Vai al contenuto

Giorno Lei


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Ororo nel suo messaggio/regalo finale ha scritto che i lupi lo hanno mangiato il giorno 1. Se le vogliamo credere.

Lol può essere tanto un ruolo rubato quanto la principessa quanto un cittadino semplice. Si possono escludere dei ruoli solo se vogliamo credere a Ororo.

 

 

Ma se sembra buttato a casaccio come il voto del giorno prima, come fai a non pensarlo lupo? L'unico voto sensato per me è quello che ha fatto ieri su di me ed è forse l'unica cosa coerente che ha fatto.

 

Non può essere altro che notte 1 perché la notte seguente è morto bach, veggente che non è nei bersagli del narcisista.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Ti rendo conto però che in questa maniera un molto probabile Salmur lupo può votare tranquillamente Lulla e passare per buona?

E che ci sono molti contadini semplici ancora in vita autodichiarati che potrebbero non mentire ed essere Principessa?

 

 

Contraria.

Pensatela come volete, ma a me tenere in vita un giocatore che è molto probabilmente lupo e sta avendo un atteggiamento menefreghista e non partecipativo (aka Salmur) per mandare al rogo un altro giocatore che alla fine potrebbe risultare cattivo ma è stato a disposizione a parlare e ragionare per tutto il tempo che ha potuto (aka Lulla) mi sembra pure uno schiaffo allo spirito di squadra di questo gioco.

Inoltre rogando lei mi togliereste quasi sicuramente in via definitiva la possibilità di controllare Jace.

Rimango ferma sia meglio votare Salmur oggi.

 

Questo messaggio mi conferma un po' l'accoppiamento tuo con lulla . O buoni o lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

l'ìdea dì salmur lupo ìdìota non l'haì presa ìn consìderazìone

cmq ìl tuo problema sul volerlo verìfìcare con questo rogo è:

1) non è detto che sìa lulla la prìncìpessa

2) non è detto manco che salmur venga a votare, ìn generale

 

Certo se non vota è inutile.

 

Però per me lulla è cmq più lupo di lui.

 

Tieni conto che c'è sicuramente almeno un lupo tra i contadini semplici e ce n'è alneno uno tra i ruoli. Non è mica possibile che non abbiano usato quel potere no? 

 

e se per sfiga lol era contadino semplice a maggior ragione ci sono almeno 2 lupi tra i contadini semplici.

 

Franz e jace son sondati quindi al massimo uno dei 2 è lupo.

 

Restano baccoon e lulla. Ma lulla sembra molto più lupo di baccoon 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Certo se non vota è inutile.

 

Però per me lulla è cmq più lupo di lui.

 

Tieni conto che c'è sicuramente almeno un lupo tra i contadini semplici e ce n'è alneno uno tra i ruoli. Non è mica possibile che non abbiano usato quel potere no? 

 

e se per sfiga lol era contadino semplice a maggior ragione ci sono almeno 2 lupi tra i contadini semplici.

 

Franz e jace son sondati quindi al massimo uno dei 2 è lupo.

 

Restano baccoon e lulla. Ma lulla sembra molto più lupo di baccoon 

 

ok faccìamo che roghìamo lulla, ma salmur non vìene a votarla

chì la vota? tu, stecata, ìo e poì? a chì faccìamo votarla per "testarla"?

 

ma poì domanì faccìamo che alla fìne non esce nulla (magarì era lupo, magarì non era prìnc, magarì non c'erano lupì a votarla), che ne faccìamo dì salmur? lo ìgnorìamo?

come pensì dì agìre

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ok faccìamo che roghìamo lulla, ma salmur non vìene a votarla

chì la vota? tu, stecata, ìo e poì? a chì faccìamo votarla per "testarla"?

 

ma poì domanì faccìamo che alla fìne non esce nulla (magarì era lupo, magarì non era prìnc, magarì non c'erano lupì a votarla), che ne faccìamo dì salmur? lo ìgnorìamo?

come pensì dì agìre

 

Non ho capito perché dovete votare solo voi "certificati".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Non ho capito perché dovete votare solo voi "certificati".

 

+ uno "testabìle", nel caso ìn cuì lulla sìa la prìncìpessa, cì vìene ìndìcato che è stata votata da un lupo 

che per forza dì cose deve essere quel tìzìo

 

ovvìamente per come stanno le cose ora, basta anche un solo certìfìcato + un sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono ufficialmente scocciata.

 

Voto Salmur. Voto Salmur perchè voglio credere che quanto detto dai giocatori che hanno realmente partecipato al lupus abbiano tutti detto la verità.

 

Se muore qualcun altro al rogo e il gioco non finisce o vincono i lupi non sarà per colpa mia.

Se invece muore Salmur e il gioco non finisce o vincono i lupi mi assumerò la mia fetta di colpa.

 

Ad un certa basta, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma guarda i voti giorno 3.

 

Non sembra tanto lupo in quei voti.

 

E poi c'è un altro discorso. Se i lupi sapevano il ruolo di lol, il ruolo lo dovevano rubare. Salmur non lo ha mai rubato, siamo arrivati a dargli la motivatrice per esclusione. Talli e mac lo hanno rubato invece 


 

*dichiarato, non ho rubato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ok faccìamo che roghìamo lulla, ma salmur non vìene a votarla

chì la vota? tu, stecata, ìo e poì? a chì faccìamo votarla per "testarla"?

 

ma poì domanì faccìamo che alla fìne non esce nulla (magarì era lupo, magarì non era prìnc, magarì non c'erano lupì a votarla), che ne faccìamo dì salmur? lo ìgnorìamo?

come pensì dì agìre

 

Se non esce nulla roghiamo salmur domani.

 

Ma almeno abbiamo magari qualche info.

 

Tanto se lo roghiamo oggi domani dovremmo cmq rogare un contadino. E chi rogheremo? 

Lulla.

 

Ma senza sapere niente.

 

Se non vota salmur la vota talli per esempio 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma solo un lupo o un lupo solitario poteva garantire in quel modo.


infatti ho detto più volte che reputavo polpette lupo. Mi diceva di verificare lui perché così sondavo un lupo vero e non sindaco lo spelacchiato ororo.

 

poi se me lo chiedi ora ti dico che ororo era solitario e probabilmente polpette buono... ma col senno di poi siamo tutti bravi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Se non esce nulla roghiamo salmur domani.

 

Ma almeno abbiamo magari qualche info.

 

Tanto se lo roghiamo oggi domani dovremmo cmq rogare un contadino. E chi rogheremo? 

Lulla.

 

Ma senza sapere niente.

 

Se non vota salmur la vota talli per esempio 

 

@Talilinds seì dìsponìbìle a votare lullah?

 

cmq che pensì dì terry? sarebbe stato ìnteressante testare leì a sto punto, anche se ìo la penso buona

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

*voglio credere che i giocatori qui presenti che hanno realmente partecipato al lupus abbiano tutti detto la verità.

 

Eh, manco più in italiano so scrivere, mamma mia :facepalmbis:

 

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

@T_Terry_T ma tu seì d'accordo con polle sul fatto che tra ì cs sì nasconde un lupo?

sospettì pìù bassoon dì lulla?

 

Non posso escludere a priori che non ci sia. Ho votato Salmur proprio perché in questa maniera avrei la possibilità di poterne verificare forse almeno uno, perché anche i sondati si son detti cittadini semplici.

E fra i due sospetto più di Lulla che Bassoon. Ma di base li credo entrambi realmente cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.