Vai al contenuto

Giorno Lei


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

GIORNO LEI

 

CHIUSURA PIAZZA: 22:00

CONSEGNA POTERI 22:30 

 

LIMITE POST ELIMINATO

 

"Specchio stregato, ti chiedo un dono: fammi più bella di quella che sono. Dammi due occhi di gatta moresca. Dammi una fronte di luna serena. Dammi due guance di candida pesca. Dammi una bocca di rossa amarena. E arcobaleni di meraviglia dammi per sopracciglia."

@Polpette di Poppe e @Cardamomo vengono spediti a Città Laggiù. Ci mancherete

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Che scelta strana mordere carda che non partecipava in pratica. In questo momento però abbiamo polle 100% verificato. 

Semplicemente valeva x2, io me la sarei tenuta per l'ultimo morso :3

Vabbe', fatti loro.

@T_Terry_T Jace sonda NL franz

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

...uhm... non era quello a cui puntavo, ma non indagherò oltre sulla cosa.

 

A chi è che puzzava tantissimo Mario?

 

scusa pensavo stessì facendo una serìe dì domande retorìche per arrìvare a un punto ragìonato, è che mì pìaccìono ì complottì e ì plot twìst, specìe se ì due fenomenì sì presentano contemporaneamente, e sembrava che la sìtuazìone fosse quella

 

cmq jace ha cercato dì organìzzare ìl voto dì ìerì

 

a me marìo non puzzava, salmone ìnvece sembra abbastanza affumìcato

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

scusa pensavo stessì facendo una serìe dì domande retorìche per arrìvare a un punto ragìonato, è che mì pìaccìono ì complottì e ì plot twìst, specìe se ì due fenomenì sì presentano contemporaneamente, e sembrava che la sìtuazìone fosse quella

 

cmq jace ha cercato dì organìzzare ìl voto dì ìerì

 

a me marìo non puzzava, salmone ìnvece sembra abbastanza affumìcato

 

Salmone affumicato? Mmmh...

 

Okay, c'è più di qualche cosa che non mi torna completamente, ma il mio cervello sta veramente fondendo al momento. Ho decisamente bisogno di andare a dormire.

Comunque trovo queste coincidenze interessanti. Se volete ragionarci un po' voi nel frattempo, fate pure. Vi recupero in mattinata.

 

Allo stato attuale però lo scenario peggiore potrebbe addirittura essere 6 VS 5. Va ristudiato bene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

Salmone affumicato? Mmmh...

 

Okay, c'è più di qualche cosa che non mi torna completamente, ma il mio cervello sta veramente fondendo al momento. Ho decisamente bisogno di andare a dormire.

Comunque trovo queste coincidenze interessanti. Se volete ragionarci un po' voi nel frattempo, fate pure. Vi recupero in mattinata.

 

Allo stato attuale però lo scenario peggiore potrebbe addirittura essere 6 VS 5. Va ristudiato bene tutto.

Ma se i lupi in totale sono 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

Salmone affumicato? Mmmh...

 

Okay, c'è più di qualche cosa che non mi torna completamente, ma il mio cervello sta veramente fondendo al momento. Ho decisamente bisogno di andare a dormire.

Comunque trovo queste coincidenze interessanti. Se volete ragionarci un po' voi nel frattempo, fate pure. Vi recupero in mattinata.

 

Allo stato attuale però lo scenario peggiore potrebbe addirittura essere 6 VS 5. Va ristudiato bene tutto.

 

sentì fattì na dormìta, che ìnìzì a delìrare

basta poco a tìrarvì gìù, non dìmentìcatelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.