Vai al contenuto

Retroscena (partita annullata)


Vuoi giocare una versione 2.0  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi giocare una versione 2.0



Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Io non ne capisco un tubo ma credo che il Set sia tuo e debba modellarlo come piace a te e come pensi funzioni meglio. Facciamo finta questa fosse una demo con giocatori reali per farti perfezionare, vedi cosa vuoi correggere e stop divertiti a vederci soffrire e goditi lo spettacolo😂😂😂 

 

Infatti ovviamente non terrò conto di chi mi dice di cambiare i ruoli, che saranno esattamente gli stessi 8)

Chiedevo solo aiuto riguardo questioni tipo ordine di azione e interazioni particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, kado' ha scritto:

Ma secondo me l’ubriaco non serve a dare nessuna info. Infatti seguivo a fatica la questione. Semplicemente va inteso e usato come ruolo di protezione, salvo circostanze miracolate che permettano di individuarlo con relativa certezza.

 

Per il resto quoto Gra.

Diciamo che era un tentativo di ricavare qualcosa di utile da un ruolo che altrimenti sarebbe quasi una vittima sacrificale, inconsapevole per di più, che è una delle cose più tristi che si possano desiderare in un Lupus a parer mio.

 

Era chiaro non avrebbe portato certezze né che avremmo potuto sfruttarlo come Mere, ma avremmo avuto una o più persone di giorno in giorno al centro dell'attenzione (a seconda del nome fatto e del morso) e quindi avrebbe aiutato ad alimentare la discussione quantomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Diciamo che era un tentativo di ricavare qualcosa di utile da un ruolo che altrimenti sarebbe quasi una vittima sacrificale, inconsapevole per di più, che è una delle cose più tristi che si possano desiderare in un Lupus a parer mio.

 

Era chiaro non avrebbe portato certezze né che avremmo potuto sfruttarlo come Mere, ma avremmo avuto una o più persone di giorno in giorno al centro dell'attenzione (a seconda del nome fatto e del morso) e quindi avrebbe aiutato ad alimentare la discussione quantomeno.

A me piaceva l'idea e come lupo, se falliva, avrebbe creato aperture per eventuali attacchi, inoltre una serie di dubbi che per giorni si sarebbero susseguiti. Bellissima cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

l'ho fatta annullare io per vendicarti.

 

capito...l'ho detto ç_ç

 

@kado'mi odia ;_;

 

comunque @Lorusgraall'ultimo si era sgamata, era in lista cattivi per noi con lapezz e lena ;_;

 

STECATA KADO LO DAVA MEDIUM MA SHHHTTT!

Volevo rubarlo infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lorusgra ha scritto:

@SuicideLullabynon ci abbandonare...

se gioco nel weekend smetto di fare le cose 

7 ore fa, Mirtillo ha scritto:

I ruoli contadini comunque sono seriamente usciti tuttiii hahahaha tipo non ho capito l'uscita di @SuicideLullaby aggratis ^^

Mi avrebbero sondata o rogata domani, non volevo far perdere un rogo e preferivo perdessimo un morso su di me piuttosto che su ruoli più importanti, tutto qua!

Non sono mai stata buona vista losca! E poi eravamo messi abbastanza bene, era un sacrificio necessario.

Anche perché domani sarebbe rogata lapezz o gra, non mi pareva di essere una grande perdita ed era sempre meglio che rubassero il mio ruolo.

 

Tralaltro.. non pensavo mi leggessero tutti, l'ho scritto in un momento caotico dove di solito non legge nessuno D:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Bucche ha scritto:

Aprite le iscrizioni @ Game Master così viene più facile capire chi c'è. 

Non penso ce ne sia bisogno, già ci sta il sondaggio.

 

1. @Lapezz

2. @Lorusgra

3. @Bucche

4. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

5. @IlProf

6. @Scarecrow

7. @SuicideLullaby

8. @Doom

9. @Shinobu Sanada

10. @Nerea

11. @Stecata

12. @polle

13. @10mac

14. @Matt4

 

Vi ho taggati tutti per dirvi che vi voglio bene, inoltre i compagni di chat restano gli stessi?

 

Manca 1 giocatore comunque, vediamo se lo recuperiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Non penso ce ne sia bisogno, già ci sta il sondaggio.

 

1. @Lapezz

2. @Lorusgra

3. @Bucche

4. @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

5. @IlProf

6. @Scarecrow

7. @SuicideLullaby

8. @Doom

9. @Shinobu Sanada

10. @Nerea

11. @Stecata

12. @polle

13. @10mac

14. @Matt4

 

Vi ho taggati tutti per dirvi che vi voglio bene, inoltre i compagni di chat restano gli stessi?

 

Manca 1 giocatore comunque, vediamo se lo recuperiamo.

Ricordati con chi sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.