Vai al contenuto

Giorno Lei


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

No aspetta che tutti si esprimano, facciamo come ha detto Jesus.

 

Io voterei uno tra lulla, salmur e Basson.

 

meno male facciamo come ha detto jesus, ossia al massimo due persone

quest'altro addirittura 4

 

così non serve a nulla, mischiate le carte e si torna allo stesso punto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds Lupo corruttore e lupo alfa sono insieme nel branco. Se il corruttore ha usato il potere per sondare un ruolo lo può conosce anche il lupo alfa. Dietro un ruolo dichiarato si può nascondere uno dei due indifferentemente.

Tutti i ruoli buoni di cui non abbiamo certezza sono potenzialmente attribuibili a Lol in quanto obiettivo di Ororo (se vogliamo crederle), quindi il fatto che probabilisticamente è più facile beccare un CS che un ruolo specifico mi vale fino ad un certo punto. Mi spiace, ma per Calcolatore e Fata ci sono state delle dinamiche troppo strane per ignorarle.

 

Per quanto riguarda il rogo, Salmur come primo nome.

Per il secondo direi Franz, ma pure Jace...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

meno male facciamo come ha detto jesus, ossia al massimo due persone

quest'altro addirittura 4

 

così non serve a nulla, mischiate le carte e si torna allo stesso punto

Mi sono state  chieste due cose. Ho detto che oggi voto Salmur o se non siete d'accordo Lulla. Poi quello è l'ordine dei roghi che vorrei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

@Talilinds Lupo corruttore e lupo alfa sono insieme nel branco. Se il corruttore ha usato il potere per sondare un ruolo lo può conosce anche il lupo alfa. Dietro un ruolo dichiarato si può nascondere uno dei due indifferentemente.

Tutti i ruoli buoni di cui non abbiamo certezza sono potenzialmente attribuibili a Lol in quanto obiettivo di Ororo (se vogliamo crederle), quindi il fatto che probabilisticamente è più facile beccare un CS che un ruolo specifico mi vale fino ad un certo punto. Mi spiace, ma per Calcolatore e Fata ci sono state delle dinamiche troppo strane per ignorarle.

 

Per quanto riguarda il rogo, Salmur come primo nome.

Per il secondo direi Franz, ma pure Jace...

Io stavo parlando del X2, e l'alfa non può essere tra i sondati Nl

Modificato da Talilinds
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

O magari lo hai fatto proprio perché prevedevi che così saresti apparso innocente. 

No, seriamente - io al momento ti credo cittadino semplice, come credo agli altri vivi tranne Salmur. Però se il gioco non finisce con lui tocca trovare chi ha mentito.

 

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

@Talilinds Lupo corruttore e lupo alfa sono insieme nel branco. Se il corruttore ha usato il potere per sondare un ruolo lo può conosce anche il lupo alfa. Dietro un ruolo dichiarato si può nascondere uno dei due indifferentemente.

Tutti i ruoli buoni di cui non abbiamo certezza sono potenzialmente attribuibili a Lol in quanto obiettivo di Ororo (se vogliamo crederle), quindi il fatto che probabilisticamente è più facile beccare un CS che un ruolo specifico mi vale fino ad un certo punto. Mi spiace, ma per Calcolatore e Fata ci sono state delle dinamiche troppo strane per ignorarle.

 

Per quanto riguarda il rogo, Salmur come primo nome.

Per il secondo direi Franz, ma pure Jace...

 

Post di 20 minuti fa. Sono contadino semplice e mi vuoi rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

@Talilinds Lupo corruttore e lupo alfa sono insieme nel branco. Se il corruttore ha usato il potere per sondare un ruolo lo può conosce anche il lupo alfa. Dietro un ruolo dichiarato si può nascondere uno dei due indifferentemente.

