Vai al contenuto

Giorno Lei


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì beh anche se le è arrìvato, cosa cambìa?

lo aveva anche prìma un cs affìanco

 

edìt: ma che dìcì? ha ancora salmur vìcìno

Ah giusto c'è ancora Salmur, scusatemi allora, me l'ero perso 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io stavo parlando del X2, e l'alfa non può essere tra i sondati Nl

 

Touchè.

 

38 minuti fa, Franz ha detto:

Post di 20 minuti fa. Sono contadino semplice e mi vuoi rogare?

 

Mi diventi uno dei più sospetti nel momento in cui mi tocca implicare Salmur sincero.

 

5 minuti fa, Jace ha detto:

Scusate, io sono cs 

Ora sono vicino a @T_Terry_Tinsieme a Mac perché Polpette è morto, quindi gli dovrebbe essere arrivata la segnalazione di un cs accanto a lei

 

Non lo ha fatto presente mi pare, quindi o ha rubato il ruolo e si è dimenticata di sto particolare (perché non lo ha usato per accusarmi) o non ho ben compreso il potere, ma mi sembra proprio che dovrebbe arrivare la segnalazione 

 

Oh, ma io non sono accanto a te. Salmur è ancora vivo.

 

Sentite, per come state interagendo adesso a me state facendo solo rendere più sospetta nei vostri confronti.

Ho trovato mille motivazioni valide perché vi sia un team in cui nessuno mente, ma visto che in questa partita non mi son potuta togliere una certezza una in prima persona non posso dare niente per sicuro al 100%. L'ipotesi più plausibile c'è, ma non è certa e sicuramente ho perso anche altro dettaglio per strada.

Mi sono accorta che c'è una funzione molto interessante nel profilo che si chiama "Mostra attività" ed è libera a tutti, non serve nemmeno mi metta a fare copia-incolla, che tanto avrò scritto poco più di 100 messaggi. Nel corso dei giorni ho solo cominciato a nominare frequentemente Ororo e Salmur (mariosan mi aveva lasciato un'impressione migliore), aumentando l'insistenza al diminuire delle possibilità di ruolo buono. Non stavo nemmeno troppo nascosta.

So di essermi impegnata. Se volete ricontrollare per una lecita ulteriore verifica fate adesso lo sforzo di andarvi a cercare le cose per valutare, ok?

 

Detto questo, Salmur è il più incoerente di tutti i vivi e penso sia meglio rogare lui più di tutti.

L'ipotesi migliore è che lui sia l'ultimo lupo, la partita finisce, nessuno ha mentito e io mi sono arrovellata troppo il cervello.

La peggiore prevede che invece i lupi vincano subito e hanno avuto una fortuna ladra, ma se non altro l'ho pensato in anticipo.

In ogni caso, penso di essermi impegnata abbastanza. I miei nomi per il rogo li ho fatti, aspettiamo che si esprimano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Tu invece hai analizzato i miei voti, a mio parere tutti voti piuttosto forti (anche ora guardandoli indietro non mi pento di nessuno di questi): che percentuale di dubbi hai su di me?

 

Quando comincio a usare le percentuali mi danno del lupo :(

Però, per farti capire, credo di più a un lupo spelacchiato sondato che te lupa. I tuoi atteggiamenti in piazza sono migliori di quelli di Franz. Per questo voglio sentire prima Franz, che tanto l'altra persona che voglio sentire, Salmur, non sta neanche rispondendo a voi. E se lo fa, spesso sono brutti messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, 10mac ha detto:

 

perché vuoi saperlo?

So benissimo che ho due poteri.

 

2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

io non capisco st'accanimento di franz nei confronti di mac, solo per via di come ha usato il potere

invece per tali non ha speso tutte ste energie, nonostante abbia usato il potere ancor più goffamente, per non parlare della dichiarazione

 

Sto raccogliendo informazioni sui ruoli che possono aver mentito.

