Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

Ah una cosa ha detto scare che mi ha fatto accendere una lucina. Se polle è veggente, perché sondare mac e non me che non mi sono salvata al rogo e per lui era strano? (gran parte di questa cosa è stata la sua accusa nei miei confronti)

 

Oltre al fatto che a bucche aveva detto di non essersi collegato per niente a giorno 1 per poi ritrattare quando glielo ho fatto notare e dire che non aveva letto tutto e non aveva fatto in tempo a votare. 

 

Se fosse veggente pure lui va di random? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Se polle è veggente, perché sondare mac e non me che non mi sono salvata al rogo e per lui era strano? (gran parte di questa cosa è stata la sua accusa nei miei confronti)

 

 

 

 

Ah questa sarà una cosa da chiedere. Assieme al perché ,con una sondata L su Mac che non lo convince e la rivelazione da medium come colpo di tacco,  sondato Jesus perché la risposta su Mac tanto gliel'avrebbero data i lupi (mordendolo o associandolo), a quel punto quando lo sbrano non avviene non va su di lui a bomba cavalcando l'onda di tutti ma apre all'ipotesi dieguito.Di cui non si sa una fava. Da dove è uscito Dieguito.

 

eppure la mattina come prima cosa chiede se è stata usata l'illusione per avere risposte dal veggente. 

 

io penso lo creda ancora Indemoniato e stia cercando gli altri ma la piazza non gli va dietro stavolta.

 

(l'alternativa è che stia bluffando ma non vedo altri veggenti credibili ad ora salvo sorprese)

 

scare perché è fissato con Lulla postina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da Polle.

Su Shino non lo so secondo me sta solo perdendo la testa con Bucche ma è sincera.

Uno tra Mac e Nerea è lupo ma potrebbero anche entrambi con un'illusione al primo giorno.

Su Bucche non ho idee ma non penso sia in team con Shino, a meno che non ci sia del metagame. Potrebbe essere lupo con sondata illusa o anche indemoniato.

 

Il Prof tanto defilato e scaltro, potrebbe anche essere il nero.

 

Penso tra questi 

Non ho capito come stia giocando Stecata invece... Vorrei picchiare sia lui che Scare nel dubbio. Ossessionato da Lulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scare ha le informazioni come le hanno gli altri. Lullah è andata diretta su di lui, senza battere ciglio, nel senso che lo crede per tutte quelle teorie della illusione a giorno 1 e l'aver preso di mira Scare che guardacaso è ossodudo e può pensare di essere stato visionato L. 

 

Per lui è assodato che vi è stata una sondata su di lui ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Scare ha le informazioni come le hanno gli altri. Lullah è andata diretta su di lui, senza battere ciglio, nel senso che lo crede per tutte quelle teorie della illusione a giorno 1 e l'aver preso di mira Scare che guardacaso è ossodudo e può pensare di essere stato visionato L. 

 

Per lui è assodato che vi è stata una sondata su di lui ahahah 

Il problema secondo me è che il resuscitato resta al giorno in cui ha giocato, perde i discorsi, li legge tutti assieme in modo confuso.

Non lo so secondo me si fatica a rientrare in partita una volta usciti e ormai è ancorata a quello.

Io sta roba di Lulla postina l'ho cavalcata due giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

C'è da dire che ci sta mettendo tutto l'impegno del mondo, non glielo potete negare u.u

Assolutamente, ma per me è bravissimo ci vuole onestà intellettuale anche nel gioco. Chiunque altro sarebbe morto un minuto dopo, lui, complici bravi lupi(compagni o meno) e contado fantasioso, ne ha seppelliti quattro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non sto leggendo più nulla, sono troppo delusa. 
Per me scare buono non è, anche se è davvero un osso duro purtroppo a questo giro è un pessimo contadino.

Se bucche si da alchimista torna il fatto che non sia buono (per me ci sta, quando sembra buono non o è mai, a me fa venire spesso il mal di testa, credo di essere allergica a bucche e ammetto che molto spesso salto i suoi post, questo è un consiglio per le nuove)

 

Comunque a me Gra buonissima non mi pareva, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lapezz ha scritto:

Raga se Mac è indemoniato Polle è assolutamente credibile come veggente, ha recepito tutto in silenzio e fatto bene a darsi postino subito.

Ma devono trovare un altro nome di lupo vero da rogare altrimenti hanno perso.

 

Se Mac è lupo e si è esposto così tanto al massimo è l'omega. A quel punto diventa strano Bach che ha tipo messo sotto torchio Lorus 

 

Per quanto riguarda Lorus l'unica pecca è non aver votato per salvarsi però è stata vessata tutto il giorno da buoni e cattivi per sta storia del medium cavalcata alla grande dai lupi

 

Ma @dieguito94 C'è in fondo al mar? Sono curiosa 

 

c'è ma ci resterà per sempre, sparirò da dove son tornato perchè tanto per il mio modo di giocare è impossibile divertirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.