Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

Non è una giocata safe, lo sembra ma non lo è...è una giocata furba secondo me. L'unica strategia che mi è venuta in mente che doveva terminare per forza con il mio sacrificio per funzionare.

Bucche è una mina vagante è proprio quello a cui non l'avrei passata,soprattutto con illusione di mezzo, ma non tenendole tutte per me in un certo modo le ho fatte girare. Le ho fatte girare all'unico che poteva capire. 

 

Ora il veggente è solo però e deve evidenziare tutte le incongruenze se vuole essere creduto, si gioca il tutto e per tutto.

 

 

 

Ps.polle si da veggente ma con una sondata L su Mac non lo vota condannando Lorus, poi non lo risonda pur sospettando illusione ma va a caso su Puppy e poi infine vedendo Mac in vita anche il giorno dopo va contro Dieguito. Ma in quale universo? 

 

 

Il fatto che postino e veggente si sono divisi le sondate è l'unica chance del villaggio adesso. Non tanto per il giro delle informazioni ma perché chi ruba il ruolo adesso commette sicuramente degli errori

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq buongiorno a tutti. Ribadisco le scuse per le reaction, ringrazio i master per avermi immediatamente corretta, e vi dico che la partita è fallata, perché avevo la schedina del Conciatore e non ho vinto.  :bottebotte:

 

 

 

Cmq come secondo lavoro facevo il medium, che nella realtà dei fatti continua a pensarla esattamente come partita:

 

1) tanto salvarsi era inutile visto che sarei comunque rogata il giorno dopo, qualsiasi cosa avessi fatto.

 

2) Che sono della chiesa:

 

sticazzi, vedetevela voi, ma se vengo rogata ho possibilità di tornare in vita, rispetto ad uno sbrano. 

 

3) Non votare Mac, nasce dal fatto che non avevo subito capito il tentativo di furto, che se lo votavo era come ripicca, visto che buoni e cattivi mi davano addosso, in primis Bach che parla di furto di ruolo nei miei confronti a cui si è aggregato Mac, Shinobu, bucche, Polle e via dicendo. Alchè ho deciso di provare un altro possibile lupo (che io ritenevo tale) per vedere cosa accadeva a livello di voti e quindi mettere al rogo più gente possibile e avere nuove analisi. Tanto morivo. (ma il trenino di ieri sera lo ha scagionato a Dieguito) 

 

 

 

Cmq se Bach è veggente, muoio malissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lapezz ha scritto:

polle si da veggente ma con una sondata L su Mac vota Lorus, poi non lo risonda perché sospetta illusione ma va a caso su Puppy e poi infine vedendo Mac in vita anche il giorno dopo va su Dieguito. Ma in quale universo? Spero non gli credano mai.

 

Devo ancora rimettermi in pari ma se ha detto ciò che hai riportato è talmente assurdo che potrebbe essere vero. Cioè immagino che uno come polle si inventi sondate mille volte migliori. Però boh, non ha senso. Ma i nomi che ha fatto coincidono con i tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Devo ancora rimettermi in pari ma se ha detto ciò che hai riportato è talmente assurdo che potrebbe essere vero. Cioè immagino che uno come polle si inventi sondate mille volte migliori. Però boh, non ha senso. Ma i nomi che ha fatto coincidono con i tuoi?

Prima e terza si. La seconda e la quarta non ce l'ho io.

Però tieni presente che io diedi l'indizio sulla sondata sul morto, quello di cui parla ora Bach. Quindi potrebbero aver capito da lì di Jesus anche i lupi, non fa testo. 

Meno esplicita forse quella su Bucche 

 

C'è un dato di fatto. Mac è vivo e non è rogato ieri solo grazie ai discorsi di polle che ha fatto da accanimento terapeutico.

 

Al momento ci sono due schieramenti (di cui uno molto poco supportato) ed entrambi mi daranno veggente. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Mac fosse indemoniato?

Magari hanno tentato lo sbrano, non è andato in porto e lo hanno individuato come tale (capendo anche che Lorus fosse il vero medium)

Lui a quel punto non può accusare lupi precisi perché non sa chi siano ma insinua solo il sospetto indemoniato su Lorus dandole del NON AMMUTINATO.

Così lasciandolo in vita si sono garantiti un rogo. Anzi direi due visto l'esito di ieri.

 

Che ne pensate? @Lorusgra?

Anche perché un lupo rubare così il ruolo a che pro?

 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

gra cmq boh

 Ti ho spiazzato *-*

 

Io la vedo simile come cosa. Cavalcare l'onda dell'indemoniato che tutti pensano, era una ottima idea per rimanere nascosto. Il fatto che sia in vita ad oltranza è perché forse è veramente indemoniato miracolato da un doppio morso rovinato, oppure il lupo direttamente. 

