Vai al contenuto

Werewords 2 - LUOGHI


absolute

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Se risponde di no a Scare abbiamo tre arcipelaghi da scansionare, viceversa ci si concentra su Australia e Nuova Zelanda

Perché ti risulta inutile? 

Eh in realtà no, perché se ci pensi ora che sappiamo il continente non possiamo escludere nulla

È vero che Australia e Nuova Zelanda sono più urbanizzate, ma non possiamo darlo per scontato ad ora secondo me 

Perché Australia e nuova Zelanda sono più conosciute, quindi andrebbe comunque scremato dopo con più domande, sapendo che sono o una o l'altra da subito ci da più informazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché Australia e nuova Zelanda sono più conosciute, quindi andrebbe comunque scremato dopo con più domande, sapendo che sono o una o l'altra da subito ci da più informazioni 

Non saprai se è una o l'altra da subito se le dividiamo con altri arcipelaghi comunque probabili

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

Cioè mi state dicendo che con il no alle origini artificiali ho solo escluso i luoghi naturali costruiti dall'uomo e non le zone urbanizzate? Non sono artificiali pure quelle?

Secondo me sì sono escluse

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

Cioè mi state dicendo che con il no alle origini artificiali ho solo escluso i luoghi naturali costruiti dall'uomo e non le zone urbanizzate? Non sono artificiali pure quelle?

Si mi sono espresso male ahaha

Ovviamente non intendo chiedere se il luogo è un luogo urbano, ma se si trova in un luogo urbanizzato. 

Sicuramente ci sono isole non urbanizzate, quindi di conseguenza potremmo capirlo ij questo modo. 

 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma non dovremo comunque scremare?

Si ma rimangono comunque in gioco due delle più grosse e difficili, mentre con l'altra domanda sapremo già che una delle due è fuori. 

 

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Non saprai se è una o l'altra da subito se le dividiamo con altri arcipelaghi comunque probabili

Secondo me sì sono escluse

Gli arcipelaghi sono rintracciabili in modo veloce. 

Se metti insieme Atustrali e NZ abbiamo un sacco di altre alternative. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non ho capito (?)

 

Mi riferisco alla domanda sulle origini artificiali del luogo, che ha ricevuto un ciccionissimo NO come risposta. Cosa comporta questo?

 

Ne approfitto anche per segnalare la manutenzione del sito alle 21.40 per una decina di minuti. Come ci vogliamo comportare? Domande rimandate a riapertura sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Si mi sono espresso male ahaha

Ovviamente non intendo chiedere se il luogo è un luogo urbano, ma se si trova in un luogo urbanizzato. 

Sicuramente ci sono isole non urbanizzate, quindi di conseguenza potremmo capirlo ij questo modo. 

 

Aaaaaaahn! Ok ok, ora è chiaro. Scusa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Mi riferisco alla domanda sulle origini artificiali del luogo, che ha ricevuto un ciccionissimo NO come risposta. Cosa comporta questo?

 

Ne approfitto anche per segnalare la manutenzione del sito alle 21.40 per una decina di minuti. Come ci vogliamo comportare? Domande rimandate a riapertura sito?

 

Infatti il NO dovrebbe riferirsi anche a parchi e riserve poiché appunto si tratta di aree naturali soggette a tutela ambientale e vincolo paesaggistico. Quindi anch'esse tecnicamente sono un artificio, ma non la risorsa che è di fatto tutelata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Glutammato ha detto:

Perché non dividere le isole in base alla dimensione?

https://it.wikipedia.org/wiki/Isole_dell%27Oceania

Sì infatti sarebbe utile

È che c'è dubbio rispetto a come porre la domanda. Se isolare gli arcipelaghi da Australia e Nuova Zelanda oppure distinguere Oceania vicina e lontana. Tu cosa preferesti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sì infatti sarebbe utile

È che c'è dubbio rispetto a come porre la domanda. Se isolare gli arcipelaghi da Australia e Nuova Zelanda oppure distinguere Oceania vicina e lontana. Tu cosa preferesti? 

 

Mi va bene anche "vicino" e "lontano" ma basta fissare un punto di riferimento tipo: tra Australia e NZ o oltre la NZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.