Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

se stecata votava polle, rogava cmq ìlprof

 

10mac è da rìngrazìare per come ha ìntortato la pìazza

avete sprecato un'assocìazìone, ma secondo ì calcolì ne avete sbaglìata un'altra o no? a notte 4


no l’hanno usata a notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

se stecata votava polle, rogava cmq ìlprof

 

10mac è da rìngrazìare per come ha ìntortato la pìazza

avete sprecato un'assocìazìone, ma secondo ì calcolì ne avete sbaglìata un'altra o no? a notte 4

 

No se votava me morivo io e vincevano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


no l’hanno usata a notte 3

sì beh questo è l'errore

con un ruolo che tì dà la possìbìlìtà dì rìprovare (anche se dopo 2 nottì), ìnutìle tenerselo a lungo se haì gìà ìl prìmo ruolo dìchìarato (e sì levavano pure gìà ìl dubbìo su mac ìndemonìato)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha scritto:

 

Sei stata il mio faro.

 

L' unica con scare che si è messa a ragionare 

 

Mi fai commuovere così! 🥺🥺

 

 

@IlProf @White Rabbit voi sapevate chi erano i tre lupi. Quindi, per forza di cose, sapevate che uno tra Mac e Gra era indemoniato. L'errore è stato tentare l'associazione tra loro due. Se non eravate sicuro, di chi fosse l'indemoniato, è stata una mossa azzardata.  @10mac per me non ha sbagliato in nulla, voi dovevate essere più scrupolosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Cmq mi hanno scassato la minchia 2 giorni perché mi son messo a considerare l' illusione e alla fine l' avevano usata quando avevo detto 

 

Dopo aver capito che non era Mac avevamo perso ogni credibilità. Dovevamo far leva su questo per screditarti. 

 

Mac ci è stato più utile da lupo che da indemoniato!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit ha scritto:

@Shinobu SanadaSanada poi parli facile quando dici di avermi sgamato, quando sono entrato in partita con una posizione già compromessa e sono riuscito a recuperare egregiamente.

 

Ma lo hai letto il cimitero ? Quel tuo post iniziale è stato perfetto! Ho detto più volte che per me i lupi sono stati bravi. Io da ubriaco , il primo giorno sono andata su Doom, poi sei entrato tu e mi hai mandato in pappa. Sei stato bravissimo. Però ovvio che giunti alla fine uno tira le fila. E alla fine sembravi più cattivo che buono, come ti ho detto anche in topic! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mi fai commuovere così! 🥺🥺

 

 

@IlProf @White Rabbit voi sapevate chi erano i tre lupi. Quindi, per forza di cose, sapevate che uno tra Mac e Gra era indemoniato. L'errore è stato tentare l'associazione tra loro due. Se non eravate sicuro, di chi fosse l'indemoniato, è stata una mossa azzardata.  @10mac per me non ha sbagliato in nulla, voi dovevate essere più scrupolosi. 

 

Oggettivamente ci sembrava palese.

 

Certo se avessi saputo che si sarebbero dichiarati in 27 il giorno dopo non lo avrei usato! Ma avevamo la relativa sicurezza di averci preso.

 

Tanto che seguendo Polle sono andato spavaldo su diego con un voto pesante, convinto che dopo la morte di Mac la mia posizione ne sarebbe uscita rafforzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mi fai commuovere così! 🥺🥺

 

 

@IlProf @White Rabbit voi sapevate chi erano i tre lupi. Quindi, per forza di cose, sapevate che uno tra Mac e Gra era indemoniato. L'errore è stato tentare l'associazione tra loro due. Se non eravate sicuro, di chi fosse l'indemoniato, è stata una mossa azzardata.  @10mac per me non ha sbagliato in nulla, voi dovevate essere più scrupolosi. 

 

Non sono d'accordo. Sapendo che c'era la possibilità di indurre in errore i Lupi non avrebbe dovuto rubare il Medium, al massimo avrebbe dovuto spingere per fare uscire fuori il Medium vero. Per come si è proposta Lorusgra non era credibile, noi eravamo certi a quel punto che 10Mac fosse Medium, e abbiamo sbagliato. Inoltre, se ti spacci per Medium e ti metti a dare sondate a caso, puoi intralciare i piani dei Lupi, che magari fanno una strategia e poi devono costantemente rimodularla sulle sondate del finto Medium. L'indemoniato deve creare confusione tra i contadini, ma dave fare sempre attenzione a non intralciare i Lupi. Deve cercare di capire chi sono i Lupi, votare con loro e al limite farsi rogare al posto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.