Già non mi spiego come abbiano fatto i lupi a tenere in vita 10mac e fargli utilizzare il potere di sondare.

Sai che puoi fermare un potere notturno e l'unico potere che ora puoi fermare è quello dei lupi?

Con molta fortuna puoi bloccare qualcuno e se quel qualcuno la notte non uccide è lupo al 100%?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di dovermi difendere a questo punto, ho giocato palesemente da contadina, rileggetemi quanto volete. Io non sono lupo e mi sono sempre esposta.

 

2 ore ago, T_Terry_T ha detto:

Comunque allo stato attuale la mia lista sarebbe:

- Salmur

- Franz

- Jace

- Mac

- Taili

- Lulla

- Bassoon

 

Questa mi convince.

2 ore ago, Franz ha detto:

 

 

Io non posso essere lupo perché se ororo non avesse votato io sarei andato con lei.

5 minuti fa, Franz ha detto:

 

Perché lulla non si decideva a votarla.

 

Ma cosa vuol dire? Il PRIMO era in salvo SEMPRE, perché chiunque avremmo avuto il facilissimo compito di dare un voto a una persona qualsiasi per salvarlo.

Ti ripeto che il mio gioco è stato sempre più cristallino del tuo. Io ho atteso che la piazza fosse coordinata prima di votare, sari andata, prima, terza o qualsiasi cosa e non mi sembra che io mi sia tirata indietro dal farmi portare via da Ororo.

 

2 ore ago, Franz ha detto:

 

 Ma lo vuoi capire che io non sono lupo?

Comunque mi fa piacere che non hai nessun dubbio su chi non sa nulla.

 

Che bella cosa se il quartetto fosse Vegeta, polpette, Lulla e Bassoon

Sei assurdo, se sei contadino e giochi così sei davvero pessimo.

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Per me si deve iniziare da Salmur, e se volete piazzo il primo voto o quello decisivo. Sennò anche lullah

Io mi terrei per terza, almeno. Ci sono persone molto più criptiche di me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Franz ha detto:

 

 

Sto raccogliendo informazioni sui ruoli che possono aver mentito.

Già non mi spiego come abbiano fatto i lupi a tenere in vita 10mac e fargli utilizzare il potere di sondare.

Sai che puoi fermare un potere notturno e l'unico potere che ora puoi fermare è quello dei lupi?

Con molta fortuna puoi bloccare qualcuno e se quel qualcuno la notte non uccide è lupo al 100%?

 

Beh se uno fra te , talli e 10mac non muore, si inizia a rogare fra di voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Franz ha detto:

 

Perché lulla non si decideva a votarla.

 

 

Aspe', fammi capire. Lullaby non si decideva a votarla... alle 23.30?

E in piazza non mi pare di aver letto da parte tua "Lullaby, vai a votare Ororo" o qualunque tipo di ragionamento per far votare Lullaby per prima. Inoltre, ieri davi Polpette lupo certo. Perché non far votare prima a lui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Non penso di dovermi difendere a questo punto, ho giocato palesemente da contadina, rileggetemi quanto volete. Io non sono lupo e mi sono sempre esposta.

 

 

Questa mi convince.

Ma cosa vuol dire? Il PRIMO era in salvo SEMPRE, perché chiunque avremmo avuto il facilissimo compito di dare un voto a una persona qualsiasi per salvarlo.

Ti ripeto che il mio gioco è stato sempre più cristallino del tuo. Io ho atteso che la piazza fosse coordinata prima di votare, sari andata, prima, terza o qualsiasi cosa e non mi sembra che io mi sia tirata indietro dal farmi portare via da Ororo.

 

Sei assurdo, se sei contadino e giochi così sei davvero pessimo.

Io mi terrei per terza, almeno. Ci sono persone molto più criptiche di me.

 

 

Ti sbagli lulla.

