Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

@bachforever se mi hai portato il vino rosso, allora no, non sono offesa che sei venuto da me come ubriaco. 

Pure io ho fatto il nome di un lupo per l'ubriaco ora che ci penso, era Doom, sempre su suggerimento di Dark. Poi quel coniglio infame mi ha infinocchiata. 

 

 

Cmq pure io non avrei ucciso me, potevano spacciarmi per la compagna lupa di Polle. Sarei stata più credibile io in branco con lui piuttosto che Nerea. 

 

Inoltre secondo me i lupi non hanno giocato così male come state dicendo. Siamo a Giorno 6 con due di loro ancora vivi eh, e hanno lasciato in piazza i più confusi, per cui ancora temo.... Non sono i lupi ad essere stati scarsi, è Polle che è stato troppo forte. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che tenere Shino significava avere una persona che votava come polle di sicuro. Considerando che ci sono ancora due possibilità: che uno sbagli a votare in questo rogo, che uno sbagli a votare il prossimo. In quest'ottica non è una mossa sbagliata, perché Scare perlomeno lascia trasparire qualche dubbio su Nerea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf ha scritto:

Sarebbe interessante sapere se sarei arrivato in fondo vivo senza quella sondata L sulla testa

 

Avresti vinto sicuramente, almeno per me eri insospettabile, se f.avessi giocato non ti avrei sgamato manco morto.

Però c'era sempre la variabile delle interazioni e li si forse ti si poteva sgamare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno quattro sondate L. I lupo stanno per forza lì. Se arrivano a domani sanno che anche Nerea è lupo automaticamente, Bucche e Stecata non sono stupidi dai, anzi.

Al massimo ci arrivano senza Polle ma per pura rappresaglia 😂😂😂

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

L'unica era convincere Stecata e Bucche che Polle li avessi presi in giro con Shino.

 

Ma se ti bruci Shino come possibile compagna lupa chi resta da rogare? Bucche? xD

 

Esatto. Presto chiederemo al coniglio perché ha ucciso la donzella! 

 

Tanto se Polle vota adesso, è fatta 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

va bè whìte da ìerì non sa pìù che pescì pìglìare, chìaramente vuole fìnìre sta partìta e basta

 

Uno dei problemi è stato anche il cambio di giocatore comunque (non che White abbia fatto una brutta partita).

 

Doom era partita con una strategia che non ha portato avanti, Rabbit è entrato a gamba tesa a difendere Mac dal rogo quando la strategia mia e di Nerea fino a quel momento era un'altra.

 

Ci saremmo dovuti confrontare prima purtroppo.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Uno dei problemi è stato anche il cambio di giocatore comunque (non che White abbia fatto una brutta partita).

 

Doom era partita con una strategia che non ha portato avanti, Rabbit è entrato a gamba tesa a difendere Mac dal rogo quando la strategia mia e di Nerea fino a quel momento era un'altra.

 

Ci saremmo dovuti confrontare prima purtroppo.

 

ìmmagìno

 

65761.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Metti uccidano Scare, pensi che Bucche e Stecata roghino Polle? Ja non credo, sarebbe troppo assurdo a sto punto. 

 

C'è questa remotissima possibilità che si convincano che li stia fregando.

 

Il punto è che non ci sarebbe un rogo sensato il giorno dopo se non Nerea.

 

 

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.