Vai al contenuto

Retroscena (partita annullata)


Vuoi giocare una versione 2.0  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi giocare una versione 2.0



Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Lena ha scritto:

Ero io

Ah giusto. 

Spoiler

Metà della giornata passata così

Bucche: Lena tu sei il medium. 

Lena: se lo dici ancora mi convinci. 

Bucche: sei tu il medium. 

 

Fine giornata

Lena: sono l'alchimista. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

l'ho fatta annullare io per vendicarti.

 

capito...l'ho detto ç_ç

 

@kado'mi odia ;_;

 

comunque @Lorusgraall'ultimo si era sgamata, era in lista cattivi per noi con lapezz e lena ;_;

 

STECATA KADO LO DAVA MEDIUM MA SHHHTTT!

Verissimo. Da contadina avrei detto: una sondata L è una sondata L, bruciamola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ah giusto. 

  Nascondi Contenuti

Metà della giornata passata così

Bucche: Lena tu sei il medium. 

Lena: se lo dici ancora mi convinci. 

Bucche: sei tu il medium. 

 

Fine giornata

Lena: sono l'alchimista. 

 

Dai l'alchimista pensatona. Si è smosso il veggente in persona a supportare il postino con questa mossa.

Cmq chi è che sta votando no? Non fate scherzi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Con tutto il rispetto, ma quella proposta tua e di mac di salvare Lena rogando un altro a caso mi è sembrata na roba abbastanza oscena. Ci ho visto dei lupi dietro, sorry

 

Ma io non l'ho mai detto xD stavo solo cercando di capire come funzionava l'interazione nero/alchimista per vagliare quella possibilità, ma altrimenti ero sempre abbastanza convinto che fosse cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Matt4 ha scritto:

 

La cosa divertente è che ero indeciso tra lei e dieguito, immaginate le comiche se sondavo il secondo

 

comunque è un peccato, stava venendo una bella partita ;;

sapevo che eri buono, ma avevo pensato dieguito postino e scarecrow veggente, per una frase detta da lui.. invece lapezz quanto era indemoniata da 1 a bucche?? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha scritto:

sapevo che eri buono, ma avevo pensato dieguito postino e scarecrow veggente, per una frase detta da lui.. invece lapezz quanto era indemoniata da 1 a bucche?? ahahah

 

io anche vi avevo capito buoni, poi mi sono emozionato quando Nerea ti ha citato :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah @Lapezz ma giocavi con Bucche ??? Perciò eri così sgamata come ProL? Ahahahahha 

 

 

Grazie @DarkPhoenix ❤️❤️ sei io mio Ciccio preferito, lo sai ❤️❤️

Nono ero sola 😂😂  

Tutta farina del mio splendido sacco.

Eppure non sono mai stata indicata come tale, piuttosto il povero dieguito 😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciao beli.

 

Mi spiace veramente tanto per come é andata, considerando che é pure la mia prima partita da master qua sul forum, non lo reputo un inizio fortunato :perplex:

 

Ovviamente abbiamo pensato anche a chiedere la rimozione di Dieguito e far entrare Joppa al suo posto, che ancora non aveva letto il responso incriminato, ma non ci sembrava davvero giusto nei confronti di Dieguito.

 

Nonostante tutto spero che la partita vi sia piaciuta (io ho consumato vari pacchi di pop corn guardandovi) e spero che si riuscirà a farla ripartire più a breve possibile.

 

Come data di inizio della nuova partita pensavamo dopodomani, ma dobbiamo prima ricevere conferma da tutti i giocatori e inoltre tocca trovarne di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Sciao beli.

 

Mi spiace veramente tanto per come é andata, considerando che é pure la mia prima partita da master qua sul forum, non lo reputo un inizio fortunato :perplex:

 

Ovviamente abbiamo pensato anche a chiedere la rimozione di Dieguito e far entrare Joppa al suo posto, che ancora non aveva letto il responso incriminato, ma non ci sembrava davvero giusto nei confronti di Dieguito.

 

Nonostante tutto spero che la partita vi sia piaciuta (io ho consumato vari pacchi di pop corn guardandovi) e spero che si riuscirà a farla ripartire più a breve possibile.

 

Come data di inizio della nuova partita pensavamo dopodomani, ma dobbiamo prima ricevere conferma da tutti i giocatori e inoltre tocca trovarne di nuovi.

 

non tì preoccupare, lo sappìamo che non è colpa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.