Con un solo voto su Terry sarei morto io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Quando comincio a usare le percentuali mi danno del lupo :(

Però, per farti capire, credo di più a un lupo spelacchiato sondato che te lupa. I tuoi atteggiamenti in piazza sono migliori di quelli di Franz. Per questo voglio sentire prima Franz, che tanto l'altra persona che voglio sentire, Salmur, non sta neanche rispondendo a voi. E se lo fa, spesso sono brutti messaggi.

Ma infatti anche per me risulta molto più facile credere a te. 

Comunque niente percentuali e #marvematica, io capisco i dubbi (non posso fare niente per certificarmi).

 

Comunque io andrei su Salmur, direi senza ombra di dubbi. Non scrive da 2 giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Aspe', fammi capire. Lullaby non si decideva a votarla... alle 23.30?

E in piazza non mi pare di aver letto da parte tua "Lullaby, vai a votare Ororo" o qualunque tipo di ragionamento per far votare Lullaby per prima. Inoltre, ieri davi Polpette lupo certo. Perché non far votare prima a lui?

 

 

Ti basta leggere la prima pagina:

Ore 22.43

 

 

Secondo te avrei dovuto dire esplicitamente a un lupo di votare per primo perché se Ororo fosse stato narcisista se lo sarebbe portato con sé?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Franz ha detto:

 

 

Sto raccogliendo informazioni sui ruoli che possono aver mentito.

Già non mi spiego come abbiano fatto i lupi a tenere in vita 10mac e fargli utilizzare il potere di sondare.

Sai che puoi fermare un potere notturno e l'unico potere che ora puoi fermare è quello dei lupi?

Con molta fortuna puoi bloccare qualcuno e se quel qualcuno la notte non uccide è lupo al 100%?

 

 

sì, lo so perfettamente e già in un altro contesto ti ho detto che se avrò altre informazioni da comunicare non esiterò a farlo. Se non l'ho fatto può voler dire che non ho ancora usato quel potere o che l'ho usato in maniera infruttuosa.

Sta ai lupi decidere se farmi fuori oppure no, su questo non posso aiutarti. finché sarò vivo darò il mio contributo, una volta morto seguirò il resto della partita dal cimitero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha detto:

 

sì, lo so perfettamente e già in un altro contesto ti ho detto che se avrò altre informazioni da comunicare non esiterò a farlo. Se non l'ho fatto può voler dire che non ho ancora usato quel potere o che l'ho usato in maniera infruttuosa.

Sta ai lupi decidere se farmi fuori oppure no, su questo non posso aiutarti. finché sarò vivo darò il mio contributo, una volta morto seguirò il resto della partita dal cimitero ;)

 

Quale sarebbe il tuo contributo? Sondare uno dei due sicuri rogati?

Se le probabilità che tu abbia rubato il ruolo non fossero minime ti avrei votato da un pezzo.

Modificato da Franz
Saltato "non"
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Ma quali buoni volevi salvare se non hanno nemmeno votato.

Vabbe franz, se ci fosse stato un flash-mob per salvare Polpette LUPO, sarebbe bastato che stecata, jesus e gli altri non votanti votassero per far portare via la stessa persona. Non capisco il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente se neì retroscena sì scopre che mac è lupo, tì chìederò scusa Franz

ma davvero la modalìtà ìn cuì avrebbe rubato ìl ruolo avrebbe dell'ìncredìbìle aì mìeì occhì

 

@Jace @polle voì che ne pensate?

ìn realtà pìù ìl secondo, che ìntenzìonì dì voto haì

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

onestamente se neì retroscena sì scopre che mac è lupo, tì chìederò scusa Franz

ma davvero la modalìtà ìn cuì avrebbe rubato ìl ruolo avrebbe dell'ìncredìbìle aì mìeì occhì

 

@Jace @polle voì che ne pensate?

ìn realtà pìù ìl secondo, che ìntenzìonì dì voto haì

 

Per me c'è solo l'1% di probabilità che mac abbia rubato il ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.