Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Uffa !! 😒😒 Mi ribello!! 😒😒 Non ti senti nemmeno un poco in colpa per avermi fatta impazzire ? 

 

Sinceramente? Un pochino sì :prrrr:

 

Soprattutto quando ho provato a fare leva sull'orgoglio di Stecata, insinuando che fosse l'unico ad averci capito qualcosa e che dovessero tutti liberarsi dal loro complesso di inferiorità verso il giocatore alfa.

 

ahahah!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sinceramente? Un pochino sì :prrrr:

 

Soprattutto quando ho provato a fare leva sull'orgoglio di Stecata, insinuando che fosse l'unico ad averci capito qualcosa e che dovessero tutti liberarsi dal loro complesso di inferiorità verso il giocatore alfa.

 

ahahah!!!

 

 

Sei proprio lupo dentro te.

 

Nerea tenta il tutto e per tutto 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, bachforever ha scritto:


Anche doom aveva capito lo stesso, se te la rileggi

Ma Doom era un lupo!

Ora con evoluzione è diventata Rabbit, ma il succo non cambia. Anche Nerea ora ha votato White ma non farei molto conto sulle sue valutazioni 😂😂😂

Pedddire

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma Doom era un lupo!

Ora con evoluzione è diventata Rabbit, ma il succo non cambia. Anche Nerea ora ha votato White ma non farei molto conto delle sue valutazioni 😂😂😂

Pedddire


Ma se l’hanno seccata subito, e doom l’aveva capita sicuramente, sarà perché l’hanno pensata postino no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:


Ma se l’hanno seccata subito, e doom l’aveva capita sicuramente, sarà perché l’hanno pensata postino no?

 

Per me è perché aveva Kado' in chat. I lupi avranno pensato : "sti due chiudono la partita domani, meglio seccarli subito". 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh che ì lupì sìano scarsì, lo abbìamo capìto da un pezzo

 

e comunque è colpa tua che le haì messo ì rìflettorì addosso

seì fortunato che non fosse ìl vero postìno, altrìmentì avremmo perso da un pezzo


Tutta colpa di @Lapezz, mi avesse passato la sondata dopo che l’avevo chiesta li mandavamo in tilt. E ammazzavano subito me, così da non permettermi di fare neanche i post su stecata. Assumiti le tue responsabilità 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh che ì lupì sìano scarsì, lo abbìamo capìto da un pezzo

 

e comunque è colpa tua che le haì messo ì rìflettorì addosso

seì fortunato che non fosse ìl vero postìno, altrìmentì avremmo perso da un pezzo

 

Scarsissimi. Infatti senza Polle avremmo solo stravinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vabbuò un grande Re ha bisogno di grandi sudditi. Non è che mo ha fatto tutto Polle! 😪😪 Tze....sti lupacchiotti!! 

 

Hai ragione... In realtà mi rode perché Jesus ha un po' ragione.

 

Credo che ci siamo mossi bene in piazza ma abbiamo fatto decisamente schifo con gli sbrani. Ci avevamo capito poco oggettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.