Tutti i ruoli buoni di cui non abbiamo certezza sono potenzialmente attribuibili a Lol in quanto obiettivo di Ororo (se vogliamo crederle), quindi il fatto che probabilisticamente è più facile beccare un CS che un ruolo specifico mi vale fino ad un certo punto. Mi spiace, ma per Calcolatore e Fata ci sono state delle dinamiche troppo strane per ignorarle.

 

Per quanto riguarda il rogo, Salmur come primo nome.

Per il secondo direi Franz, ma pure Jace...

 

 

dinamica strana per la fata? mannaggia a cardamomo guarda... sennò col piffero che ve lo dicevo che ero la fata!

 

Io comunque restringerei il rogo di oggi a due nomi: salmur e lullaby

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

oltre tutto quello? Boh, non ti capisco onestamente

 

Ti ricordo il tuo ruolo:

 

 

Quota

 

FATA LINA (FATA)

VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE

 

È una fata dalle enormi doti magiche. Per una sola notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un giocatore del quale annullare il potere. Inoltre, per una sola volta in tutta la partita, può indagare su un altro giocatore e scoprire se questo è appartenente ad una fazione avversaria, senza scoprirne il ruolo e la fazione effettiva.

 

 

Il tuo potere:

1) può scegliere chi indagare -> Ororo

2) puoi annullare il potere di un giocatore per una notte

 

Del secondo potere non ce ne hai mai parlato. Perché?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Ti ricordo il tuo ruolo:

 

 

  Nascondi Spoiler

 

Il tuo potere:

1) può scegliere chi indagare -> Ororo

2) puoi annullare il potere di un giocatore per una notte

 

Del secondo potere non ce ne hai mai parlato. Perché?

 

 

 

perché vuoi saperlo?

So benissimo che ho due poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

io non capisco st'accanimento di franz nei confronti di mac, solo per via di come ha usato il potere

invece per tali non ha speso tutte ste energie, nonostante abbia usato il potere ancor più goffamente, per non parlare della dichiarazione

 

 

gli starò molto simpatico evidentemente :)

Ribadisco che se posso lasciare qualche dubbio ai lupi lo faccio volentieri, quindi per ora non vi dirò se ho usato l'altro potere e eventualmente quando

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io sono cs 

Ora sono vicino a @T_Terry_Tinsieme a Mac perché Polpette è morto, quindi gli dovrebbe essere arrivata la segnalazione di un cs accanto a lei

 

Non lo ha fatto presente mi pare, quindi o ha rubato il ruolo e si è dimenticata di sto particolare (perché non lo ha usato per accusarmi) o non ho ben compreso il potere, ma mi sembra proprio che dovrebbe arrivare la segnalazione 

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Scusate, io sono cs 

Ora sono vicino a @T_Terry_Tinsieme a Mac perché Polpette è morto, quindi gli dovrebbe essere arrivata la segnalazione di un cs accanto a lei

 

Non lo ha fatto presente mi pare, quindi o ha rubato il ruolo e si è dimenticata di sto particolare (perché non lo ha usato per accusarmi) o non ho ben compreso il potere, ma mi sembra proprio che dovrebbe arrivare la segnalazione 

 

sì beh anche se le è arrìvato, cosa cambìa?

lo aveva anche prìma un cs affìanco

 

edìt: ma che dìcì? ha ancora salmur vìcìno

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì beh anche se le è arrìvato, cosa cambìa?

lo aveva anche prìma un cs affìanco

No, non lo ha mai avuto 

La più vicina era Shinobu che è morta prima che morisse il giocatore tra lei e Terry

 

Infatti ieri quando si è dichiarata ha detto che non è arrivata nessuna segnalazione tra Mac e Ororo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

No, non lo ha mai avuto 

La più vicina era Shinobu che è morta prima che morisse il giocatore tra lei e Terry

 

Infatti ieri quando si è dichiarata ha detto che non è arrivata nessuna segnalazione tra Mac e Ororo

Tra ororo e Salmur, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.