto essere spacciato da subito è andato avanti due giorni mettendosi tutti in tasca. Stima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

sì va bè, ma co tutta la gente dìchìarata, lol

non so

 

cìoè polle è pìù perìcoloso dì te ìmho ma probabìlmente con luì han tentato l'assocìazìone a vuoto

però c'haì scare che è dìchìarato certìfìcato (perchè nessuno sì è dato osso duro al posto suo)

C'è pure Stecata ancora più certificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

sì va bè, ma co tutta la gente dìchìarata, lol

non so

 

cìoè polle è pìù perìcoloso dì te ìmho ma probabìlmente con luì han tentato l'assocìazìone a vuoto

però c'haì scare che è dìchìarato certìfìcato (perchè nessuno sì è dato osso duro al posto suo)


sono d’accordo, ma ho puntato due lupi da giorno uno. Uno morto, l’altro dovrebbe morire stasera se non fanno cazzate. E hanno capito che avevo capito il bluff di bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Raga con gente dichiarata e con stecata papabile... Secondo me è morto il nero. 

Forse è lo scenario più probabile che abbiamo, altrimenti non me lo spiego. 

 

Se é morto il nero... Polle che minchia è? 

È veggente . Ma l'illusione potrebbe essere la prima e le sondate successive tutte vere.

 

Effettivamente se è morto il nero si spiega l'unico morso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha scritto:


ma grande cosa che l’ho capito lupo subito a sera di giorno uno, e se tu avessi giocato in maniera più sensata non saresti morta... tra l’altro ti saresti salvata lo stesso se quell’idiota di stecata avesse aspettato a piazzare un voto a caso, potevamo rogarlo.

In realtà a giorno 2 mi sono ritrovata te e bucche per per non so quante pagine, ci andavate addosso di brutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

In realtà a giorno 2 mi sono ritrovata te e bucche per per non so quante pagine, ci andavate addosso di brutto. 


fatti un paio di domande sul come hai giocato però. Ma ti pare che un medium 1- non voti per salvarsi 2- si esponga per certificare un buono a giorno 2? Ma scherziamo? Tu comunque per me eri l’indemoniata, da quando a sera avevo capito che il lupo era certamente Mac. L’indemoniato e white comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


fatti un paio di domande sul come hai giocato però. Ma ti pare che un medium 1- non voti per salvarsi 2- si esponga per certificare un buono a giorno 2? Ma scherziamo? Tu comunque per me eri l’indemoniata, da quando a sera avevo capito che il lupo era certamente Mac. L’indemoniato e white comunque 

Noi abbiamo valutato anche l'ipotesi Mac indemoniato che voi non avete proprio considerato perché convinti fosse qui.

Peraltro io per un giorno e mezzo circa ti ho pensato mio socio occulto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Noi abbiamo valutato anche l'ipotesi Mac indemoniato che voi non avete proprio considerato perché convinti fosse qui.

Peraltro io per un giorno e mezzo circa ti ho pensato mio socio occulto

 


Ed era il motivo per cui ti avevo pensato subito veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:


fatti un paio di domande sul come hai giocato però. Ma ti pare che un medium 1- non voti per salvarsi 2- si esponga per certificare un buono a giorno 2? Ma scherziamo? Tu comunque per me eri l’indemoniata, da quando a sera avevo capito che il lupo era certamente Mac. L’indemoniato e white comunque 

Ognuno ha il suo modo di giocare. Io so di aver commesso degli errori, peró non sono l'unica. Se giochiamo con il manuale del lupus, avvisatemi che me lo scarico. 

 

Comunque chiedo scusa se ho giocato di merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.