Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma lo hai letto il cimitero ? Quel tuo post iniziale è stato perfetto! Ho detto più volte che per me i lupi sono stati bravi. Io da ubriaco , il primo giorno sono andata su Doom, poi sei entrato tu e mi hai mandato in pappa. Sei stato bravissimo. Però ovvio che giunti alla fine uno tira le fila. E alla fine sembravi più cattivo che buono, come ti ho detto anche in topic! 

Ovvio che non ho letto il cimitero e ovvio che sembravo più cattivo che buono una volta che ci è esplosa in mano la questione di 10Mac. Mi sono fatto un mazzo così per farlo sopravvivere e ammazzarlo col Nero e poi me lo sono ritrovato vivo, a quel punto grazie che sono passato in cattiva luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha scritto:

 

Non sono d'accordo. Sapendo che c'era la possibilità di indurre in errore i Lupi non avrebbe dovuto rubare il Medium, al massimo avrebbe dovuto spingere per fare uscire fuori il Medium vero. Per come si è proposta Lorusgra non era credibile, noi eravamo certi a quel punto che 10Mac fosse Medium, e abbiamo sbagliato. Inoltre, se ti spacci per Medium e ti metti a dare sondate a caso, puoi intralciare i piani dei Lupi, che magari fanno una strategia e poi devono costantemente rimodularla sulle sondate del finto Medium. L'indemoniato deve creare confusione tra i contadini, ma dave fare sempre attenzione a non intralciare i Lupi. Deve cercare di capire chi sono i Lupi, votare con loro e al limite farsi rogare al posto loro.

 

Più che altro bastava invertire quella su Scare o dare Lorus lupa e avremmo capito. Però pazienza dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Secondo me anche se vi ha scombussolati si è rivelata una carta vincente. Siete arrivati tutti e tre fino alla fine e sono morti 4 innocenti totalmente gratis.

 

 

Bach ha cominciato a sospettarmi per quel voto su diego. E anche White ha fatto una figura di merda, insieme a Nerea che ha votato per seconda.

 

Non è stato un problema enorme perché più esposto di noi c'era Polle. Ma è stato comunque un danno per come ci siamo posti in piazza.

 

Comunque poi da lupo si è rivelato efficace. Se non altro è stata la sola carta che avevo per provare a screditare il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Secondo me anche se vi ha scombussolati si è rivelata una carta vincente. Siete arrivati tutti e tre fino alla fine e sono morti 4 innocenti totalmente gratis.

 

 

Morta lorus il suo dovere lo aveva fatto. Ha preferito continuare il bluff e risultare credibile piuttosto che farsi riconoscere dopo il rogo del Medium.

 

Per me è stato un azzardo, avrebbe potuto trovare il rogo comunque. E  la piazza non avrebbe avuto la sicurezza che fosse Indemoniato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Bach ha cominciato a sospettarmi per quel voto su diego. E anche White ha fatto una figura di merda, insieme a Nerea che ha votato per seconda.

 

Non è stato un problema enorme perché più esposto di noi c'era Polle. Ma è stato comunque un danno per come ci siamo posti in piazza.

 

Comunque poi da lupo si è rivelato efficace. Se non altro è stata la sola carta che avevo per provare a screditare il Veggente.


perdonami capisco che posso avervi messo in difficoltà ma il tuo voto su Diego era stato pessimo davvero. A prescindere da tutto voti tra me e lorusgra e poi si vede. Votare un terzo non era da contadino.

Io il giorno dopo ho capito i lupi però boh, vi siete lanciati un po’ troppo senza motivo secondo me... poi magari sbaglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Morta lorus il suo dovere lo aveva fatto. Ha preferito continuare il bluff e risultare credibile piuttosto che farsi riconoscere dopo il rogo del Medium.

 

Per me è stato un azzardo, avrebbe potuto trovare il rogo comunque. E  la piazza non avrebbe avuto la sicurezza che fosse Indemoniato.

 

 


Si ma quando era uscita shinobu come terzo medium ho avuto paura lorusgra fosse davvero lupa e ho frenato un po’. Ma voi sapevate che nessuno dei due era lupo ed eravamo medium e indemoniato. Nel dubbio rogavate entrambe senza voli pindarici su Diego e associavate altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.