 

Se vi è questo folle dubbio, bisogna trovare un ulteriore lupo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh ìo tì ho sempre creduto, ma al posto tuo prìma dì tutto non sareì stato così palese a ìnìzìo gìornata a commentare ì mortì, non sareì stato così arrendevole al rogo precedente, e avreì sìcuramente votato ìl tìzìo che cerca dì rubarsì ìl mìo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se Mac è indemoniato Polle è assolutamente credibile come veggente, ha recepito tutto in silenzio e fatto bene a darsi postino subito.

Ma devono trovare un altro nome di lupo vero da rogare altrimenti hanno perso.

 

Se Mac è lupo e si è esposto così tanto al massimo è l'omega. A quel punto diventa strano Bach che ha tipo messo sotto torchio Lorus 

 

Per quanto riguarda Lorus l'unica pecca è non aver votato per salvarsi però è stata vessata tutto il giorno da buoni e cattivi per sta storia del medium cavalcata alla grande dai lupi

 

Ma @dieguito94 C'è in fondo al mar? Sono curiosa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

Ci sarebbe anche la possibilità illusione usata il giorno 2, Mac indemoniato che io vedo lupo e che mente su dieguito stanotte ma non su losugra ieri e nerea lupo con altri 2.

La cosa che non mi torna su questa è Mac che non da losugra lupo per farsi riconoscere dai lupi.

 

 

Questo lo ha scritto polle. Ammettendo che è il veggente, quel poco che non gli torna ha una risposta semplice, e nell'altro cimitero l'ho ripetuto fino alla nausea. Mac non aveva bisogno di mandare segnali: ai lupi bastava usare il nero e associarlo al medium. Era una situazione win win. In caso di insuccesso avrebbero avuto per le mani l'indemoniato. 

 

Quindi penso abbiano usato illusione a notte #2 e che Nerea sia lupo. Mi sembra improbabile che l'abbiano conservata fino a mo. Questo sempre se polle non sta facendo la giocata della secolo da lupo con Mac.

 

Cita

Non può essere indemoniato perché l'indemoniato che ruba il ruolo del medium crea confusione più per i Lupi che per i contadini, facendoli potenzialmente andare a vuoto coon l'associazione del Nero

 

Questo invece lo ha scritto White. WhiteTheFuck??

 

Meno male che l'alchimista lo vogliono usare su Mac e non Nerea.

 

Stecata potrebbe avere ragione su Shino che imbocca Mac a giorno #2.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

no beh ìo tì ho sempre creduto, ma al posto tuo prìma dì tutto non sareì stato così palese a ìnìzìo gìornata a commentare ì mortì, non sareì stato così arrendevole al rogo precedente, e avreì sìcuramente votato ìl tìzìo che cerca dì rubarsì ìl mìo ruolo

Ho già spiegato le mie ragioni. A parte che il discorso nero voi non lo tenete in considerazione. Sarei morta la notte stessa con associazione per puro tentativo ed insieme anche tu. 

 

Se hai fatto il nome di Mac e sei morto, lui è il lupo comunque.

 

 

Poi ragazzi, ho modi di giocare fuori dagli schemi, in base alla situazione, il portarmi dieguito, arrivata a quel punto, era per vedere chi salvavano, ma Dieguito non era lupo, forse. 

 

Io so che tu mi credevi buona, ma eri l'unico insieme a Nerea. 

 

Conosco la dinamica dei roghi. Se mi salvavo manco Gesù in terra mi aiutava, ma a quanto pare qui è vista in malafede ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo Rabbit intendesse che sembra un po' too much per l'indemoniato far sprecare un associazione ai lupi. 

Però io sono più d'accordo con @kado' per quanto sembri avventato è un modo di dare una sicurezza ai lupi potendo associarne molti altri stasera e a conti fatti li starebbe facendo vincere. 

Mossa da top player.

 

Inoltre se l'indemoniato fosse Mac (oltre al fatto che Jesus non sarebbe ubriaco in tal caso) l'illusione l'avrebbero utilizzata a giorno due. 

Se così non fosse dovremmo concludere che sia stata utilizzata oggi  nonostante siano convinti che il veggente (io) sia morto Perché?

Nessun senso. Nerea Lupo.

 

Spero oggi sprechino quella sul postino anche se è molto più sicura quella sul ressatore certificato.

Polle quando finisce tutto me lo abbraccio. Da veggente ma anche da lupo, da qualunque ruolo. Diteglielo fateglielo sapere.

 

Invece a questo punto Bach che cos'è? Ci saltano le hp veggente e anche indemoniato o lupacchiotto. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.